Ciao papà,ho un mucchio di cose da raccontarti siamo arrivati alla finale del football frontier international! E il nostro ultimo avversario sarà la Zeus! Non abbiamo nessuna informazione di questa nuova squadra ma sembra che Ray Dark la comandi quindi.. Aiuto! Ti prego al giorno della partita cioè dopodomani veglia su di noi!
Io:"Giorno giorno!" Axel:"..." Io:"mh?" Julia:" buongiorno Erika!" Axel:"..." Come mai Axel sembra così giù di morale? Bah...ha sempre tanti pensieri in testa Io:"...va bene...uhm Axel,andiamo al campo di allenamento?" Axel:"...sì" cos'hai oh Axel...:" Hey Julia resta a casa oggi,ti prego" Julia:"perchè fratellone?" Axel:" ho solo un brutto presentimento" Julia:" daccordo! Tu vai ad allenarti" Axel:" va bene" fino adesso non mi ha rivolto la parola... È molto strano ha detto di un presentimento... Boh.. Mh?quello è? Ma sì È Rey Dark! Rey:" Allora Erika ti va di sentire una bellissima storia?" Io:"c-che storia?" Ho i brividi al suo solo sguardo... Rey:" Vieni con me.." Io:"o-ok.." Perchè Axel non ha provato a fermarmi...ha continuato a camminare come se non gli importasse niente.. Rey:" Allora tu sai cos'è successo a tuo padre?" Io:"n-no,nessuno mel ha raccontato.." Rey:" bene lora è tempo che tu scopra la sola e unica verità...." Io:"c-cosa hai fatto?"
Al campo di allenamenti...
Hillman:" Axel!dov'è Erika?" Axel:"non so,si era fermata a parlare con il signor Dark.." Mark:" il signor Dark?e perchè non l'hai portata qui?" Axel:" non lo so..era come se non vedessi nulla...sel è presa e io non ho potuto fare altro che camminare" Jude:" ma allora è in pericolo!" Hillman:" aspettiamo che arrivi.." L...lui ha u...ucciso mio padre????? REY DARK???? Io:" ma perchèl'ha fatto!??" Dark:"Perchè non lo sopportavo!" Io:" c-come ha potuto?" Io scappai di corsa in lacrime nessuno in questo momento mi poteva aiutare nessuno!!! Non c'era nemmeno mamma,o Shoko! Nemmeno Axel... Nessuno!solo ... Rey Dark! Ma io non ho nessuna intenzione di parlargli! Per me lui ora è un uomo morto!non esiste più.. Nemmeno nella mia mente!!! Io passai davanti al campo di allenamento Mark:"Erika!dove corri? Vieni qui!" Scusatemi ragazzi... Nathan:" hey!" Axel:" Erika!" Silvia:" fermati!" Io:"noo!" Nathan:" sembra davvero arrabbiata.." Jack:" pensate che Dark le abbia detto o fatto qualcosa?" Axel:"Dark.." Celia:"Oh povera Erika" Jude:"...Erika.. Che ti ha detto quel mostro!?" Nelly:"i ragazzi vogliono molto bene ad Erika.." Silvia:" sì in particolare Axel.." Nelly:"è già" Celia:"credete che farà qualcosa?" Axel:"aspettami Erika sto arrivando"
Come ha potuto uccidere mio padre?? E poi perchè? Non capisco il perchè mio padre era un uomo per bene io pensavo che fosse morto per vecchiaia..però non è così,in effetti era molto giovane,ma perchè succedono tutte a me? Io:"sono la ragazza più sfortunata al mondo!" Axel:"no! Non è vero!" Io:"A-Axel!" Axel:"allora mi spieghi cos'è successo?...stai piangendo.." Non mi aveva mai visto piangere così... solo Silvia.. Axel:"Erika...mh?" Io:"...io non perdonerò mai Rey Dark!" Axel:"Dark?che ?" Io:"ti ho detto che mio padre era morto di vecchiaia vero?" Axel:" sì certo" io:"beh.. Oggi ho scoperto che...DARK L'HA UCCISO DEFINITIVAMENTE! Beh io non ci posso fare niente..." Axel mi mise una mano sulla spalla e io mi calmai.. Poi mi guardò con un esperssione cupa.. Forse voleva dirmi che ci è passato anche lui ad una cosa simile..ma cosa? Io:"ok,andiamo ad allenarci!" Axel:" Sì!!"
Mark:"ben arrivati... Di nuovo.. Erika che stavi facendo prima?" Io:"era un allenamento... Per la velocità" Kevin:"non ci credo!sembravi talemnte triste!!" Jack:"sì è vero" io:"basta ragazzi!l'importante è che ora sto meglio!ora basta!" Hillman:" oggi comincia il ritiro ricordate?alle 19:00 ci si vede qui!non fate tardi!" Io:"qui?" Axel:"quindi.. Dormiremo a scuola?" Hillman:"esatto è elettrizzante!" Io:"ook.." Mark:"io devo assolutamente imparare la tecnica della mano del colosso! Questa sarà un ottima idea per allenarsi di più" Sam:" non ho mai fatto un ritiro!che bello" io:"..s-sam.. Eheh" Kevin:"Ehehe" Steav:"dirmire a scuola ma sentili.." Jack:"e se ci sono i fantasmi?" Io:"andiamo jack" steav:"grande e grosso come sei hai parua dei fantasmi!!!?" Jack:"eh sì.. Eheh" Jude:"dai andiamoci a preparare" Kevin:"non sei il capitanoo!" Jude:"ehhe Kevin" Celia:"dai ragazzi...andiamo"
Alla Raimon...
