Pov's Alessia
Sono a Firenze, per la prima data del tour nei palazzetti dei ragazzi. Ignazio non sa del mio arrivo, è una sorta di sorpresa, ho bisogno di vederlo. E a dire la verità sono qui anche perché ho bisogno di guardare male Gianluca.
L'Hotel dei ragazzi è già invaso all'esterno da ragazze e ragazzi, con molta fatica riesco a passare tra la massa ed entrare nell'Hotel. Mi trovo subito davanti la reception e la ragazza dietro al bancone mi guarda con aria interrogativa. Ecco adesso questa pensa sia una pazza che si vuole infiltrare, infatti non appena finisco il mio pensiero un uomo alto di colore vestito da buttafuori delle discoteche viene verso di me :''Signorina, non può stare qui!'' Mi dice prendendomi per un braccio.
:''E perché?'' Chiedo
:''Non è ospite di questo Hotel'' Mi risponde lui
:''Ma devo cercare una persona ho un mezzo appuntamento....'' Furfuglio
:''Ah mi scusi, mi dica il suo nome...'' Mi chiede gentilmente ora l'uomo in giacca e cravatta.
:''Con Ignazio Boschetto.'' Dico sicura
:''Si come no!'' L'uomo mi riprende con furia il braccio e mi porta fuori lasciandomi senza parole.
:''PORCA TROIA!'' Impreco, addio sorpresa.
Cerco il nome di Ignazio nella rubrica e lo chiamo il cellulare suona a vuoto, provo più volte ma lui non mi risponde...
Fa niente, aspetto che mi richiami nel frattempo mi apposto anche io tra le ragazze ma chissà se loro sanno qualcosa :''Scusa, sai se arrivano?'' chiedo a una ragazza al mio fianco
:''Sono dentro, hanno delle interviste un'oretta fa è uscito Piero! Dovevi vedere che bello!'' Mi dice la ragazza sognante :''Eh si'' le do corda io sorridendo.
Bene, loro sono pure dentro, dai ma perché quello non mi fa entrare fanculo ci riprovo.
Riesco a farmi spazio tra la massa per l'ennesima volta e a rientrare nell'albergo, l'uomo di prima viene ancora verso di me :''Signorina devo chiamare i carabinieri??'' Mi sgrida lui
:''No, signore sono qui davvero per Ignazio Boschetto siamo amici, guardi ora lo chiamo'' digito il numero sul cellulare ma lui ancora non mi risponde.
L'uomo mi guarda ancora con aria sospettosa :''Signorina la prego se ne vada''
:''Signore, davvero lo conosco Ignazio'' Lo prego in ginocchio quasi, Desirèe dove sei???!!
L'uomo mi guarda ancora sospettoso :''Non posso signorina mi dispiace'' Mi riprende per il braccio neanche fossi una carcerata e mi riporta fuori. Le ragazze al di fuori dell'Hotel mi squadrano dalla testa ai piedi sentendo una ragazza uscirsene con :''Chissà cosa pensa di fare questa......''
Mannaggia a me e alle sorprese.
Subito sento delle ragazze urlare, e vedo la maggior parte delle ragazze spostarsi sulla destra dell'edificio seguo la massa e vedo Piero e Gianluca affacciati alla finestra di una camera, che salutano le fans.
Mi metto a gesticolare cercando di farmi notare da uno dei due :''Piero!'' grido con tutta la voce che ho in corpo poi mi viene un illuminazione :''ASTRID!'' Grido e Piero subito s'irrigidisce cercando chi avesse gridato questo nome tra la folla :''Piero! Cazzo!'' impreco, ma non so come, mi nota, salutandomi ed io gesticolando gli faccio segno a mo' di MIMO di scendere per farmi andare da Ignazio!
Gianluca e Piero rientrano, ed io mi precipito subito davanti alle porte dell'Hotel, vedo Piero avvicinarsi dire qualcosa all'uomo che mi ha buttato fuori per ben due volte che guardandomi stranito mi fa entrare.
STAI LEGGENDO
Beautiful day.
FanfictionMigliaia di volte mi sarò messa qui a cambiare presentazione, ma che vi devo dire, è bello sognare. E' anche bello mettersi ad un computer ed iniziare a scrivere una storia, una cosa che mai avrei pensato di riuscire a fare, ma alla fine l'ho fatto...