Si sbarca in america!

343 22 0
                                    

Email to: Axel Blaze❤️
Eccomi qui sono finalmente in America,il viaggio è stato abbastanza lungo ma alla fine siamo arrivati tutti ti ho già detto che ci stanno persone da quasi tutto il mondo? Anche dall'italia! È fantastico Axel,oggi farò il mio primo concerto perchè è delle fasi di qualificazioni sono sicuura che le passerò,io e i miei compagni ci stiamo preparando,ah! È questa sera lo spettacolo non perdetevelo alle 19:00 poi quando ci sentiamo in video chiamata ti faccio sapere la bellissima notizia,Baci Erika❤️
Io:"inviata!" Riccardo:"dai vieni a provare" io:"Sì! Dobbiamo essere carichi per sta sera" Klara:"e perchè?non è una partita di calcio"
-Liocott-
Axel:"..ma chi sarà a quest'ora,sono le sette del mattino... Uh? Un email da Erika? Che dice?" Jack:"Hey Axel come mai non dormi?" Axel:"mi è arrivata un email da parte di Erika..." Jack:"che bello!sarà già arrivata in america?" Axel:"non lo so...leggiamo.." Jack:"cosa pensi che intendeva dire con bellissima notizia?" Axel:"non lo so..sta sera alle sette ci mettiamo tutti davanti alla televisione" Jack:"Sì anche io sono curioso.. Le risponderai vero?è stata così carina" Axel:"mi manca tanto,troppo..." Jack:"lo sappiamo Axel.." Axel:"non potete capire voi!non potete!" Jack:"Axel! Dove corri!"
Axel pov'
Non so perchè sei così felice,ma almeno so che stai bene e questo mi basta ma...che cosa intendevi per bella notizia? Adesso sarai impegnata? Oh Erika,mi nanchi tantissimo... Vidi un' immagine di Erika apparire davanti a me Erika:"Axel ti voglio bene" io:"Oh Erika..." Kevin:"Axel,stai pensando a Erika?" Io:"Sì... Sta mattina mi ha inviato un email dall'america..la vuoi leggere?" Kevin:"certo! Le mancherai tantissimo ne sono sicuro" Io:"no non penso di mancarle..." Kevin lesse la lettera e rimase sorpreso kevin:"come mai è così felice?" Io:"già.." Kevin:"devi chiamarla subito!" Io:"no,non penso.." Kevin:"dammi quel telefono!! Imbranato!" Io:"IMBRANATO!!?a me!!?" Kevin:"Risulta al momento non raggiungibile...c'è la sua voce" io:"dammi qua!" Voce segreteria:"Sono Erika In questo momento non posso rispondere per favore lasciate un messaggio" io:"oh Erika...." Kevin:"Scusa ti ha fatto solo sentire peggio chiamarla...e sentire la sua voce" io me ne andai....
-in america-
Leonardo:"bene siete pronti ragazzi?" Io:"..." Riccardo:"Erika tutto bene?" Io:"S-Sì..." Io vidi un immagine di Axel davanti a me Axel:"lo capisci che ti voglio bene?" Leonardo:"Partiamo! Ricordatevi i passi!bene bene!! Erika parti!" Io iniziai a cantare e tutti gli altri mi seguirono ... Leonardo:"bravi ragazzi!continuate! Camille!" Camille:"Sì.." Leonardo:"Non sai ballare muoviti di più!" Camille:"va bene!" Io:"...." Meno male che era timido eh..... Leonardo:"Erika vai più a tempo!" Io:"io vado a tempo!" La canzone era finita questa la presenteremo per ultima perchè Leonardo dice che è la più bella in effetti mi piace molto gli altri si staranno allenando... Beh anche io mi sto allenando Leonardo:"Jhones,oggi tu e Thomas farete una canzone insieme per le qualificazioni andatevi ad esercitare nell altra aula!" Io,Thomas:"va bene" Thomas:"sei pronta?" Io:"Sì,partiamo" che bella questa canzone caspita sono già le 18:30! Io:"Thomas,abbiamo provato troppo andiamo a prepararci!" Leonardo:"vi aspetto all'autubus" thomas,io:"va bene arriviamo" Leonardo:"miraccomando questa sera ragazzi!" Io:"certo!"
-Liocott-
Celia:"guardate lo spettacolo sta per iniziare!" Mark:"Vai Erika!" Nathan:"siamo tutti con te!" Jade:"fatti valere nullità" Hurley:"E non fare la dura sappiamo che sei una dolce" Nathan:"oh oh.." Jade:"come mi hai chiamata!!!?" Hurley:"sei dolce!" Jade:"NON CHIAMARMI MAI PIÙ DOLCE!!" Hurley:"no,no volevo dire Docce!" JACK:"QUELLA È ERIKA GUARDATE!!!" Axel:"che bella..."

Presentatore:"Allora Leonardo questo è il tuo gruppo?vediamo se riesci a combinare qualcosa quest'anno?" Leonardo:"certo,questi ragazzi hanno molto talento,oggi si esibiranno in coppia Thomas Ablaro e Erika Jhones" Presentatore:"bene bene! Sono del tutto sconosciuti,saranno le solite schiappette che ritrovi tu per la strada" io:"HEY!!! ATTENTO A COME PARLI NOI NON SIAMO SCHIAPPETTE VI FAREMO RIMANERE A BOCCA APERTA!! Vero Thomas!!? THOMAS!!" Thomas:"OVVIO CHE SÌ!LEI È LA MIGLIOR PARTNER CHE SI POSSA AVERE!! NON POTEVO AVERE DI MEGLIO!" Presentatore:"amore in arrivo,bene allora cominciamo con gli altri.." Axel:"che? Partner!!!!" Celia:"calmati!vuol dire solo ..." Jade:"compagno!non è il suo ragazzo!,gelosone" Axel:"NON SONO GELOSO!!"
Presentatore:"bene ora abbiamo...ah Erika Jhones e Thomas Ablaro... Vediamo cosa riusciranno a fare" io:"Dacci i microfoni!! Pronto thomas!?" Thomas:"Sì vai!" Io:"quando vuoi !!" Pres:"bene è partita!" Giá erano rimasti a bocca aperta ed eravamo all'inizio pres:"...beh... Che devo dire.." Nathan:"no,quella era davvero Erika?" Jade:"Sì,che brava" Axel:"la mia principessa.." Mark:"wow ha la voce di un angelo.." Hurley:"come un delfino" Thor:"ben detto amico mio" Presentatore:"abbiamo i risultati! La squadra ad andare ai festival music awards sarà.... Ve lo diremo dopo la pubblicità!" Celia:"Ma nooo!!!" Mark:"volevo saperlo ora!" Jade:"sono sicura che Erika sarà la vincitrice" Celia:"certo devo dire che quel thomas,è davvero carino" Axel:"così non mi aiuti!!" Silvia:"ha anche abbracciato Erika alla fine della canzone hai concorrenza" Axel:"volete finirla!ricomincia" Presentatore:"dicevo...la squadra vincente di questa serata è...... " tutti speravano.. Present:"LA SQUADRA DI ERIKA JHONES!!!!! CHE QUESTA SERA CI HA DAVVERO APERTO GLI OCCHI!!" Io:"SÌÌIIIIIIII!!!" Presen:"Erika vuoi salutare qualcuno?" Io:"...se ci riesco.." Preset:"Bene tieni il microfono" io:"VORREI SALUTARE I MIEI AMICI CHE STANNO IN GIAPPONE LA MIA FAVOLOSA SQUADRA,MA SOPRATTUTTO UNA PERSONA IMPORTANTE PER ME... QUESTA CANZONE È PER TE" non potevo dire il nome Axel:"Oh Erika" Celia:"Axel si riferisce a te!" Questa canzone l'abbiamo ballato insieme ricordi? Io mandai un bacio ad Axel alla fine della canzone Presentatore:"brava la nostra Jhones!! Penso che sia per il tuo ragazzo non è così?" Io:"ma si faccia un pò gli affari suoi!!" Ad Axel erano venute due lacrime agli occhi Jack:"oh...mi dispiace tanto" Axel:"R-ragazzi sto bene ok!? È stata molto dolce a farmi questo diciamo regalo... Dovete sapere che questa canzone che ha cantato... No vabbè niente" Jade:"dai dai sputa il rospo!" Axel:"quando eravate andati al bouling,abbiamo "ballato" questa canzone abbracciati e alla fine ci siamo baciati mi voleva far ricordare quel momento" Celia:"oh che bella cosa!" Silvia:"ma voi quanto siete teneri!" Axel:"Senti chi parla!!Lascia Jude per un secondo!!" Jude:"ma ci amiamo!" Axel:"e poi dite che io e lei siamo teneri,voi fate vomitare almeno non stiamo abbracciati tutto il tempo!" Kevin:"ahahahah hai ragione" Axel:"scusate ragazzi,sono stressato me ne vado a dormire.." Jack:"Axel!" Kevin:"Axel.."

Io stavo sul letto e vicino a me c'era una foto di me ed Axel la presi e la abbracciai era l'unico oggetto che mi ricordava Axel beh sì anche l'anello,beh Axel ...oh mamma! Ma posso fare la video chiamata!! Provo a chiamarlo!
Axel:"....È Erika! Che faccio rispondo?" Mark:"certo!così la salutiamo tutti!" Axel:"va bene!" Mark:"CIAO ERIKA!!!SEI STATA GRANDE OGGI! Ah GRAZIE PER AVERCI SALUTATO!" Io:"ma prego!! Siete o no i miei migliori amici! Ma ...dov'è Axel?!" Silvia:"era qui un attimo fa.." Kevin:"...Axel!!" Axel:"ragazzi potreste lasciarmi solo con lei? Grazie" io:"Hey!dove andate!! Fermi!.... A-Axel!!!" Axel:"hey,come ti va?" Io:"bene tu?" Axel:"bene,Sei stata dolcissima questa sera" io:"...Axel..." Axel:"mi manchi tantissimo" io:"Sì,anche tu..." Axel:"ah! Qual era la cosa bella che dovevi dirmi?" Io:"ahh! Senti qua!! Sai che tornerò la prossima settimana!!in tempo per la partita contro l'australia!!" Axel:"COSA!?DAVVERO!!!? ALLORA CI RIVEDREMO!!" Io:"Sì! Non sei contento!!?" Axel:"no,perchè dovrò sopportarti ancora" io:"SCEMO SCEMO SCEMOOOO!!" Axel:"Sai che scherzo..." Io:"Sì..." Axel:"allora piccola che giorno torni di preciso?" Io:"penso,Mercoledì" axel:"PERFETTO! Perchè noi abbiamo la finale venerdì!" Io:"Wow!!" Mark:"DAVVERO RITORNI!? LO SAPEVO NE ERO SICURO!!" Io:"ahah sì!" Riccardo:"sono questi i tuoi amici del giappone?" Io:"Sì Richi!" Riccardo mi sfiorò con la mano il viso e io diventai rossa Richi:"finalmente ti vedo felice eh?" Io:"Ehm... Si Riccardo.." Ma che vole!!!? C'è il mio Axel!! Klara:"ma questa è l'inazuma Japan!" Io:"Klara!" Ludovica:"Woooow quello è Axel Blaze!!!" sempre così finisce... Io:"va bene,ragazzi vi chiamo un'altra volta ora devo andare a dormire ciao,Axel" Axel:"Ciao... Erika.." E attaccammo Riccardo:"no! È tornata triste!" Io:"no,sto bene!" Riccardo:"ma dai! Sei messa male!" Thomas:"è vero!" Io:"d'accordo mi manca un sacco Axel.." Riccardo:"axel il tuo ragazzo?" Io:"più o meno sì..." Riccardo:"scusa mi sono comportato da stupido di fronte a lui,che vergogna!" Io:"Lascia stare dai ora andiamo a dormire domani ci aspetterà una nuova grande sfida!!" Tutti:"SÌ!" Baci e saluti dalla California,Erika.❤️❤️

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora