Oggi abbiamo la partita contro i cavalieri della regina... Edgar ieri ha effettuato un tiro che ci ha spaventati tutti si chiama Excalibour, però non dobbiamo perdere le speranze... Caspita i capelli mi sono cresciuti ancora di più sarà meglio fare una coda,piuttosto che tenerli sciolti come sempre... Io:"..il problema è che non so fare una coda!" Jude:"qualche problema Erika?" Io:"ehm... S-sì in effetti sì" Jude:"dimmi io sono il risolvi problemi" in effetti Jude ha una coda..potrebbe insegnarmi come si fa... Io:"Senti so che può sembrare una cosa stupida ma... " Jude:" riguarda Axel?" Io:"no è tutt'altra cosa!" Jude:"allora Parla!" Io:"OK! Mi insegneresti a fare la coda ai capelli?" Jude:"Ma certo ahaha hai dei capelli lunghissimi..come sono morbidi.." Io:"ehehe.. Jude ... MA QUANTO CI METTI A FARE UNA CODA!" Jude:"SONO TROPPO LUNGHI ACCIDENTI!!CI RIPROVO..." Silvia:"...ma che diamine state facendo?" Io:"ehm Jude mi stava facendo la coda.." Silvia:"ahahaha!ma hiedi a me!" Io:" n-non ci avevo pensato.." Silvia:"Jude piantala di toccarle i capelli"Jude:"ma sono così morbidi...li posso usare come cuscino" io mi ero leggermente arrossita io:"..eddai Jude.."
A colazione...
Finalmente avevo la coda Silvia è bravissima anche se lei ha i capelli corti... Mark:"Mh c'è qualcosa di strano.." Axel:"già.." Io:"strano?" Nathan:"ti sei legata i capelli finalmente.." Io:"ahaha sì" Mark:"ah ecco..." Cammy:"Stai bene" io:"grazie Cammy" Caleb:"tsk... Che cavolata" jude:"Caleb! Vuoi toccarle i capelli?sono sicuro che cambierai idea.." Axel:"mh...!💢" Caleb:"no passo.." Jude prese la mano di Caleb e accarezzarono i miei capelli certo che era imbarazzante.. Caleb:"Wow...che morbidi.." Travis:"smettetela!" Jude:"Tel avevo detto" Mark:"posso anche io?" Io:"Mark!!" Celia:"anche io! Certo che sono morbidissimi" io:"MA INSOMMA!LA SMETTETE!? Oh no i cereali!" Axel:"Sono caduti addosso a me!!!che ti lamenti tu!" Io:"ehehe... In effetti.." Celia:"oh mamma...che paura Erika non sembra spaventata.." Kevin:"fatti pulire la maglietta" Axel:"già..tieni!" Io:"EHHH? EHI!" Mi lanciò la maglietta addosso... Io:"HEYY!! NON FARE COME L'ALTRO IERI CHE MI HAI TIRATO TUTTI I VESTITI FUORI DALLA VALIGIA!" Silvia:"mh?" Mark:"oh oh..." Celia:"qui finisce male...AXEL FIORE!" Io:"Fiore... Tsk.." Sarà una ragazza? Fiore..devo saperne di più. E così gli andai a lavare la maglietta anche se non se lo meritava..Thor:"ma possibile?state sempre a litigare!" Hurley:"Già amico rilassatevi.." Celia:"che bella collana Axel..." Axel:"collana?" La maglietta di Axel... Sento il suo profumo... Si e anche quello dei cereali... Andiamo al bagno ....io:"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!" C'era un ragno gigantesco sul lavandino!!! Ho il terrore dei ragni!! Io:"via sciò! AHHHHHHHHHHHHH!" Mark:"avete sentito urlare?" Hurley:"no,io no..." Jordan:"nemmeno io..." Xavier:"sarà una tua impressione.." Io:"e adesso? Va via! Sciò! Andrò al bagno delle ragazze.." Nel corridoio incontro Shawn... Io:"ciao Shawn.." Shawn:"ciao...è di Axel?" Io:"sì per sbaglio l'ho sporcata ehehe" Shawn:"dai ti aiuto a lavarla.." Io:"grazie..." Shawn:"qualcosa non va?" Io:"è che lì c'è un ragno! Io ho il terrore dei ragni" Shawn:"tranquilla lo mando via io" io:"ah grazie.." Shawn:"ti sei fatta la coda? Finalmente" io:"ahah sì" Shawn:"cavolo ma è un ragno enorme.." Io:"è quello che ho detto anche io.." Shawn lo scacciò con una manata e finì fuori dalla finestra e poi lavammo insieme la maglietta... Io:"grazie.."Shawn:"ora scendo ..." Io:"sì io arrivo.." Ora sento ancora di più il profumo di axel mi vengono in mente tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme... Axel:"ALLORA HAI FATTO?" Io:"eh sì.." Wow..per fortuna non mi ha vista mentre la annusavo.. Sarebbe stato parecchio imbarazzante Axel:"ma che stavi facendo..?" Io:"stavo pensando" Axel:"a cosa?" Io:"a tutti quei momenti che abbiamo passato insieme dal primo all'ultimo.." Axel:"...Dai scendiamo" come mai è così freddo!? Non si sarà arrabbiato per questa sciocchezza! Io:"RAGAZZI HO UN IDEA!!" Silvia:"dì!" Celia:"siamo curiose!" Mark:"allora!!" Io:"SE VINCIAMO! POTREMO FARE UN BEL PIGIAMA PARTY QUI NELL'ALLOGGIO!" Mark:"ma sì!certo!che bella idea!" Io:"..organizzeremo io Celia e Silvia" Caleb:"pensa te che viene fuori.." Io:"ora esageri!" Caleb:"calma calma.." Jordan:"è sempre stato il mio sogno vederti in pigiama!" Io:"SMETTILA JORDAN NON RICOMINCIARE!" Jordan:"mi impegnerò al massimo per vincere!...ho anche una nuova tecnica.." Io:"eh?" Jordan:"niente" Scott:"che bello un pigiama party" Kevin:"si ma solo se vinceremo" Mark:"cosa ovvia! Ho anche sviluppato una nuova tecnica non possiamo perdere!" Io:"Sì ce la faremo anche io ne sono convinta!" Kevin:"va bene se lo dici tu mark.." Io:"Shawn,è arrivato prima di me nella squadra... Ma com'è entrato? Nessuno conosceva il posto dove stava" Kevin:" grr... Te la racconto io" Kevin iniziò a raccontare.." Io:"AXEL ERA STATO CACCIATO? DA CHI?" Kevin:"dall'allenatrice Shiller.. Poi dopo che avevamo battuto gli alieni l'ha fatto rientrare.." Axel:"..." Io:"...oh mi dispiace..di aver riaperto una vecchia ferita.." Celia:"Axel è dolcissimo potrebbe soffrire.." Stavamo tutti seduti a terra e Axel si avvicinò sempre di più a Celia aveva gli occhi chiusi sembrava assente ...E l'abbracciò.. Aspetta COSSAAA!!? Celia era diventata leggermente rossa... Ti credo! Kevins"E-Erika..." Nathan:"è schoccata lo credo bene..." Io corsi immediatamente e uscì dall'alloggio Axel:"Erika io ti....Celia??? Mi sembrava un profumo diverso.." Celia:"t-ti sei sbagliato.." Axel:"oh no che cosa ho fatto...dov'è Erika" Nathan:"sen'è andata di corsa piangendo..." ... Non so che dire sono sconvolta Axel non farebbe mai una cosa del genere e davanti ai miei occhi... Come si è permesso!? Perchè L'amore fa male?! Almeno il frescolio del mare mi fa sentire meglio... Forse sono troppo innamorata... Ti amo ma non so come cavolo dirtelo! Accidenti! AXEL! ACCIDENTI! Ma che MISERIACCIA ADESSO GLI PIACE CELIA!!!??? ??:"sai andare sul Surf?" Io:"sì.. Come ti chiami?" ??:"mi chiamo Aya strand" io:"Ah piacere io Erika Jhones!" Aya:"dai vieni cavalchiamo qualche onda! Qui sono bellissime Cawabonga!" Io:"cosa?devo chiedere ad Hurley cosa significa!" Era da tanto che non salivo su un Surf...ha ragione Hurley è rilassante rompere le onde... Dai ora salgo! Io:"andiamo!" Axel:"ERIKA! Niente troppo tardi.. Beh la guarderò" io:"wow guarda che onde!" Aya:"fantastiche!" Io:"beh Cawabonga" Aya:"ahaha dai andiamo" pensavo ai momenti belli passati con Axel poi... Mi stava guardando? Ma quando è arrivato sono subito caduta e ho perso l'equilibrio io :"Ahhh!" Aya:"hai perso la concentrazione" io:"Eh sì.." Aya:"sta arrivando un onda gigante meglio tornare" io:"no tu vai io resto" Aya:"ok ci vediamo dopo" io:"sì ok...CAWABONGA.." Axel:"è troppo grande non ce la può fare! Erika attenta!" Tsk nel mio paese ero la ragazza più in gamba nel Surf! Wow è gigantesca! Bene! Mark:"Axel che ci fai... Wow!" Capriola e CAWABONGA! Axel:"cel ha fatta...è straordinaria questa ragazza" Mark:"ma come diavolo ha fatto" io:"wow..ci voleva era da tanto che non andavo su un surf.." Mark:"sei grande! Hurley lo sa?" Io:"no...infatti gli devo chiedere cosa significa Cawabonga.." Axel:"..." Mark:"andiamo" Celia:"Erika mi dispiace tantissimo io .." Io:"Hey hurley!" Hurley:"sì? Sei fradicia....." Io:"che significa Cawabonga?" Hurley:"cawabonga amica è il saluto dei surfisti! Hai fatto surf?" Mark:"sì ed è stata bravissima!" Hurley:"maddai! Andiamo!" Io:"eh?" Hurley:"dai vieni con me!" Io:"ma ho appena fatto surf.." Hurley:"allora ci andremo dopo la partita!" Travis:"dobbiamo andare!" Tutti:"Sì travis!"
Dovevamo prendere la barca per tornare agli slloggi
Io:"Wow.." Mark:"che bello!" Silvia:"vi immagginate fare una vita così!" Travis:"dai salite!" Tutti:"SÌ!" Era bellissimo il vento di andava nei capelli potevi prendere il sole Hurley Thor:"ahhhhh!" Nathan:"ahaha" Archer stava proprio prendendo il sole e Mark era così eccitato ...che non riusciva a far nulla .... Celia cammy e Silvia prendevano il sole come del resto tutti... Io:"....Ahh!" ??:"c'è un problema ci siamo bloccati! Il motore non va" io:"COOOOSA!?" Axel:"mhhh.." Archer:"io me ne intendo di motori fai vedere..." Il capitano della nave mostrò dove si trovava il motore ad Archer Axel pov's
Erika..sei bellissima ma non so proprio come dirtelo il vento nei tuoi capelli... Mi fa stare meglio e abbracciarti guarisce le mie ferite più grande ma... Penso che in questa vacanza non potremo fare proprio come ci pare... Ad ogni modo dobbiamo assolutamente vincere le prossime partite ad eliminazione!
Io:"BENE Adesso si può ripartire!" Archer:"Sì mancava solo un pò di benzina..." Mark:"bene continuiamo il viaggio di ritorno ! Siamo quasi arrivati" Hurley:"ti mancava l'aria del mare eh?" Io:"Sì tantissimo era come se tutti i miei problemi si fossero sparsi nel mare e che le onde mi hanno aiutato a farlo" Hurley:"grande! Anch io ho la stessa sensazione quando faccio surf..." Mi misi a guardare il mare ma ho come la sensazione che qualcuno mi guardi ... Vabbé sarà una sensazione... Axel:"oh Erika.." Scott:"Ti piace eh?" Axel:"Scott.." Scott:"ti consiglio di andare da lei invece di stare qui in disparte" Axel:"-grazie scott " Austin:"Hey Axel! Non è fantastico!?" Axel:"Austin potresti..." Austin:"Ahhh ho capito amico certo!" Io:"ahhh uh?" Axel:"bello eh?" Io:"S-Sì... Stupendo..." Quasi quanto te... Io:"uhh.." Axel:"..." Io:"Cammy cosa...?ehehe😅" Cammy:"ahhaha" Celia:"ahaha" Silvia:"ahah" wow in questo momento sembrano proprio delle stupide... Axel:"vieni con me.." Io:"?" Axel:"vedi,quando Ero stato cacciato dalla squadra dovevo fare una cosa molto importante.." Io:"cioè?" Axel:"proteggere Julia" io:"Julia? Ah è vero lei in quel periodo..." Gia Axel ne aveva passate tante... Poverino ... Lui si rattristì... Lo abbracciai io:"Dai ormai è passato e fra qualche giorno la rivedrai contenta!perchè avremo vinto il football frontier international!" Axel:"Va bene...se lo dici tu... Grazie Erika nessuno mi aveva trattata così prima d'ora" io:"così come?" Axel:"così con tanta dolcezza mi vedevano come un mostro..." Io:"oh Axel.. Non ti preoccupare ora hai degli amici che ti vogliono bene,non sei più solo come prima.." Axel:"D'accordo" jude:"allora sono una coppia ufficiale?" Celia:"Jude! No! Non lo sai che i compagni di squadra non possono stare insieme!?" Jude:"ma? No non è vero! Certo che possono" Celia:"ah...allora era per un altro sport!😅" Jude:"sì.. Silvia.." Silvia:"sì jude.." Io:"mhh WOOOW!Ahh..." Stavo per cadere ma Axel mi prese subito.. Axel:"ATTENTA!!!" Io:"Axel...grazie.. Se fossi stata con una mia «amica» mi avrebbe fatto cadere" Axel:"ma io non sono una tua «amica»" io:"già.. Ci stavamo per baciare quando.." Mark:"ragazzi scendete!!!" Caleb:"sarà la barca dei vostri sogni!? Ahaha" Axel lo rincorse Caleb:"ahaha" Axel:"vieni qui!" Uffa...era il nostro momento! Celia:"ERIKA DOBBIAMO PREPARARE IL PIGIAMA PARTY!" Io:"si ma.." Cammy:"andiamo!" Axel... Travis:"andate tutti negli alloggi! Cammy Erika e silvia andranno in giro per comprare delle cose mi hanno chiesto il permesso quindi muovetevi!" Tutti:"sì" Axel:"un'altra volta.." Io:"Un'altra volta Axel.." Silvia:"guarda CONGRATULAZIONI!" Io:"ahaha sì è perfetto" paolo:"ciao ragazze" Silvia,Celia:"Ciao Paolo" Paolo:"Cieo Erika.." Ehehe che onore ma io non gli devo parlare.... Povero ...
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️
أدب الهواة~Salve a tutti mi chiamo Erika Jhones! Vengo dall'America e so fare molte cose come cantare,lotta libera ma la cosa che amo di più e che mi riesce meglio è il calcio lo amavo sin da piccola e mio padre mi insegnava tutte tecniche micidiali e specia...