Capitolo 15: L'Ultimatum

0 0 0
                                    

Mentre Abaddon e Nyx consolidavano il loro potere, Matteo e Laura si preparavano alla battaglia imminente. Avevano radunato un esercito di celestiali, creature mitiche e umani coraggiosi, pronti a difendere l'universo. Ma nonostante i loro sforzi, un senso di inquietudine aleggiava nell'aria.
Un giorno, mentre Matteo meditava nella sua stanza, una voce profonda e cupa risuonò nella sua mente. Era la voce di Abaddon.
"Fratello", disse la voce, "la nostra riunione è imminente. Preparati a morire."
Matteo trasalì, il cuore che gli batteva forte nel petto. Era la prima volta che sentiva la voce di suo fratello da vent'anni.
"Abaddon", rispose Matteo, la voce ferma. "Non mi piegherai. L'universo non cadrà nelle tue mani."
"Illusioni", schernì Abaddon. "Il tuo destino è segnato. Tu e tutti coloro che ti stanno accanto."
La comunicazione si interruppe bruscamente, lasciando Matteo sconvolto. Abaddon aveva lanciato un ultimatum, una dichiarazione di guerra.
"Dobbiamo agire in fretta", disse Matteo a Laura, lo sguardo preoccupato. "Abaddon è più vicino di quanto pensiamo."
Laura posò una mano sulla sua spalla. "Siamo pronti, Matteo. Affronteremo qualsiasi cosa insieme."
Nel frattempo, Abaddon e Nyx si avvicinavano all'universo dei celestiali. Le loro navi oscure oscuravano i cieli, instillando paura nei cuori di tutti coloro che le vedevano.
"Finalmente", disse Nyx, ammirando lo spettacolo. "La distruzione è vicina."
Abaddon sorrise, un sorriso freddo e crudele. "Sì, Nyx. La distruzione è vicina. E io sarò il suo artefice."

LE ECLISSI DELL'ANIMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora