Io e Axel ci svegliammo Axel:"Cavoli abbiamo dormito tutta la notte vestiti,Oggi puoi parlare!" Non lo so... Io:"...." Provai a parlare giuro ma non mi usciva il fisto dalla gola! Axel:"..Stai scherzando spero!" Io scossi la testa Axel mi prese in braccio e corsimo all ospedale Axel:"PAPÀ PERCHÈ ERIKA NON riesce a parlare" Sig. Blaze:"perchè gliel ho detto io di farti questo scherzetto" ... Ma che!!? Io:"MI SCUSI MA NON È UNO SCHERZO NON RIESCO PROPRIO A PARLARE!! Ho parlato!!" Axel:"FINALMENTE RISENTO LA TUA VOCE! Papà che trucchetto??" Io:"Già,che trucchetto!?" Sig. Blaze:"Tel ho detto apposta Jhones così potevi riprendere a parlare! Sciocchi! Ora scusate devo lavorare" io:"Certo..." Axel:"finalmente puoi parlare questo è l'importante" io:"Già..." Io e Axel tornammo a casa e c'era Caleb,ma che era venuto a fare... Poi mi strappò dalle braccia di Axel e mi *baciò violentemente poi iniziò a toccarmi e ad abbracciarmi stavamo davanti la porta di casa ma che..? Io:"CALEB!" Caleb:"Lei è mia!!" Axel:"CHE CACCHIO STAI DICENDO!?" Caleb:"Quando vi ho visti insieme mi si è fuso il cervello! Poi mi mise con le spalle al muro ... Axel aiutami Caleb:"ti prego Devi essere la mia ragazza io sono follemente innamorato di te.." Ma ... Che succede? Axel:"non lo ripeterò due volte... Togli quelle mani dalla mia ragazza!" Axel! Finalmente! Caleb:"Oh ce le ho ancofa addosso e che mi fai..?" Axel gli stava per tirare un calcio io cercavo di fermarlo ma lui mi proteggeva d intanto si faceva picchiare io con le lacrime agli occhi dissi:"BASTA ! BASTA! AXEL PERCHÈ FAI COSI REAGISCI!" Axel:"Se mi spostassi ti prenderebbe" io:"AXEL NO BASTA!" Caleb:"Ok ok ti ho pestato abbastanza... Ma non è finita qui utilizzerò ogni mezzo pur di riprendermi te!" Se ne andò finalmente..Io:"TUTTO BENE AXEL?" Axel:"tutto ok.." Io gli aprii la giacca e gli tolsi la maglietta era tutto pieno di lividi e graffi io:"TUTTO OK!!?" Axel:"ah..." Io:"Vieni che ti medico!" Entrammo in casa e corsimo subito nella camera di Axel ogni volta che gli toccavo il petto faceva un verso di dolore caspita..
Axel:"Ah..."
Io:"Scusa.."
Axel:"Niente piccola non è colpa tua" ma che voleva Caleb? Ora cominciava a preoccuparmi,iniziai a metergli i cerotti. Axel:"Grazie che mi medichi" io:".. Perchè? Perchè lo hai fatto Axel!? Potevamo semplicemente entrare in casa!" Axel:"Erika,se io mi muovevo Caleb poteva prenderti il piede ferito e non me lo sarei mai perdonato" io:"AXEL SEI UNO STUPIDO!" Axel:"ma! L'ho fatto per proteggerti!" Io lo abbracciai e iniziai a piangere io:"ho avuto tanta paura... Tanta..." Axel:"Erika..." Lui mi abbracciò,eravamo seduti per terra io ero proprio vicinissima a lui (Stavano come nella foto) e ci siamo rimasti per molto poi notò che sul mio collo c'era un graffio.. Axel:"Hai un graffio sul collo! Perchè non mel hai detto?" Io:"non volevo farti preoccupare già ti sei ferito!" Axel:"quel Caleb la prossima volta non la pasa liscia,dai levati la maglietta" io:"Cossaaa?" *Ero rossa* e mi levai la maglietta.. Per fortuna avevo il reggiseno😳😳 Axel:"wow hai una vita perfetta" io:"...ok.." Lui mi spruzzò una cosa sul collo io:"ah..." Axel:"ops..." Io:"Niente Axel" avevo le braccia incrociate ... Era troooppo imbarazzante! Axel:"ok ora dovrebbe andare meglio" io:"tu come stai?" Axel:"bene tranquilla" mi rimisi la maglietta e anche lui poi scendemmo io:"Che brutta scena.." Axel mi mise la mano sulla spalla Axel:"Tranquilla..lui non ti farà mai più del male!" Il piede andava meglio grazie all operazione e domani dopo la scuola andavo in ospedale per togliermi il gesso.
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️
Fanfiction~Salve a tutti mi chiamo Erika Jhones! Vengo dall'America e so fare molte cose come cantare,lotta libera ma la cosa che amo di più e che mi riesce meglio è il calcio lo amavo sin da piccola e mio padre mi insegnava tutte tecniche micidiali e specia...