Capitolo 12.

1.3K 53 2
                                    

Cara Alice,
Sono passate due settimane da quando hai lasciato la Spagna, da quando hai lasciato me, da quando hai lasciato noi e i nostri ricordi.
Mi manchi tanto piccola mia, mi manca stringerti tra le mie braccia e sentirti ridere quando ti faccio il sollettico o ti prendo in braccio iniziando a baciarti dappertutto, mi mancano i tuoi sorrisi spontanei mentre mi sporco con il gelato, mi manca poter guardarti mentre guardi remember me e piangi per la morte di Robert Pattinson, mi manca accompagnarti al centro commerciale e vederti provare il negozio senza comprare niente perchè non ti piace il tuo corpo, io invece lo amo.
Ti sembrerà strano ma sento la mancanza di quando parli per ore degli one direction senza mai smettere di ridere e piangere perchè li ami, li ami davvero tanto, forse più di me.
Queste sono solo cose insignificanti, lo so Ali ma non posso scrivere tutto su questo foglio che mai riceverai, sarebbe come dare un pezzo di te a quelcuno che non sono io, sono geloso di un foglio adesso, guarda come mi sono ridotto.
Qui va tutto da schifo sai, sto giocando male e mi fanno allenare con la primavera invece che con la prima squadra, non studio più senza di te che mi dici di concentrarmi e tratto male tutti perchè non ci sei tu a dirmi che loro mi amano, che schifo la vita senza di te piccola.
Ogni giorno ricevo tue lettere e tuoi messaggi ma non riesco a risponderti, voglio e so che tu continuerai la tua vita anche senza di me, so che qualcuno ti darà il futuro che ti meriti e che io non potrei mai darti per il semplice fatto che io sono fatto così, faccio male a chi mi fa bene... Non voglio più vederti scrivere perchè non ti amo più, la verità è che oggi più di ieri ti amo, non smettero mai di farlo.
Amore mio, sei forte e sei la mia guerriera, è ora di tirar fuori l'armatura e di vivere la vita che ti meriti
Per sempre tuo, alvarito

SpazioAutrice
Scusate l'enorme ritardo ma la lrima liceo è un incubo. Cercherô di aggiornare il prima possibile con un capitolo più lungo.
Forza juve nonostante l'inizio traballante, sempre.
Marta

alvarito||alvaro morataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora