Capitolo 2

2.8K 95 13
                                    

5 LUGLIO
"Forti interessamenti della juventus per Alvaro Morata del Real Madrid.
Si pensa ad un prestito biennale con diritto di ricompera per il Real"

16 LUGLIO
"Il Real Madrid dice si, la juventus deve solo trovare l'accordo con il giocatore. Dalla sua parte ha il fatto che Morata gioca poco e che ha bisogno di crescere. Contro, invece, che il Real Madrid è una squadra che ha vinto la decima e che è già affermata anche in Europa mentre loro stanno lavorando per raggiungere il top."

17 LUGLIO
"Morata non è del tutto sicuro, la Juve continua il pressing e il Dirigente Marotta rimane a Madrid per discuterne anche con l'agente"

18 LUGLIO
"Morata dice si alla Juventus: ha bisogno di crescere. Rimangono da definire i dettagli della ricompra con il Real Madrid, fra pochi giorni, se non ore, arriverà l'ufficialità"

19 LUGLIO
"È ufficiale: Alvaro Morata è un nuovo calciatore della Juventus.
Il Real Madrid lo potrà riacquistare nel 2016 per il prezzo di 35 milioni.
Tra 2 giorni la presentazione e le firme"

"Cazzo" il bicchiere di vino rosso che avevo in mano cade andando in frantumi e sporcando il parquet ma poco importa.
In questi giorni ho pregato in un passo falso di Marotta ma quel dirigente è troppo bravo, fanculo.
Ragioniamo con calma: anche se vivremo nella stessa città non è detto che io lo incontreró.. I giocatori non li becco mai perchè vivono in villoni fuori Torino. Che la fortuna sia con me.
Inizio a cercare su ogni sito sportivo che conosco le news e lo ritrovo ovunque, non è una fottutissima bufala di Sky.
Mentre sfoglio le pagine di giornale dall'ipad mi concedo di guardare qualche sua foto, cosa che da ben 4 anni non faccio e noto che è rimasto uguale: stesso ciuffo, stesso sorriso dolce, stesse guanciottine e stessi occhi.. È rimasto bellissimo.
Se in questi anni fossimo rimasti in contatto probabilmente ora starei facendo i salti di gioia ma non siamo rimasti in contatto, non siamo rimasti nemmeno amici e in questo momento tutto il castello che ho costruito con fatica si sta sgretolando sotto il peso dei ricordi. I nostri ricordi

SPAZIO AUTRICE
Grazie a chi legge innanzitutto e a chi vota/commenta, mi fa piacere sapere che apprezzate quello che scrivo.
Se leggete siete juventine quindi siete parte della mia famiglia, vi amo.
Vi chiedo il favore di seguire la mia pagina instagram {sorridoconloro} che è dedicata alle mie storie e sulla quale vi aggiorneró riguardo ad esse, appunto.
I prossimi li scriveró al computer e saranno più lunghi, promesso.
Passate anche all'altra storia se vi va e mi sono prolungata troppo come al solito.
Marta xx

alvarito||alvaro morataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora