La grande partita!

375 25 5
                                    

Sto sull aereo e mi sto riguardando tutti i momenti bellissimi passati con i miei compagni dalla prima sera all'ultima e tra poche ore dovrei arrivare a Liocott ??:"Scusami,tu sei Erika Jhones?" Io:"Sì" ??:"Wooow!" Io:"..." ??:"io sono una tua grande fun sei bravissima e bellissima!" Io:"grazie" Leonardo mi aveva detto di non dare troppo retta ai fun abbiamo fatto anche delle esercitazioni in casi estremi ma,non penso sia il nostro caso. Certo che abbiamo fatto proprio un ottimo lavoro
-Liocott-
Mark:"ragazzi!oggi abbiamo la grande partita!" Hurley:"io sono bello carico Mark" bravo Hurley! Dobbiamo esserlo tutti belli carichi!" Jude:"sento che posso fare qualsiasi cosa" Silvia:"è così Jude,ce la farete" Axel:"dobbiamo inpegnarci al massimo!" Mark:"Si!!" Thor:"ma oggi....mi sembra un giorno importante ma non ricordo perchè ma non per la partita..." Mark:"anche io ho questa sensazione" la radio si accenseperchè era mezza rotta e si accendeva quando voleva ??:" PAUL HO SENTITO CHE LA FAMOSISSIMA ERIKA JHONES TORNA A LIOCOTT!?" ??:"Proprio così adesso starà sorvolando qualche paese" Hurley:"È vero! Come abbiamo fatto a dimenticarlo!" Thor:"Già.." Xavier:"..famosissima? A me non sembra" Jude:"beh dato che ha partecipato al festival music awards penso che ormai sia già una celebrità è scontato " Jordan:"concordo il festival music awards è un programma molto popolare diciamo che tutto il mondo lo guarda" Silvia:"già,e quindi Erika adesso è famosa" Axel:"...Famosa!? Ma per favore..." Mark:"Axel,dovresti essere contento,perchè hai quella faccia!?" Axel:"io non ho nessuna faccia!" Hurley:"su col morale amico!"
Axel:"grazie Hurley devo andare un attimo fuori" Hurley:"m.ma!"
Axel pov'
Non vedo l'ora di riabbracciare la mia principessa però,adesso è famosa si ricorderà ancora di me? sarò sempre il suo principe azzurro per lei? È questo che mi tormenta! E non so più che fare! Beh saprò la risposta solo fra un pò.

-sull'aereo-
manca ancora un'ora!! Che bello! Non vedo l'ora di riabbracciare il mio principe! Ma...si sarà dimenticato di me? sarò sempre la sua principessa per lui??

-Liocott-
Mark:"ragazzi fra un pò inizia la partita siete tutti pronti!?" Poi si avvicinò un ragazzo Helio:"Ciao,a tutti mi presento io sono il capitano della squadra mi chiamo Helio Hector,e spero che darete il masimo oggi perchè noi non ci tireremo indietro!" Mark:"ma certo che daremo il massimo! Siamo molto felici di partecipare a questa partita con voi!" Helio:"Bene! Axel vero? Sei un bravo bomber niente male" Axel:"grazie" Helio:"perchè ti giri continuamente!? Stai aspettando qualcuno!?" Axel:"no,non sto aspettando nessuno tranquillo.." Helio:"ok!quando siete pronti iniziamo siete pronti!?" Mark:"ci chiedi se siamo pronti!!?" Hurley:"noi siamo più che pronti!!" Si riunirono tutti Travis:"Ragazzi vi dico la formazione Kevin e Shawn saranno gli attaccanti,i centrocampisti saranno Jude Sharp Caleb Stonewall e tu Tod poi i difensori sono Thor e Nathan e Mark ti voglio in porta fino al primo istante chiaro!" Axel:"ma,io sto in panchina! Perchè?" Travis:"non ho nulla da spiegarti Blaze,Siediti e sta zitto!" Hurley:"già fa male..." Axel:"grr!" Jack:"tranquillo ci siamo noi a farti compagnia" axel:"MA QUALE COMPAGNIA!! NON CI SERVE NESSUNA COMPAGNIA!" Hurley:"sei norvoso Axel,ecco perchè travis non ti ha fatto entrare" Jack:"Ma perchè? Non sei mai stato nervoso" Axel:"NON SONO NERVOSO" Jack:"ti trema la gamba.." Erano tutti pronti per iniziare quando... ??:"Mark!" Mark:"? Chi mi chiama? lei è,l'allenatore...ma è quel signore che ho incontrato un paio di settimane fa!" ??:"eh già" Axel:"..." ??:"Dai il massimo ragazzo,dai il massimo" Travis:"ma ha una faccia conosciuta,non so dove l'ho visto" Nelly:"già anche a me sembra" Cammy:"ahh..." Silvia:"Cammy,tutto bene!?"
-aereoporto-
Io:"ACCIDENTI SONO IN RITARDO!! avranno già cominciato! Sono la solita!ma dove sarà lo stadio?" Giornalista:"mi scusi lei è Jhones!? Che fine ha fatto il gruppo!?" Sono bloccata! Ma io devo andare allo stadioo!
-stadio-
Mark:"grazie mille signore" ??:"bene scusate l'interruzione" Nelly:"...incredibile! Come dici!? Non ti sento!" (Stavo al telefono con Nelly) Nelly:"ok ok calma arrivo non ti agitare qualunque cosa ti dicono tu non rispondere vengo a prenderti..." Cammy:"che succede!?" Nelly spiegò all'orecchio cos'era successo a Cammy:"va bene,starò muta come un pesce" Axel:"shh! Zitte inizia la partita"
Nelly corse all'aereoporto ma la partita era già cominciata
Helio:"bene iniziamo!"

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora