Capitolo 8

1.7K 69 10
                                    

Quando alle 3 di mattina iniziano a bussare alla tua porta talmente forte e incessantemente che hai paura sia successo qualcosa di grave non puoi che correre ad aprire fregandotene di chi potrebbe esserci dall'altra parte.
Poi apri con il fiatone per la corsa e ti ritrovi davanti una semplice persona che ha bisogno di parlarti, niente incendi, omicidi o morti di parenti, come dovrebbere essere il tuo umore? Il mio scattazzato, soprattutto perchè avevo impiegato moltissimo tempo per riuscire a prendere sonno.
"Ho bisogno di parlarti di una cosa importante" non riesco nemmeno a decifrare le sue emozioni perchè tiene gli occhi bassi e mi scosta leggermente di forza entrando in casa mia.
"Aspettare domani forse?" O forse non parlarmi proprio per dimenticarci meglio e non continuare a rinviarlo?
"No, ora perchè so esattamente quello che voglio" non me. "N-non sono pronta ad affrontarti, non ora almeno. Lasciami andare Alvaro, ho sofferto abbastanza" mormoro stanca.
"Non ti lascio andare, non più ora che ti ho qui e che so quanto tu sia indispensabile per me. Non voglio farti soffrire Ali, voglio esserci per te e voglio che tu ci sia per me, amici come quando avevamo 14 anni. È inutile stare lontani per una amore che sappiamo non esserci più, lo sai anche tu che non mi ami più ma che semplicemente è stato il vedermi che ti ha scosso" annuisco di rimando e lo tiro sul divano dalla mano che risulta enorme in confronto alla mia.
Forse a ragione, non è più quell' amore di una volta ma le fondamenta sono ancora le stesse e sono impiantate nel mio cuore come nel suo.
"Un amore non passa e mai passerà, lo si puó nascondere e si puó pensare che non ci sia più ma sarà sempre lì pronto ad abbattere il castello che ci hai costruito attorno" "se è passato allora non è mai stato vero amore" ribatte fissandomi
"Come puoi dire una cosa del genere Alvaro" urlo e me ne frego se si svegliano i vicini "Lo dico perchè è così, eri carina ma non ti amavo" e il mondo crolla, tutto attorno a me.

SpazioAutrice
Buonasera! Ho aggiornato ora perchè abbia raggiunto le 60 visualizzazioni, aggiorno quando il capitolo raggiunge quelle che aveva quello precedente.
Aggiorno prima se raggiungiamo i 6 commenti e i 10 voti.
A presto, Marta x

alvarito||alvaro morataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora