Axel:" dai dai muoviti!dobbiamo andare a scuola!" Io:" perchè sempre così finisce!? Perchè sei sempre tu a dirmi muoviti!?" Axel:" perchè tu sei lenta! Dai andiamo!" Io:" ma domani non abbiamo la semifinale con la Royal Academy?" Axel:" sì perchè?" Io:" ho pauraa!!!" Axel:" umpf... Andiamo" prof:" allora ragazzi ci saranno i cambi di posto oggi... Ve ne dirò solo alcuni perchè altri stanno bene così... Jude Sharp e Erika Jones, Mark Evans e Axel Blaze..finiti!" Io:" ciao Jude" Jude:" ora siamo compagni di banco" ???:" avrei voluto stare vicino ad Axel o a Jude. Perchè capitano sempre a lei!? Sempre!"
Dopo la scuola...
???:"hey Erika,hai sentito che la Royal Academy verrà qui ?" Io:" che cosa? Davvero? e quando? e perchè ?" Un grosso camion arrivò davanti al cancello principale della Raimon... sì aprì la porta e uscirono dei giocatori camminando sul tappeto nero che arfivava fino davanti a me! Che siano quelli della Royal? Beh danno molto nell'occhio ???:Erika Jones.. Vorrei parlare con Jude Sharp.. Sai dov'è?" Io:" Jude?dovrebbe essere in aula computer.." ???:" perfetto! Portalo qui! Ora!" Io:" che cosa? Te lo vai a prendere tu!" ???:" ora!" Io:" e va bene scanzafatiche!" Io:" hey Jude! Vieni con me" Jude:" daccordo" ???:" Hey Jude,da quanto tempo..." Jude:" ..." ???:" senti! Dovevi fare solo una cosa! Una! E hai fallito! Come un imbecille" Jude:" Mi spiace ma io non lavoro più per la Royal!" Celia:" Jude cos'è questa storia?" ???:" e adesso smettila di fare il finto tonto!" Io:" Jude..." ???:" una cosa dovevi fare!" Jude:" tel ho detto io non ho più nulla a che fare con voi!e non uso più sporchi trucchetti per vincere non ne ho bisogno!" ???:" sei cambiato,beh peggio per te! Dovevi solo rapire Erika per portarla a Rei Dark! E non l'hai fatto!" Io:" rapire me!?" Axel:" hey Jude! Perchè non ce ne hai mai parlato!?" Jude:" se ve ne avessi parlato, potevate pensare che io fossi un traditore..." Io:" oh Jude.. " Mark:" ma tu Jude sei nella squadra ormai e non ti lascieremo andare via facilmente!" Jude:" grazie ragazzi ma ero io che dovevo avere più fiducia in voi.." Io:" oh non ti preoccupare Jude" ???:" bene,ora che vi siete chiariti... All' attacco!" Io:" Jude spostati!" Una rete gigantesca mi prese io:" una rete? Ma scherziamo!? Non sono un pesce!" ???:" ma per noi sì.." Axel:"ERIKAAAA! NOOO!" Io:"AXELLL!!AIUTOOO!" Si richiuse tutto e io ero nel camion della Royal Academy! Io:" lasciatemi maledetti!" ???:" no per niente! Tu la semifinale la farai con noi! E anche la finale!" Rei Dark:" esatto! Perchè ti ci servi ahaha" io:" tu chi sei?" Rei Dark:" io mi chiamo Rei Dark!" Jude:" Rei! FALLA SENDERE!" Axel:" LASCIATELA BRUTTI MALEDETTIN! ERIKA MI SENTI!?" Io:" Axel! AXELL!" ???:" non ti sente sciocca! Ora andiamo" Rei:" Si va alla Royal Academy! Ahaha" è una cosa terribile! Terribile! Mi hanno rapita!aiutatemi ragazzi vi prego! Axel:" Erika!" Jude:" oh no! Che disastro! Ora le faranno il lavaggio del cervello!" Axel:" No! erika" Axel si mise a piangere Silvia:" su Axel... La riprenderemo! Ma stai piangendo?" Axel:" no,mi è entrato qualcosa nell occhio" Silvia:" dai Andiamo.." Mark:" Erika!" Nathan:" eilà ragazzi che è successo!? Uh? Ragazzi" Axel:" hanno rapito Erika! Maledizione!" Nathan:" chi ? " Jude:" La Royal Academy,è tutta colpa mia" Mark:" ora basta con queste colpe! Non esiste la colpa l'unica cosa che dobbiamo fare è riprenderci Erika! A tutti i costi!" Axel:" sì hai ragione Mark" Jude:" va bene se lo dici tu" Mark:" bene! Andiamo alla Royal!"
Intanto alla Royal Academy...
Io:" fermi che volte fare!?" ???:" intanto mi levo questo cappuccio!" Io:" Jude? No tu non sei Jude non è possibile!" Jude:" davvero credi che io non sia Jude? Strano! Perchè io sono l'unico Jude che hai mai conosciuto! Ehi ragazzi toglietevi i cappucci anche voi" io:" Mark,Axel?Nathan? No non è possibile! Voi non siete i veri ragazzi! Loro non farebbero mai una cosa del genere! Se sei davvero Axel... Dimmi! Come si chiama tua sorella?" ???:" che cavolo dici io non ho una sorella!" Io:" ha sbagliato cell'hai eccome! Questo prova che non siete i veri ragazzi!e ora lasciatemi in pace!" ???:" senti chiudi un pò quella bocca mi dai sui nervi,Ziloumettigli lo scoch" io:" mhmhnh..." ???:" hei non capisco quello che dici! Haha" Rei Dark:" finitela imbranati! Dovete farla entrare nella squadra non chiuderle la bocca con lo scoch.." Rei Dark... L'uomo più orribile di questo mondo ... ???:" ok daccordo..." Io:" aia! Che male" ???:" credo che io non mi sono ancora presentato, mi chiamo Caleb" io:" Caleb... Me ne ricorderò!" Caleb:" ma come mai non ha fato ancora effetto?mh...certo che te ne ricorderai perchè tu ora sei nella squadra!al posto di Jude!" Io:" mh..." Mi è venuto in mente un gran piano! Io:" va bene,accetto..." Caleb:" finalmente cominci a ragionare..." Rei:" saremo invincibili" troppo stupidi per capire queste cose ahah! Io:" non vedo l'ora di sconfiggere quelli della Raimon!" Axel:" Erika!" Caleb:" troppo tardi amico mio troppo tardi!" Axel:" come troppo tardi!? Che significa?" Caleb:" è semplice!che lei ormai si è unita a noi" io:" Sì Caleb,così sconfiggeremo tutti e diventeremo invincibili..." Io feci un occhiolino ai ragazzi e penso che loro mi abbiano capita... Axel:" oh no... Erika! Hei!" Tranne Axel.. Jude:" Axel lasciamola qui ormai non possiamo più fare niente" bravo Jude! Penso che solo lui abbia capito... Axel:" ma non volevi eliminare Rei Dark!! Ora che fai ti arrendi?" Jude:" beh non posso fare nient'altro!ANDIAMO VIA SENZA FARE STORIE!" Axel:" ERIKA!!" Caleb:" ahaha" io:" poveri illusi..." Caleb:" sì non ci resta che aspettare la partita di domani adesso! Sai che sei carina quando fai la cattiva?" Io:" si hai ragione Caleb" Caleb:" andiamoci a riposare" io:" ahahah"
Ciao Papà,non puoi capire è successa una cosa terribile! Sono rinchiusa nella Royal Academy ! E adesso come faccio!? Sono sola,senza amici! E spaventata... Rei Dark:" riposa bene miraccomando! Ahaha" io:" certo comandante" certo che se un tipo come Dark cade nella mia trappola sono proprio una brava attrice...
A casa di Axel...
Julia:" e oggi cos'è successo a Erika?" Axel:" niente Julia è andata a casa di un'amica..." Julia:" ok" Tania:" la signorina Jones?" Axel:" ho detto che sta a casa di un'amica! Buonanotte!" Tania:" buonanotte Axel"
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️
Fanfiction~Salve a tutti mi chiamo Erika Jhones! Vengo dall'America e so fare molte cose come cantare,lotta libera ma la cosa che amo di più e che mi riesce meglio è il calcio lo amavo sin da piccola e mio padre mi insegnava tutte tecniche micidiali e specia...