:''Ah e quindi due volte alla Fonoprint? Eh Alessia!'' Le chiedo ironicamente, finalmente ci siamo riuscite a vedere, siamo al solito posto nel nostro parcheggio vista lago. Solitamente quando abbiamo tempo dopo lavoro ci ritroviamo qui, ci fumiamo una o due sigarette e ci raccontiamo le giornate.
Alessia mi ha raccontato dei suoi due giorni a Bologna con Ignazio del suo giro alla ''Fonoprint'' e della sua scivolata in accappatoio a casa di Ignazio. Per la quale ho riso per mezz'ora.:''Non sei da meno Desi, dovresti ringraziare la Viscardi per darti certe idee malate'' Mi dice Alessia ormai arrivata all'ultimo tiro della sua sigaretta...
''Ci siamo divertite dai, è andata bene...''
:''Fin troppo!'' Mi risponde Alessia facendo un gesto netto con la mano stringendo ancora tra le dita il mozzicone di sigaretta.....
Ormai dalla partenza dei ragazzi sono passati 4 giorni dovrebbero tornare tra tre giorni, oltre ai concerti si stanno molto rilassando.
Gianluca non l'ho ancora sentito, ma sui social lui e gli altri caricano molte foto del mare dei paesaggi e delle loro pose da ''modelli in carriera'' e Gianluca ovviamente è tra questi...
Io e Alessia abbiamo deciso che nel Week-end andremo a Sanremo, faremo un giro per i negozi e vedremo il mare durante l'autunno.....
POVS ALESSIA
:''Oh Desi c'è il frigo bar!'' Siamo arrivate a Sanremo da poco siamo già arrivate in Hotel e tra poco usciremo a cena a mangiarci una bella focaccia al volo...
:''Figo, dopo berremo qualcosa ora usciamo!'' Mi incita Desirèe già alla porta.......
Siamo sedute su una panchina sul lungo mare, non c'è un anima rispetto a Febbraio quando venimmo durante il Festival...
:''Ma tu ci pensi mai?'' Mi chiede dal nulla Desirèe
:''A che?'' Le rispondo
:''Undici mesi fa eravamo qui, per loro tre, e poi la vita ci ha fatto il regalo di incontrarli e non solo, di conoscerli...'' Mi dice guardando il mare:''Da mai una gioia a CHE GIOIA! No scherzo'' Intanto Desirèe se la ride :''Ci penso eccome e per una volta boh, non pensiamoci, ringraziamo la vita...''
:''In questo caso ringrazio qualcuno lassù, e pure ''Don Matteo''... A proposito hai sentito Ignazio?'' Mi chiede Desirèe:''Solo l'altro ieri e tu Gianluca?'' Le chiedo so che non ha avuto contatti da Fiumicino
:''No, ma non sono presa male... Strano eh?'' Mi chiede Desirèe con un filo di malinconia.......
:''Alessia un messaggio da Gianluca!'' Sveglio Alessia così dal nulla, sono le 9 del mattino
:''Eh e che dice?'' Mi chiede ancora assonnata
:''Da Dubai partono per il Messico, tornano tra un mese''
:''Cosa? Stai scherzando? Che dice?''Messaggio
Ciao Desi come stai?Avrei avuto voglia di vederti dopo il viaggio a Dubai ma il Boss ha cambiato i piani, da qui partiremo per la promozione all'estero, e staremo via in Messico per circa un mese. Mi dispiace appena so qualcosa ti faro' sapere. Un bacione.Ma proprio mentre siamo felici a Sanremo ce lo vengono a dire. Un mese non è molto, ma è abbastanza per farti dimenticare...Soprattutto se sei una persona qualunque.
:''Ah Desi pure Ignazio mi ha scritto..'' Mi dice con tono triste
MessaggioCiao Rondinella buondì, appena tornato mi sarebbe piaciuto prepararti un altro buon caffè come quello che tanto hai amato a Bologna, ma per un po' non sarà possibile dobbiamo andare in Messico per via della promozione. Appena so qualcosa in più ti avviso nel frattempo goditi Sanremo Un bacio.
:''Carino lui...'' dico ad Alessia con tono amoroso ma lei non lo guarda allo stesso modo è un po' abbattuta ''Dai Alessia solo un mese che sarà mai?'' Le faccio notare, anche se in cuor mio so di essere preoccupata
:''Ma si hai ragione, non roviniamoci l'ultimo giorno, andiamo un volo al mare a fare colazione poi andiamo verso L'Ariston che ieri non siamo andate''
...Dopo la colazione non abbiamo parlato molto forse per via della situazione strana, alla fine lei con Ignazio ha un rapporto io con Gianluca non ho niente di definito per quanto sia palese che a me piaccia siamo solo amici/conoscenti...
Camminiamo lungo la via dell'Ariston dove a terra ci sono le varie targhe delle varie vincite, fino ad arrivare all'ultima
GRANDE AMORE - IL VOLO
2015:''Che roba oh, mi viene da piangere...'' Dico ad Alessia ma subito mi viene un idea :''Alessia ho un idea'' Senza darle il tempo di parlare estraggo dalla mia borsa la mia GoPro :''Alessia percorriamo la strada, o meglio la via, canticchiamo ogni canzone per lo meno quelle che sappiamo inquadrando ogni targa fino ad arrivare alla loro e tipo che ne so dire:''Oh ma tu li hai conosciuti? E come sono? E li descriviamo non lo so qualcosa dal cuore... Ci stai?''
Alessia, non mi risponde ride e basta e se ride è una buona idea.
Filmiamo la cosa e la lasciamo così tipo un BUONA LA PRIMA...
....
Io e Alessia durante la giornata non abbiamo più parlato della loro lunga assenza dopo tutto è il loro lavoro, e noi siamo insieme a trascorrere del tempo libero in buona compagnia... Incontrare persone nella vita con parecchie o anche poche cose in comune non è da tutti e noi due, siamo fortunate...
Poco dopo
A Gianginoble11 piace la tua foto
A Gianginoble11 ha commentato la tua foto :'' Bei ricordi a Sanremo
STAI LEGGENDO
Beautiful day.
Fiksi PenggemarMigliaia di volte mi sarò messa qui a cambiare presentazione, ma che vi devo dire, è bello sognare. E' anche bello mettersi ad un computer ed iniziare a scrivere una storia, una cosa che mai avrei pensato di riuscire a fare, ma alla fine l'ho fatto...