Una grande proposta

399 24 4
                                    

La partita contro gli stati uniti si sta avvicinando sempre di più e noi non abbiamo combinato ancora nulla siamo quasi agli sgoccioli e la tensione si comincia a vedere. Ora sono seduta su una sdraio fuori a prendere il sole perchè fa proprio caldo oggi più degli altri giorni e Jade sta vicino a me Jade:"Hai avuto proprio una bella idea nullità" io:"...Puoi essere meno aggressiva?" Jade:"è il mio carattere" Celia:"Le  reginette qui abbiamo? Che state facendo?" Io:"ci stiamo rilassando" Jade:"troppo stress fa venire le rughe" Celia:"...Ok ora andate subito ad allenarvi!" Jade:"magari un altra volta,adesso lasciaci in pace" io:"..Jade non essere così dura! Celianoi vogliamo solo un pò di riposo,ci fai trottare dalla mattina alla sera.." Celia:"e va bene vi concedo tre ore ! Al massimo ma poi vi vogli agli allenamenti!" Jade:"brava obbedisci!" Io:"grazie Celia,non ascoltarla...ma come facciamo ad andare d'accordo? Tu sei completamente diversa da me!" Jade:"anche Axel lo è.." ??:"scusate signorine,mi sapete dire dove posso frovare Erika Jhones" Jade:"la nullità è qui..non la vede?" Io:"Jade! Sì signore?sono io,mi dica" ??:"potrei parlarle in privato?" Jade:"..." Io:"ma certo.."

??:"allora mi presento io mi chiamo Leonardo kushito e..." Io:"NOO! È il profuttore del festival music awords!viene qui dall'america!?" Leonardo:"Sì...e sono qui per lei..." Io:"per me? Io?" Leonardo:"Sì e sono venuto qui per chiederle una cosa....."
Io:"NON È POSSIBILE DAVVERO? A ME !!!? Proprio a me?"

-al campo di allenamenti-
Jade:"Ragazzi non vedo più Erika,ho paura che le sia successo qualcosa" Axel:"hai perso Erika??? Ti ho detto di controllarla!lei ti sfugge quando meno tel aspetti!!" Jade:"lo so per questo sono venuta a chiederti se vuoi aiutarmi a cercarla!" Axel:"ma certo!"

Leonardo:"Erika,pensaci miraccomando e quando avrai una risposta chiama questo numero.." Io:"va..bene...ma..così..." Leonardo:"la prego lei è l'unica persona che può partecipare" io:"va bene ci penserò" leonardo:"ci pensi bene  Jhones ha  una setimana  si prenda tutto il tempo possibile.." Axel,Jade:"Erika!dove sei!!Erika! Eccola!" Axel:"ma dov'eri finita!?" Jade:"Sei triste!?" Io:"eh!? Ma no!stavo solo pensando ad una cosa,niente di importante" Jade:"cosa ti ha detto quel tipo!?" Io:"...ehm...mi ha dato delle informazioni, ora mi vado ad allenare.." Axel:"no,c'è qualcosa che la preoccupa...lo vedo dai suoi occhi" Jade:"Sì anche io lo penso"

Mark:"Ciao Erika iniziamo!" Davvero voglio abbandonare tutto questo? Non vedrò per un bel pò un campo da calcio i miei compagni e Axel.. é questo quello  che voglio!? Cosa voglio io? Mark:"che ti prende!?" Io:"Stavo pensando ROSE COMBINANTI.. !!" Però è un ottima lccasione che non potrò ripetere..ma anche Axel ... Dopo il FFI dovrò tornare  al castello e così non potrò mai più vederlo ... Mark:"Erika! Perchè ha preso traversa!!?non hai mai sbagliato questo tiro!" Travis:"Jhones,se non sei in grado di allenarti puoi anche andare!" Mark:"ma che sta dicendo!!?" Io:"no,ha ragione... Scusami Mark" Nathan:"ma ...cos'ha non l'ho mai vista così giù di corda" Axel:"Sì,non è normale..  Travis..." Travis:"vai,Blaze"  voglio diventare famosa come cantante o come calciatrice? Qual è la mia vera passione!? Chi sono io!? Axel:"Jhons!" Voglio davvero partire per l'america e partecipare al festival music awards!? Però se ci vado mi perdo una fase importante del campionato,a dire il vero mi perdo proprio la fine io:"ACCIDENTI NON SO CHE DEVO FARE!!" Tutte domande ma ancora nessuna risposta. Axel:"Hey!!!mi senti!!?" Io:"Ah,ciao Axel!" Axel:"dimmi che c'è?" Io:"come che c'è?" Axel:"non fare la finta tonta so che hai qualcosa te lo si legge negli  occhi !" Io:"glup allora prima io stavo parlando con Leonardo Kushito" Axel:"è il produttore del festival music awards...cosa voleva da te??" Io:"....voleva che.. Partecipassi a quello show...come cantante principale" Axel:"ma è fantastico!qual è il problema!?" Io:"Axel...il programma viene trasmesso dall'america.." Axel:"e..quindi tu .." Io:"no,aspetta ancora non ho deciso niente anzi pensavo proprio di chiedere a te qual era la cosa giusta da fare.." Axel:"A me? E perchè a me?" Io:"perchè sei l'unico che mi capisce.." Axel:"Erika questa è una grande opportunità  grandissima.. Capita una sola volta nella vita" io:"anche tu capiti una sola volta nella vita" Axel:"quindi sono io il problema!? Ascolta Leonardo poteva scegliere milioni di ragazze ma ha scelto te" io:"ma..è davvero questo che voglio!? Abbandonare i miei compagni!? Abbandonare te.." Axel:"Erika,noi ci siamo sempre e comunque! In ogni difficoltà" io:"non in questo caso dato che sono dall altra parte del mondo!" Axel:"Sì ma ... Noi ci saremo sempre!" Io:"Axel quindi tu vuoi che io vada!?" Axel:"...non perchè ti sto cacciando,ma perchè penso che questa sia una grande opportunità...e se accetterai staremo molto di più insieme prima della tua partenza rinuncierò anche agli allenamenti devo godermi il tempo che staremo insieme.." Io:"Oh Axel..." Axel:"adesso chiama quel Leonardo e digli che accetti!!" Io:"Adesso!? Ok..." Il telefono squillò... Leonardo:"Sì pronto!?" Io:"Ciao,leonardo sono Erika Jhones... Accetto.." Leonardo:"Grazie grazie grazie mille le sono grato tantissimo tanto !!! Grazie!! Ci vediamo tra due giorni ti vengo a prendere con il resto del gruppo!" Io:"grazie,aspetti come gruppo!!!?" Tu..tu...tu aveva attaccato Axel:"Bene!oggi e domani staremo molto insieme!" Io abbracciai Axel:"tu sarai sempre la mia principessa...ricordatelo!" Io:"Axel,se provi a dimenticarti di me sono guai!" Axel:"Come potrei!abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme tu mi hai aiutato in tantissime cose!" Mark:"allora,siete pronti venire!?" Io:"Arriviamo! Ah e come glielo dico a loro!?" Axel:"glielo diremo a tempo debito.. Sarai anche la reginetta del pop,su con il morale" io:"Grazie Axel" Jude:"allora dove eravate finiti!? Ci dobbiamo allenare per la partita!" Che senso ha allenarsi ..tanto io non la farò la partita contro gli Stati uniti non saprò nemmeno se potrò fare quella contro l'australia... Jade:"vieni Erika!" E così cominciai l'allenamento con quest aria triste tutti mi chiedevano cosa fosse  successo ma io non rispondevo ...
-intanto fuori dal campo-
Kevin:"Allora Axel,che succede a Erika perchè è così triste!?" Axel:"allora,tu sei mio amico se te lo dico ,promettimi di non dirlo a nessuno ad anima viva!" Kevin:"va bene ! Dimmi!" Axel:"Erika parteciperà al festival music awards" Kevin:"ma è fantastico perchè é triste!?" Axel:"perchè ha detto che le dispiace lasciarci.." Kevin:"oh Erika sei così dolce ...aspetta come lasciarci!" Axel:"il festival si fa in america e lei dovrà stare lì per un pò.." Kevin prese la maglietta di Axel e Lui gli chiuse la bocca perchè aveva previsto la sua reazione (guardate la foto) Kevin:"Erika non può lasciarci! Almeno non adesso e con te la storia!come finisce!!! Sarà costretta a lasciare anche te!" Axel:"1º noi non stiamo insieme 2º "la storia"  non finisce continua perchè ci chiameremo anche con le video chat   3ºcalmati! E lasciami la maglietta!" Kevin:"quindi la questione è risolta!?" Axel:"no,mi mancherà troppo.." Kevin:" e perchè l'hai lasciata andare,cioè perchè la fai andare..?" Axel:"questa é una grande occasione per lei capita una sola volta nella vita" Kevin:"Sì,ma anche l'amore con te!" Io:"C-c-cosa...? Voi due.." Axel e Kevin fecero una faccia sconvolta e anche io  Io:"ahahahahaha potevate dirmelo subito...ahahahahaha,pensavo fosse una dichiarazione ahahaha" Kevin:"ma sei matta!!?" Axel:"almeno stai ridendo adesso.."  Io:"l'avete fatto per farmi ridere!?" Axel e Kevin si guardarono:"Certo!" Io:"ahahahahah mi ha preso un colpo ahaha.. Comunque grazie.. Voi siete davvero importanti per me" Kevin:"anche tu per noi..e quando tornerai sarai anche più forte" io:"...e tu che ne sai!!!? AXEL!!" Axel:"ehm... KEVINN!" Io:" non importa ahaha scherzavo" Kevin:"Sì,ora voi due dovete godervi questi ultimi giorni insieme! Assolutamente!!!!"  Io:"Grazie Kevin già abbiamo deciso cosa fare" Kevin:"che farete!?" Io:"faremo un pic nic notturno qui al prato vicino ogni sera" Kevin:"bell'idea!posso venire anche io!" Axel:"KEVIN!" Io:"ahah l'ultimo giorno sì!" Kevin:"Erika è più gentile!" Axel:"non fare il bambino!" Io:"fai la donna!" Kevin:"?" Axel:"?" Io:"ahaha lo dicevo sempre in america" Kevin:"ti manca l'america?è per questo che vuoi tornarci!?" Io:"...se mi manca?no!non mi manca affatto" Axel:"Kevin,non sono cose da chiedere" io:"No,Axel sto bene! Devo ricominciare a parlare in Americano" Kevin:"...eh giá dicci qualcosa!?" Io:"uhm.. How are you..? Uhm I'm yours Axel.." Kevin:"che?" Axel:"...non so cosa tu abbia detto però mi sento offeso" io:"non dovresti!" Io me ne andai Axel:"...come ha detto!?" Kevin:"tipo I'm yours...cerca sul dizionario.." Axel:"I'm yours...significa...Sono tua... Axel.." Axel:"oh Erika sì sei solo mia" Kevin:"è così dolce tu sei uno scemo!..." Axel:"..!" Kevin:"Scusa!!" Axel:"così va meglio" Kevin:"andiamo anche noi" Axel:"come si dice sì?" Kevin:"Yes..sei un ignorante" Axel:"NON USARE MAI PIÙ QUEL TONO CON ME!" KEVIN:"wow,sembri arrabbiato.." Axel:"Yes.." Io:"Shure.." Axel:"e che vorrebbe dire... No aspetta!hey!" Io:"vuol dire certo che sì" Axel:"erika... Ah oggi ci vediamo alle 8:00 al parco"

-all ora del pic nic-
Axel:"Eccoti" io:"Eccomi" Axel:"vieni" io:"guarda quante stelle" Axel:"no,tu sei la mia stella" io:"Axel,mi mancherai troppo.." Kevin:"anche tu a lui credimi" Axel,io:"K-Kevin?" Kevin:"mhmh buono il panino l'ha fatto Axel sai" Axel:"già peccato che era per Erika" io:"eh vabbè.." Io:"io ho fatto questo!" Axel:"cioccolata!?" Io:"sì,guarda che c'è scritto!?" Kevin:"mi mancherai Axel.." Kevin stava diventando un pò troppo invadente per i miei gusti... Kevin:"Axel non accetta il cioccolato,solo dalla ragazza che ama davvero.." Axel:"Kevin ti posso parlare un secondo!?" Kevin:"ma certo.. Oh ho capito ... Ci vediamo domani! Avevo anche sonno ciao!" Axel:"ecco finalmente siamo soli" io:"Grazie Axel" Axel prese dalle mie mani il cioccolato che avevo fatto io:"Axel...cell hai ancora la collanina?" Axel:"Eccola,e tu l'anello?" Io:"eccolo" Axel:"ti ricordi a Natale ? Era stato bellissimo" io:"Sì.. Io non riuscivo prorpio a darti quel regalo" Axel:"già anche per me è stata dura per me darti quell anello.." Poi ci sdraiammo sul telo e iniziammo a guardare l'immenso spettacolo delle stelle io:"Quella sembra un pallone da calcio" Axel:"Sì.." Poi nel cielo mi apparve l'immagine di mio padre ??:"ti voglio bene" anche io papà Axel:"noi ci vedremo in videochiamata" io:"Sì...ti farò conoscere il gruppo" Axel:"Va bene" io:"oppure tu mi farai conoscere la tua ragazza" Axel:"ma io già la conosco.." Io:" ah sì?" Axel:"😒sei tu scema!" Io:"'a noi non stiamo insieme è complicato" Axel:"hai ragione.." Io:"ricordiamoci che il coprifuoco è alle 10:00 che ore sono?" Axel:"non c'è da preoccuparsi è solo mezzanotte" poi ci fu un minuto di silenzio io:"Oh mamma! Mezzanotte!!?" Axel:"sbrighiamoci! Prendiamo tutto e andiamocene" arriviamo all'alloggio e c'era Travis davanti alla porta arrabbiato noi gli spiegammo tutto e andammo a dormire.

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora