E' il 5 ottobre, domani si terrà il concerto tanto atteso, domani mattina prenderemo il treno e da quanto detto dall'ultima mail di Gianluca ci sarà qualcuno ad aspettarci in Stazione...
...
:'' Hai obliterato? Il biglietto?'' Mi chiede Alessia
:'' No, scusa ho la testa per le nuvole, corro!''
:''Ti aspetto qua, tranquilla'' Mi rassicura..
Staremo via due giorni, e per precauzione questa volta invece del solito zainetto da ''gita per Verona'' abbiamo optato per un piccolo trolley, dove alloggeremo ancora non si è capito... Ci hanno mandato orari di tutti i tipi tranne il nome dell'alloggio e la cosa mi mette un po' d'ansia, un po' per i prezzi e un po' per un fatto di appoggio...
Il viaggio sembra essere piu' lungo del solito, il treno è lento...
:''Desi, vuoi una cuffia?''
:''Ma si''
:''A cosa pensi?''
:'' Strano di solito sono io a farti questa domanda, non lo so sono un po' agitata... E tu a cosa pensi?''
:'' Non voglio pensare, non pensiamoci godiamoci le cose come vengono''
:'' L'hai detta grossa!''
Il treno finalmente è arrivato a Milano Centrale,iniziamo a uscire dal binario quando davanti a noi, si presenta un uomo con un cartello in mano, '' Palveti - Spasaro''.
:'' Ale, manco qua i cognomi ci azzeccano!'' Dico ridendo...
:'' Non ci posso credere, ma sempre a noi, pensa se avessimo un cognome tedesco!''
Nel frattempo chiamo il signore
:''Signore, scusi?''
:'' Mi dica Signorina! Siete voi Spasaro e Palveti??''
:'' Desirèe si, Spasaro un po' meno c'è uno sbaglio...''
:'' Ah mi scusi, e lei e la signorina Alessia? Palveti?'' Chiede l'uomo, girandosi verso Alessia
:'' Si come lei, il nome giusto il cognome meno''
:'' Scusatemi Signorine devono aver sbagliato, ma ora vi porto subito in hotel, datemi pure le vostre valige!''
:'' Non si preoccupi le portiamo noi, Grazie!'' Diciamo in coro
Ad attenderci c'è un Van con vetri oscurati, guardo Alessia e subito ci capiamo, siamo delle vip Autista, vetri oscurati e poi?
Sul sedile ci sono due buste con i nostri nomi :''Ragazze quelle ve le mandano i Tenorini, c'è il programma della giornata''
:'' I TENORINI??'' Sbotta Alessia
:''Il programma!?'' Chiedo incuriosita
:'' Si, signorine sarò io il vostro autista per questi due giorni, li troverete tutto, tra poco arriveremo all' hotel''
Il Van, si ferma, l'autista ci apre le porte.... Rimango pietrificata davanti all'entrata dell'edificio, prendo Alessia per un braccio
:'' Ale!''
:'' Cosa mi tiri?!Sto prendendo la valigia!''
:'' Ale! Guarda!''
:'' Cosa??''
:'' La scritta!!''
ARMANI HOTEL
:''Cazzo, Porca Troia! Come facciamo??!!'' Grida Alessia in preda dal panico...
STAI LEGGENDO
Beautiful day.
FanfictionMigliaia di volte mi sarò messa qui a cambiare presentazione, ma che vi devo dire, è bello sognare. E' anche bello mettersi ad un computer ed iniziare a scrivere una storia, una cosa che mai avrei pensato di riuscire a fare, ma alla fine l'ho fatto...