Il potere nascosto di Erika

446 24 0
                                    

Axel pov'
Adoro Erika,è troppo importante per me e io penso di essere importante per lei ma è come se questa vacanza ci stia allontanando non riusciamo più a parlarci lei se ne sta sempre con le amiche e non trova mai il tempo per me devo inventarmi qualcosa per poter uscire con lei da solo.

Io:"Erika,buongiorno"
Erika:"Ciao,Axel!" Prima mi abbracciava ora nemmeno mi fa cenno con la mano...è piuttosto strana
Mark:"Axel,tutto bene?" Io:"sì Mark non ti preoccupare sono sciocchezze" Mark:"no! Non sono sciocchezze! C'è qualcosa che ti turba " io:"Mark ti assicuro che sto bene" intanto vedevo Erika che parlava con Silvia e Celia... Jude:"Axel!ti sto chiamando ! Sono tre volte che ti chiamo!" Io:"scusa Jude sono distratto" Jude:"l'ho notato...comunque pensavo la prossima partita è   contro la nazionale italiana vero?" Io:"Sì.." Jude:"non penso sia una buona idea mettere in campo Erika" Io:"perchè?" Jude:" perchè se a Erika prende il panico quando gioca con il suo idolo?" Mark:"in effetti non ci avevo pensato..potremmo farla giocare nel secondo tempo" io:"no,lei vuole giocare con il suo idolo,è il suo sogno di sempre e adesso che può voi non glielo permettete?" Mark:"nemmeno a questo avevo pensato" Darren:"lasciamola giocare e vediamo come va se perde la concentrazione la spostiamo in difesa" Jude:"ci avevo pensato anche a questo, ma Paolo è un attaccante..se si trovassero faccia a faccia lei lo farebbe passare..." Io:"no non credo..e se la spostassimo in centro campo?però laterale..." Jude:"sì potrebbe andare,allora se perde il controllo la spostiamo " Celia:"bene Silvia..."Erika:"Sì!" È dolcissima Darren:"ma che stai guardando Axel?" Thor:"Starà fissando Erika.." Io:"ma piantatela!" Hurley:"amico non è una brutta cosa innamorarsi" io:"lo so è bellissimo" Jude:"ti capisco amico però devi rimanere concentrato" Scott:"hihihihihi Axel C'è Erika girati!" Io:"ma se è appena uscita!" Scott:"oh oh... Che paura hihihi!" Erika:" oh mamma...ma questo simbolo l'ho già visto!" Celia:"che simbolo?io non vedo niente!!" Erika:" vi dico che lì c'è un sole!" Silvia:"sicura di sentirti bene?" Erika:"Sì!Aspetta e se fosse quel sole? Quello della trasformazione? Ma non l'ho mai effettuta prima d'ora...non so nemmeno da cosa cominciare... Forse ancora non mi sono presentata bene io sono la principessa del sole e della luce ma ... È strano forse c'è stato qualche problema  mio paese"... Gaho Fhumihiro:" Eilà Jhones ti ricordi di me?" Erika:" ...no... Chi sei?" Ghao:" sono io Ghao Fhumihiro" Erika:" scusa mi avrai confusa con qualcun altra" Ghao:"vieni con me!" Io:"hey!" Celia:"hey!" Io:" Ehy ragazze dov'è Erika" Silvia:"oh no ma perchè arriva sempre in monenti come questi?" Io:"che vuoi dire?" Celia:"n-niente" Io:"Celiaa!!!" Celia:"è andata con un ragazzo!" Silvia:"CELIA!" Io:"con un ragazzo!?" Ghao:"Allora adesso ti ricordi??!" Mi aveva messo con le spalle al muro e il suo viso era molto vicino al mio io mi arrossii un pò beh chi non l'avrebbe fatto? Erika:"n-no ancora no mi dispiace.." Lui mi baciò... Ma che cavolo!!!!!?? Erika:"FERMOO!" Io:"NON LA TOCCARE! STAI INDIETRO!" erika:"A-Axel io non ho .." Io:"lo so! Che non è colpa tua!" Però ero comunque geloso! Erika:"Ghao" Ghao:"Axel Blaze giusto?" Io:"Sì...Meglio che ti allontani da Erika! Lo dico per il tuo bene" Erika:"non vi vorrete picchiare" Io:"se necessario si" Erika:"no! Axel!no!" Lo so che era rischioso ma non potevo permettere a quello stupido di toccare con un dito la mia cucciola! Io:"HEY!LASCIALA!e subito!" Gaho:"sei bravo a dare ordini! Peccato che tu li devi solo eseguire!" Io:"chiudi il becco e dammi la mia fidanzata!" È l'unico modo per toglierla dalle sue mani ovviamente ad Erika le si illuminarono gli occhi,quei suoi due occhioni grandi come la luna Erika:"Axel" Gaho:"no tu resti fra le mie braccia!lui non ti tocca" stava mettendo la sua lurida mano sulla guancia della mia cucciola? Oh no questo è troppo! Io:"FERMO!" Erika:"...mi lasciii???" Io:"lasciala!" Gaho:"no me la porterò via e con lei i suoi magnifici poteri!" Erika:"MA CHE STAI DICENDO!?QUALI POTERI! TU SEI RIMBECILLITO! Ero rimasto sbordito perchè lei gli diede una gomitata  in pancia e si liberò subito di lui... La mia Erika Gaho:"non-finisce qui...." Erika:"sì...lo sappiamo!" Io:"andiamo,ti ha fatto del male?" Erika:"no tutt'altro...m-mi ha baciata" IO:"CHE COSAAAAA?" Erika:"calma calma non prendere decisioni affrettate! E non fare il geloso!" Io:"ERIKA!MA PERCHÈ?PERCHÈ GLEIL HAI PERMESSO?IO DICO NO?MA CHE DIAMINE!!?" Forse ero stato un pò troppo duro con lei...io:"scusa,ma non mi piace che tutti i ragazzi ti corrono dietro" Erika:"tranquillo io ho occhi solo per il mio Axel" io:"oh Erika sei speciale per me" Erika:"e tu per me senti vedi anche tu un sole dappertutto!?" Io:"Sole? Che sole?"  avrà perso la testa... Comunque adesso é qui con me ed è solo questo che conta.

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora