mamma:" devi andare subito a scuola" io:"eh? potevi dirmelo prima? forza forza! che bello papà finalmente vedi?! ho sempre sognato di entrare a far parte della Scuola Raimon !" mamma:" muoviti e smettila di parlarmi di quella scuola! io volevo che andassi alla Royal Accademy!!" io:"Sì,daccordo!".Dopo mezz'ora di corsa eccomi arrivata alla migliore scuola del Paese La Raimon! ha che bella!! speriamo che non finirò in classe con Axel Blaze lo odio quel tipo! ad una partita mi ha proprio distrutta! beh,meglio non ricordare! eccomi allora la classe mh.. terzo piano bene! Wintersea:" buongiorno signorina lei è una nuova arrivata?mi può dire come si chiama?" io:" mi chiamo Erika Jones" Wintersea:"ah si certo! vada al terzo piano" grazie ma l'avevo già scoperto io:"grazie professore" wentersea:"non sono un semplice professore,ma sono il vice preside signorina jones...ma dov'è? se ne è già andata" eccomi davanti alla porta della 1ºA superiori accidenti sono un pò nervosa! ok meglio fare la dura uno... due...tre! busso alla porta e la professoressa mi apre:"bene ragazzi a quanto pare è arrivata,da oggi avrete una nuova compagna si chiama Erika Jones fatela inserire bene" io:"cosaa?" ero proprio finita in classe con AXEL BLAZE! mh quanto non lo sopporto! professoressa:" signorina jones,c'è qualcosa che non va?" io:"eh? nono niente che non va" professoressa:" bene,allora vatti a sedere vicino ad Axel li c'è l'unico posto libero" oh no.. non potrebbe andare peggio... io:" va bene" mi sedetti vicino a lui Axel:" benvenuta" eh? davvero non si ricorda nulla? mh... glielo farò ricordare con le forze se necessario Axel:" perchè mi guardi così?" io:"tse" professoressa:" ragazzi silenzio!! capisco che vogliate fare conoscenza ma ora dobbiamo iniziare la lezione!" Mark:" hei Jude,Axel ha fatto colpo" Jude:" ma cosa dici? non vedi che lei lo odia?" Mark:" come? perchè lo dovrebbe odiare?" Jude:" ah,questo non lo so sei sempre ottimista tu è?" Mark:"certo! a recreazione faremo amicizia con lei" Jude:" si va bene ci sto" ecco finalmente c'è la recreazione ehi ma? Jude:" piacere sono Jude Sharp forse avrai sentito parlare di me" io:"si certo tantissimo mi fa molto piacere conoscerti" Mark:" io sono Mark Evans invece" io:"ah si anche di te ho sintito parlare e vi ho visto in tv sei un bravissimo portiere"Mark:" grazie,tu sai giocare a calcio?" io:"tse,se so giocare a calcio? io non so giocare... sono la giocatrice femminile più forte del mio paese" Mark:" bene,allora faremo i rigori dopo la scuola che ne dici?" io:"ci sto" Axel:" Hey io invece sono Axel Blaze" io uscii dalla porta per andare al bagno nemmeno gli volevo parlare a quell odioso! Axel:" ehi si può sapere che le prende?" Jude:" beh amico caro io penso che ti odi" Axel:" e perchè dovrebbe?" Jude:" se non lo sai tu? che ne so io" Mark:" perchè non glielo chiedi?" Axel:" non è una cattiva idea devo prima trovarla però" Mark:" vai corri!" Ehi ma? Axel:" allora... cosa c'è?perchè cell hai con me?" io:" non riesci proprio a capire? o meglio a ricordare?" Axel:" ricordare ma che cosa dici?" io:" lasciami in pace dobbiamo ritornare in classe" mi aveva presa per mano? perchè ? forse davvero non si ricordava niente? o faceva finta? eppure quando ho giocato con lui...
flashback:
axel:" ti sconfiggieremo ragazzina!"
io:"nemmeno per sogno!"
normalità:
in quel periodo era molto scontroso e aggressivo,che sia cambiato? boh comunque sia non doveva colpirmi in quel modo!dopo la scuola...
io:"ah che bello ! ora c'è la partita! bene, meglio andare a prendere il campo altrimenti qualcun altro lo prenderà farò di tutto per poter entrare nella Inazuma!" ragazzo:"hei ragazzina sei nuova?" io:"beh si ! un pò" ragazzo:" bene allora non sai che tutte le ragazze sono uscite con me?" io:" ok...? e con questo?" ragazzo:" ma non ci arrivi? devi uscire con me!!" io:"ma nemmeno per sogno!" ragazzo:" uh,hai un bel coraggio a sfidarmi!" io:" certo che cell'ho!" ragazzo:" sei proprio il mio tipo" io:"beh spiacente.. ma io sono già fidanzata" in realtà non è vero ragazzo:" non mi interessa! tu sei mia!" io:"accidenti che maleducato! senti facciamo così se ti faccio tre goal tu mi lasci stare e se me li pari tutti io sarò la tua ragaZZA!" ragazzo:" voglio solo che esci con me!hai uno spirito combattivo incredibile! comunque accetto la sfida, sai io sono un potriere" io:"ah wow! chissene importa! dai cominciamo" ragazzo:"ben detto!" .Ecco la sfida è cominciata!ragazzo:" dai forza!" io:" colpo della farfalla! HA!" lui fece di tutto per pararla ma ... GOAL! la palla entrò come una farfalla velocissima nella rete! beh bella similitudine! ahaha io:" un goal è andato!" ragazzo:" grr" jude:" eccola l'ho trovata! ma cosa fa? che sta combinando!?" Mark:" si starà allenando?" Axel:" non credo..." jude:" boh forse sarà una sfida" io:"hey ragazzi! volete vedere come batto questo citrullo?" ragazzo:" hey! citrullo a chi!? ti ricordo che se io ti paro tre goal...? Cosa?" io:" beh caro,mai togliere la guardiA! GOAL! e un altro andato! e non ho usato nessun trucco speciale!" ragazzo:" grr questa te la paro! uscirai con me!!!!! HAAA" io:" Turbine di rosee!!!" Axel:" turbine di rose? io questo colpo l'ho già sentito" Mark:" ah,si Axel? hey! e se l'aggiungessimo alla squadra?" Jude:" si sarebbe fantastico! ci faremo valere anche con lei" Axel:" dopotutto il capitano sei tu.. beh ci sto anche io però dobbiamo prima sentire gli altri.. non penso che Kevin e Tod saranno daccordo.. soprattutto Kevin conoscendoli..." Jude:" si hai ragione" Mark:" tentar non nuoce" Axel:" hey ha fatto un altro Goal incredibile!" ragazzo:" impossibile come ho fatto a farmi battere contro una ragazza?" io:" sorpreso? bene! ho vintoo!!!" Mark:" ehi! Erika dopo averti visto tirare, ti andrebbe di entrare nella Inazuma Eleven? la prima squadra maschile che fa entrare una ragazza! sarebbe formidabile!" io:"ha...... ci devo pensare..." insomma non volevo mettere di cattivo umore Mark ma nella squadra c'è Axel e si potrebbero creare problemi...Axel:" è colpa mia? che ci devi pensare?" io:"cosa?" Axel:" non so tu,ma io non sopporto di essere odiato per un motivo che non so sembra una cosa ridicola!" mi stavano venendo i nervi alla testa! come si permetteva a dire così mi sto davvero arrabbiando !?io:" davvero? non ti ricordi??" Axel:" scusa ma io non ricordo proprio niente.. forse ti confondi con qualcun altro.." io:" tranquillo non mi scorderei mai di te! AXEL BLAZE!" axel:" scusa ma continuo a non capire" Mark:" Erika perchè mon gli dici il motivo forse si ricorderà.." io:" va bene, Axel! ti ricordi alle elementari!!!!!!????? Vado subito al sodo! la tua squadretta di teppisti che mi pestò! ad una partita di calcio! Ti RICORDI ADESSO?" Axel:" ah,si ora ricordo.. e capisco anche perchè cell hai tanto con me.. potevi dirmelo prima?" io:" beh.. ecco tu non ti ricordavi..." Mark:" cosa? axel era un teppista?" Jude:" si Mark" io:" posso confermarlo" Axel mi prese la spalla:" ascolta.. mi dispiace io ero cattivo, ma non sapevo controllarmi ma adesso sono cambiato,come avrai notato sto in una squadra di calcio ho degli amici veri! che ci tengono a me insomma, dai entra nella squadra ricominciamo da capo?" Mark:" wow non avevo mai sentito parlare Axel così a lungo" Jude:" si è vero si vede che ..." jude e mark ridevano Axel aveva teso la mano come so faceva quado si iniziava o finiva una partita Axel:" allora ricominciamo tutto da capo? Erika?" gli presi la mano e ci abbracciammo. Mark:" finiti gli abbracci? non vi vorrei interrompere ma,dovremo giocare una partita di allenamento" io:" eh si,hai ragione.. ah Mark!" Mark:" si dimmi?" Io:" sono felice di poter entrare nella squadra!" Mark fece un espressione di felicità anche Axel e Jude. Che bello hai visto papà!? sono alla Raimon e sono anche entrata nella Squadra di calcio più famosa quasi nel mondo Inazuma Eleven!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️
Fanfiction~Salve a tutti mi chiamo Erika Jhones! Vengo dall'America e so fare molte cose come cantare,lotta libera ma la cosa che amo di più e che mi riesce meglio è il calcio lo amavo sin da piccola e mio padre mi insegnava tutte tecniche micidiali e specia...