Il concerto ha inizio le luci del palco si accendono ed io non posso che ritornare con la mente a Verona.Le grida delle ragazze dietro di noi sulle transenne ci spaccano i timpani ma io ed Alessia non siamo da meno.
I ragazzi salutano il pubblico si scambiano battutine l'un l'altro e danno inizio con Grande Amore, quante emozioni mi regalano, nulla è cambiato neanche ora che ci ho passato del tempo insieme, sono le stesse emozioni che provai la prima volta che ascoltai Grande Amore a Sanremo.:''E' tutto così, surreale...'' Mi dice Alessia, non posso fare a meno che prendere la sua mano e stringerla forte.
:''Lo so, fosse per me fermerei il tempo''.Il concerto prosegue, Piero sia accorge di noi sedute a terra ci saluta, facendo cenno agli altri due che cantando ''Piove'' ci salutano :'' Ciao, ciao bambina un bacio ancora e poi per sempre io ti perderò''
Eh già Gianluca, ti perdero'... Ricambiamo il saluto sbracciandoci, cantando a squarciagola fino alla fine del concerto.
I ragazzi salutano il pubblico di casa, e quello in piazza :''Grazie Milano!'' Gridano in coro e scompaiono dal palco!Prendo Alessia per mano, la faccio alzare di corsa e la trascino correndo dietro al back stage, dove troviamo una marea di gente, fotografi e giornalisti vedo Gianluca a qualche metro da me circondato da una flotta di persona alzo la mano salutandolo mimando con la bocca un :'Bravissimo'' perché tanto so che non mi puo' sentire.
Gianluca mi vede mi saluta con la mano e viene nella direzione a passo deciso, mi volto per capire da chi volesse dirigersi, ma eih dietro di me non c'è nessuno, lo guardo stranita, e lui bello come il sole scuote la testa ridendo :''Scema, voglio abbracciarti!''
Mi stringe forte sento il suo profumo, il suo abito profuma ancora di lavanderia, e i suoi capelli sfregano contro la mia guancia sono cosi' morbidi....Pov's Alessia
Entro nel back stage e mi sento frastornata quanta gente c'è qua?! Ho perso tutti!
:''Alessia!'' sento chiamarmi a voce bassa, ma chi è?:''Ale, sono qua!'' Vado nella direzione, della voce, in un angolo del palco :''Desi??'' domando
:''BBBUUUUH'':''AAAAAAHHH'' Grido trovando di fronte a me una maschera da scimmione peloso :''Desi che cazzo fai??''
:''Ma quale Desi!? Sono Ignazio!''
Rimango sbalordita, mentre si toglie la maschera,e se la ride di gusto, sempre a ridere sta questo!
:''Rondinella! Ti sei spaventata eh??!! Ti è piaciuto il concerto?'' Mi chiede divertito
:''Ora non più!'' e faccio il muso
:''Allora serata tranquilla o discoteca??'' Mi chiede Ignazio con malizia
:''Alessiaaa!!!'' E' Desirèe che mi chiama, mi sta cercando
:''E qua!'' le risponde Ignazio
:''Che ci fate qua dietro?? E cos'è quel peluche che hai in mano?'' SI riferisce alla maschera di Ignazio
:''No niente uno scherzzzetto'' Le dico velocemente
:''Piero ci aspetta andiamo!'' Ordina la mia amica.
...
Arriviamo tutti e 5 in un pub poco distante accompagnati dall'autista ''Edgar'', il locale è molto carino, piccolo e riservato i ragazzi ci fanno accomodare ad un tavolino.
:''Mi sembra di ritornare al nostro pranzo a Verona'' Dice Gianluca
:''Vero!'' risponde Piero :''Allora Tequila? Per tutti??''
STAI LEGGENDO
Beautiful day.
FanfictionMigliaia di volte mi sarò messa qui a cambiare presentazione, ma che vi devo dire, è bello sognare. E' anche bello mettersi ad un computer ed iniziare a scrivere una storia, una cosa che mai avrei pensato di riuscire a fare, ma alla fine l'ho fatto...