Rose rosse, per te

271 19 11
                                    


:''Mezz'ora e ci troviamo qui!'' Urlo ad Alessia appena varcata la soglia dell'albergo

:''See! Anche prima il cocerto è già iniziato!'' Mi risponde lei iniziando a correre verso la sua camera.

Arrivo in camera, e subito noto la scritta con il rossetto ancora presente sullo specchio, do' un occhiata al cellulare e trovo un messaggio da parte di Gianluca.

Sono già al pallazzo dei congressi ti aspetto <3

Il messaggio di un ora fà, bene!

Mi do' una sistemata al trucco, indosso il mio vestito blu elettrico recupero il pass sul comodino e mi precipito fuori, aproposito meglio dire ad Alessia di prendere il pass.

Pov's Alessia

:''Dove cazzo è la matita!'' Impreco sola verso il nulla mentre rovisto tra i trucchi è tardi! :'' :-Venite a bere qualcosa!- Sese quello Stefano non me la racconta giusta è colpa sua, non dovevo arrivare tardi a questo concerto che figura ci faccio! Torpedine questa mattina mi ha dato pure l'altolà!'' Parlo sola davanti al mi riflesso allo specchio. Pantaloncini in neri in pizzo, e camicetta bianca di raso indosso mentre noto il dislpay del cellulare illuminarsi.

10 chiamate perse da Ignazio, ora avvisano Chi l'ha visto, e che cazzo mi scrive Desirèe? Dammi un minuto!

PRENDI IL PASS!

:''Il pass!'' Urlo ad alta voce prima di uscire, andandolo a recuperare nella valigia

...

Io e Alessia come due scappate di casa corriamo lungo il viale trafficato prima di giungere davanti al palacongressi

:''Ci è andata bene che è vicino!'' Mi dice Alessia con il fiatone
Io non le rispondo ma il mio sguardo verso di lei parla da sè.

Davanti all'entrata troviamo un signore della sicurezza che notando i nostri pass al collo ci indica un'entrata sul retro.

:''I'll be loving you eternally with a love that's true, eternally....'' Arriviamo sulle note di eternally e tutte e due facciamo un sospiro di sollievo.

:''Ragazze come è andata?'' Ci ferma Barbara con un dolce sorriso sulle labbra

:''Bene ma abbiamo fatto tardi!'' Si scusa Alessia

:''Non preoccupatevi siamo a malapena alla quinta canzone!'' Dice Barbara per consolarci

Lascio Alessia a sbirciare il palco mentre raggiungo il camerino di Gianluca per lasciare la borsa e il giubbetto di pelle, apro la porta con il nome di Gianluca Ginoble appiccicato con dello scotch accendo la luce e noto alla postazione trucco un mazzo di rose rosse.

:''Oddio'' Pronuncio portandomi le mani alla bocca, mi avvicino ai fiori li prendo in mano odorandone il profumo, e notando un bigliettino adagiato tra le rose.

Lo prendo e con molta cautela lo apro

Ti amo Gianluca!

@lucylvolover

:''Mavaffanculo!'' Grido, mettendomi a ridere per non piangere :''Mai una gioia!''

Esco dal camerino ancora ridendo raggiungendo Alessia trovandola in punta di piedi ancora a sbirciare tra le tende del palco

:''Perchè hai quella faccia?'' Mi chiede Alessia

:''Alessia'' Le dico ridendo :''Arrivo nel camerino, appoggio le cose trovo un mazzo di rose rosse, delle belle rose rosse alla postazione trucco!''

Alessia mi guarda :''Eh eh eh vai avanti!'' Mi esorta

:''Prendo in mano il mazzo di rose, lo esamino e trovo un bigliettino'' Continuo venendo interrotta da Alessia che si porta le mani alla bocca sorridendo :''Che carino!'' Dice

Beautiful day.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora