Mi sveglio di soprassalto e subito vengo assalita dai ricordi della sera prima, il mio aprirmi con Gianluca la bionda numero 1, la bionda numero 2. Il mio ritrovarmi senza chiavi e senza borsa, Gianluca che mi sveglia. Io che dormo sul divanetto di camera sua.
Ecco appunto sono in camera di Gianluca, e sono tutta incriccata avrei dovuto accettare la proposta di dormire sul letto. Ma no, che dico!!
Mi volto verso il letto e vedo Gianluca, dorme ancora coperto da un lenzuolo bianco.Mi sembra un sogno e lui sembra un bambino che sogna beato.
Non ho idea di che ore siano, e con passo furtivo mi dirigo verso il bagno, cercando di non fare rumore.Apro la porta del bagno e questa si mette a cigolare, mi volto verso Gianluca, ma per fortuna non l'ho svegliato.
Entro nel grande bagno molto lussuoso, c'è pure l'idromassaggio qua.
Mi guardo allo specchio, madonna sono un straccio, mi lavo il viso e cerco di mettere a posto il groviglio di capelli che mi ritrovo, indosso ancora i panni di ieri sera. Bella roba...:''No, è scappata un'altra volta, ma perché fa così?'' Sento parlare, è Gianluca deve essersi svegliato.
Non posso rimanere qui in bagno e fare finta di non aver ascoltato, non posso neanche volatilizzarmi, mi faccio forza e apro piano piano la porta del bagno.
:''Non sono scappata, son qua...'' Dico piano.Gianluca, mi nota con faccia sorpresa ha capito, che ho sentito quello che ha appena detto.
:'' Ah sei qua, buongiorno... Hai dormito bene?'' Mi chiede con un espressione '' Ho fatto una figuraccia'' a curiosa.
:''Si grazie, mi puoi dire che ore sono per favore?'' Chiedo imbarazzata ai piedi del suo letto, Gianluca è ancora coperto dalle lenzuola, fa uscire un braccio per prendere il cellulare sul comodino, e noto con mio ancora più imbarazzo che è a dorso nudo. Bene, iniziano a salirmi le caldane.
:''Cavolo Desi è prestissimo sono neanche le sette!'' Dice sorpreso e continua :''Lo so te lo leggo in faccia, eri già pronta per uscire da qua e andare in camera tua, peccato che non hai ancora le chiavi e Alessia starà dormendo non vorrai mica svegliarla?''
No infatti, ha ragione è presto e la mia borsa ce l'ha ancora Piero. Che disagio!:''Posso rimanere ancora qui?'' Chiedo a Gianluca a fil di voce.
:''E me lo chiedi, vuoi rimanere ancora fuori dalla porta come questa notte??''
:''No, ho dato già abbastanza'' dico ridendo
:''Perchè te ne sei andata?'' Mi chiede Gianluca questa volta serio.Sospiro a fondo, cosa gli dico, che mi sono sentita una merda? Gianluca ora ha sollevato il busto dal letto e si sostiene con le mani appoggiate al materasso, aspetta una mia risposta, mi guarda con quei suoi occhi color miele. Ed io non posso fare a meno di perdermici dentro.
:''Allora?'' Mi esorta
:''Gianluca, un po' avevo bevuto poi mi sono aperta con te, tu forse non mi hai ascoltata, o non hai voluto rispondere. Mi sono sentita nel posto sbagliato al momento sbagliato, poi è arrivata la bion.... La tua amica, e me ne sono andata'' Riassuntino falso della serata.
:''Non ti ho ascoltata? Ma di cosa stai parlando?'' Mi chiede stupito
:''Ah allora non hai sentito...'' Per un attimo sono sollevata, ma delusa.
:''Sentito cosa?''Mi chiede
:''Nulla, non ti preoccupare...'' Mento ma dopotutto cosa mi resta da fare, lui adesso che ci penso avrà pensato che me ne fossi andata via, a causa della bionda :''Non c'entra la biond... Eh la tua amica''
Gianluca mi guarda confuso, è colpa mia. Quindi non ha ascoltato, era preso dai suoi pensieri, che stupida che sono stata, forse troppo avventata.
STAI LEGGENDO
Beautiful day.
FanfictionMigliaia di volte mi sarò messa qui a cambiare presentazione, ma che vi devo dire, è bello sognare. E' anche bello mettersi ad un computer ed iniziare a scrivere una storia, una cosa che mai avrei pensato di riuscire a fare, ma alla fine l'ho fatto...