Questione di (auto) controllo...

605 39 27
                                    

⚠️Questo capitolo presenta scene di sesso esplicito. Se vi risulta too much, skippate. Inoltre è la prima parte di un capitolo, quindi vi consiglio di non perdervelo⚠️

POV ELIJAH

Mi sveglio con un profumo di melograno e vaniglia intenso, apro poco gli occhi e una testa rossa piena di ricci è appoggiata al mio petto. Il suo braccio circonda, per quanto possibile, il mio busto. La sua pelle nuda è a contatto con la mia e il suo respiro è regolare.

Accarezzo felicemente la sua schiena e il suo corpo si riempie di pelle d'oca, continuo questa dolce tortura finché non arrivo alla curva del suo fondoschiena e mi ritorna in mente l'immagine di lei a novanta, davanti a me con il suo sedere sodo, pronta ad accogliermi.

Qualcosa in me si risveglia e decido quindi di iniziare bene la giornata.

Accarezzo lentamente le sue natiche, stringendole tra la mia mano e le scappa un mugolio, si sposta leggermente facendosi più vicina a me e i suoi seni premono, ancora di più, contro il mio fianco.

<< Principessina, è ora di svegliarsi >> sussurro piano continuando ad accarezzarla. Risalgo con la mano lungo il suo fianco e le accarezzo il seno. Continuo lentamente questo gioco di mugolii e sospiri fin quando non alza la testa per guardarmi.

Il suo viso è già rosso e gli occhi assonnati la rendono ancora più buffa << continuerai ad accarezzarmi come un piccolo gattino, oppure ti deciderai a prendere in mano la situazione >> sussurra con la voce impastata dal sonno.

<< Piccola se vuoi prendere qualcosa in mano c'è sempre il mio cazzo >> suggerisco sorridendo e il suo viso si tinge ancora di più di rosso mentre ridacchia << dai smettila, sembri un
pervertito >> sussurra cercando di sfuggire alla mia presa << oh no principessina, finché non avrò banchettato con te, non uscirai da questo letto e soprattutto da questa stanza >> sorrido e mi sposto mettendomi sopra di lei.

<< Scommetto che sei già bagnata, vero? >> le dico avvicinandomi al suo viso per lasciarle un bacio a fior di labbra << se vuoi, puoi
controllare >> sussurra sorridendo aprendo le gambe sotto di me.

Dio questa donna sarà la mia rovina.

Comincio a baciarle il collo, glielo mordo, lo lecco e ci soffio sopra creandole brividi di piacere mentre la sua mano si avvicina al mio cazzo e comincia a muoverla su e giù in maniera decisa.

Ansimo contro la sua pelle mentre scendo lungo il suo corpo morbido, baciandolo e mordendolo.

<< Mi ricordo di averti trovata vestita ieri sera, quand'è che ti sei spogliata piccola ladruncola? >> le chiedo guardandola e sorride << dormivi così bene, che non ti sei nemmeno reso conto che mi sono spogliata>> dice guardandomi leccandosi le labbra << mi stai rovinando >> sussurro arrivando alla sua intimità che comincio a leccare lentamente << non so cosa mi sta succedendo, ma so che ne sei la causa >> soffio contro la sua pelle mentre si contrae sotto di me.

Riprendo a darle piacere con la lingua, penetrandola con due dita mentre dalle sue labbra esce un gemito profondo. Continuo il mio dovere fin quando la sua mano non finisce tra i miei capelli che stringe e si lascia andare all'orgasmo pronunciando il mio nome, musica per le mie orecchie.

Rallento il movimento e esco lentamente da lei, stavo per portarmi le dita alle labbra quando dalla sua bocca esce un "no" secco, la guardo alzando un sopracciglio << dalle a me >> dice guardandomi negli occhi e sorrido, torreggio su di lei tenendomi con una mano al materasso e avvicino le dita alle sue labbra << non sapevo che per far uscire questo tuo lato perverso avrei dovuto scoparti >> sussurro accennando una risata e in risposta le prende leccandole e mordendole << hai visto quante cose nuove puoi scoprire? Adesso però è ora di andare a fare colazione >> dice sfuggendo da sotto di me e corre in bagno.

Bride or DieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora