Chi sono io? Sono Desirèe
Cosa amo? La musica, gli amici, amo cantare. Amo i gatti!. Amo l'amore, amo l'amore quando lo immagino e quando lo vivo
Cosa mi rende triste? La solitudine, la pioggia. Me stessa. Il mio passato, i ricordi brutti legati alla scuola.
Che cos'è per me la libertà? La libertà per me sarebbe vivere senza sentirmi dire giudizi degli altri, staccare il cervello dalla testa. Vivere senza paranoie. Il mare la spiaggia le vacanze
Cosa voglio fare da grande? Non lo so. E' tardi ormai, quello che capita lo accetto.
●●●●●●
E' un sabato mattina, Gianluca Ignazio Piero e Astrid sono tornati a casa, dopo le festività e tra poco inizierà il loro tour nei palazzetti e devono ancora finire di preparare alcune cose con Torpedine.
Io e Gian ci siamo promessi di rivederci al più presto, magari potrò andare a qualche data in più oltre a quella di Milano, oppure andrò a Montepagano per fargli una sorpresa, senza farmi vedere da Ercole che a quanto pare mi odia, mi inventerò qualcosa...
Sono al supermercato con mia madre a fare spesa, più di una volta ho pensato di dirle tutto su Gianluca, ormai è da molto che cerco di tenerlo nascosto, e dall' euforia a volte mi viene voglia di dirglielo, ma il problema è che forse io devo dirlo ancora a me stessa :''Desi, Gianluca prova qualcosa per te! Si! Davvero! Sveglia è tutto vero!'' Ma non sono una che si fa i complimenti davanti allo specchio, quindi sto neutra come la Svizzera.
Girovago nella sezione libri per poi arrivare alla sezione CD. Scruto i nomi di tutti gli artisti fino ad a trovare loro, con ''L'AMORE SI MUOVE'' prendo in mano il cd guardandolo avanti e dietro, neanche fosse diverso da quello che ho a casa, e lo ripongo sullo scaffale...
Esco dalla sezione cd, passando davanti alla sezione riviste e l'occhio mi cade propria su una rivista
GIANLUCA GINOBLE E IL RITORNO DI FIAMMA
Presa da un piccolo shock, rimango qualche minuto a fissare il giornale allungo la mano verso di esso lo prendo e inizio a sfogliarlo. L'articolo è lungo neanche una spanna, sono bensì le foto a parlare per lui. Ritraggono Gianluca in un aeroporto mano nella mano con una ragazza che non sono io. La foto sottostante raffigura Gianluca e la ragazza che si baciano, lui la cinge per le spalle, la mia immaginazione pensa sia un gesto per respingerla forse, oppure no.
Le foto sono offuscate, chi è quella? Non sono io...
Una fitta mi prende lo stomaco e i miei occhi s'invadono di lacrime... Lasciandone cadere qualcuna sulla pagina di giornale.
Chiudo il giornale recupero mia mamma, e usciamo dal super mercato.
....
:''Desi? Dove sei??'' Mi chiede Alessia al telefono
:''A casa...'' Rispondo secca
:''Ok...''
:''Lo so che lo sai, tu lo sai?'' Le chiedo con un giro di parole che parla da se
:''Cazzo, l'hai vista...'' Mi dice lei riferendosi alla rivista
:''Ma l'unica deficiente a non essere immortalata nei giornali con lui sono io?''
:''Anche io...''
:''Ignazio sa qualcosa?'' Le chiedo
:''No, nulla non sa chi sia, anche se mi sa di Marianna''
:''L'ho pensato anche io... Vado a morire ciao'' E chiudo la chiamata
Se ripenso alla notte di Capodanno, non riesco a credere che sia lui in quelle foto... E' una bufala, ne sono certa, perché avrebbe dovuto farlo? Non ha nulla da rinfacciarmi...
Messaggio da Gianluca
Desi, ti devo parlare so che sai...
Risposta.
Lo sanno tutti, ma la verità qual'è?
Messaggio da Gianluca
Non so più cosa provo, e non so se ho mai davvero provato qualcosa
Risposta
Dimmi che non è vero.
Messaggio da Gianluca
Ho sbagliato a dirti e a fare certe cose.
Risposta
Perchè hai lasciato che lo sapessi in questo modo?
Messaggio da Gianluca
Forse era la via più facile, perdonami
Risposta
E io che fino all'ultimo ho sperato fosse una bufala un ricatto una qualsiasi cosa, perché li si ti avrei perdonato all'istante. Ma questo no ricordami, Gianluca.
STAI LEGGENDO
Beautiful day.
FanfictionMigliaia di volte mi sarò messa qui a cambiare presentazione, ma che vi devo dire, è bello sognare. E' anche bello mettersi ad un computer ed iniziare a scrivere una storia, una cosa che mai avrei pensato di riuscire a fare, ma alla fine l'ho fatto...