Io:"eccoci quiii!...ma?" Jack:"prendi questo!" Sam:"nooo!" Timmy:" Olpà!" Nathn:" chi è il più veloce?ahaha" Silvia:"sapevo sarebbe andata a finire così" celia:"ehehe" Axel:"ok... Tuo!" Io:"hey!perchè mi tiri i cuscini? Vieni qui che ti acchiappo!" Jack:"ahhh!prendilo!" Steav:"schiva!" Mark:"ma che state facendo?io:"Maark!" Mark:"hey!!" Hillman:"ok usciamo tutti è ora di cena" tutti:"sí!" Jack:"Steav,devo andare in bagno" Steav:"e quindi?vai!" Jack:"eh.. E se ci sono dei fantasmi?" Io:"Jack ti accompagno io.." Jack:"Grazie Erika" era tutto buio davvero metteva i brividi... Jack:"uh ho sentito un rumore.." Io:"saranno le finestre.. Uhm?li c'è qualcuno!" Jack:"ahhhhhhhhhhhh!" Io:"hey! Dove corri! Non dovevi andare in bagno?" Axel:"Jack..." Jack:"c'era un fantasma!!" Mark:"e dov'è Erika?" Jack:"Stava lì.. Sono scappato" Axel:"... Tsk.. Vado io" Mark:"vengo con te.." Jude:"anche io!" Axel:" ok andiamo avete una torcia??" Willy:"piccola o grande?" Axel:"grande grazie" Jude:"Erika...dove ti nascondi.?" Io:"jude..sì sono loro,mh... Idea! Lenzulolo! Effetti ! Bene tutto pronto!" Axel:"dai Erika esci non farti pregare..." Mark:"n-non fare scherzi.." Io:"...f...f...FANTASMAAA!!!!!!!!!!!!! STAI INDIETRO!!" Mark:"seconda d! Entriamo!" Io:"u...FANTASMA...? Ma noo! Era la ... Dahh! Uh!sono entrati meglio nascondersi!" Axel:"'a io avevo sentito gridare!" Jude:"anche io.." Io:"uuuuhhuhuuhuhuhhuhuhh Datemi i vostri corpi...!!!!" Axel,Jude,Mark:"R-ragazzi..." Mark:"è un.." Axel:"..." Io:"scherzetto!!" Mark:"mamma mia.." Axel:"avevo capito che eri tu.." Io:"eheh solo dopo le vostre facce... Ahahah guardate la foto..!" Mark:"ahahah" Jude:"ok è divertente.." Io:" però prima avevo semtito qualcuno non scherzo,vabbè.. Andiamo" Jude:"Sì andiamo" Nelly:"Allora Erika?c'era qualcuno?" Io:"no,nessuno solo ahahahah" Jude:"non ti azzardare!" Axel:"Erika!" Io:"no no tranquilli ahaha" Mark:"Se lo fai sono guai!" Nelly:"ok.." Io:"ahhhahaha" Silvia:"Bene,ora sono tutti contenti" Jude:"certo!e possiamo iniziare a mangiare?sto morendo di fame!" Silvia:"ma certo! Servitevi!" Jude:"Gnam***buono!" Mark:"sì è squisito.." Io:"gnam!" Mark:" chi ha cucinato?" Silvia:" io e Celia.." Nelly:"..." Silvia:"...e qualcosa anche Nelly..😅" Nelly:"Mark vuoi assaggiare questo? L'ho fatto io!" Mark:"certo! Gnam....." Nelly:" che ti succede??" Mark:" non respiro.. Non riesco a respirare.." Nelly:" oh mamma!" Gli diede due pacche sulle spalle e si sentì subito meglio.. Nelly:" allora..? Com'era?" Mark:" squisito... Solo un pò troppo salato.." Nelly:"mh.." Nelly:"Vuoi assaggiare Axel?" Axel:"c-certo.." Oh oh... Axel:"...." Nelly:"Axel.. Tutto ok?" Axel... T-troppo sale... Cough cough.." Ehehe... Io:" dai andiamo... Non è così male!" Nelly:" sì?assaggia!" Io:"geh?ok ****...Cough cough....squisito.."Silvia:"non pensavo.." Celia:"già" Jude:" e tu Silvia cos'hai preparato?" Silvia:"beh quelle polpette di riso.." Jude:"ok,le assaggio***Mhhh squisitee!" Silvia:"eheh mi fa piacere" Celia:"buonissime!"
Hillman:" ok ora tutti a dormire!!"
Eravamo in un unica stanza Nelly:"ragazze..." Io:"Nelly!ho un idea!vuoi entrare a far parte della sorellanza? Manchi solo tu!" Nelly:"che? Io davvero?" Io:"ma certo! Più siamo meglio è!" Nelly:"grazie Erika!" Nelly stava piangendo... E mi abbracciava Axel:"...ehm.. Sorellanza?" Io:"uh? Eh?nono! Scordatevi tutto!" Jack:"sono parecchio strane"
E così ci mettemmo tutti il pigiama e andammo a dormire per prepararci al gran giorno della partita contro la Zeus!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️
Fanfic~Salve a tutti mi chiamo Erika Jhones! Vengo dall'America e so fare molte cose come cantare,lotta libera ma la cosa che amo di più e che mi riesce meglio è il calcio lo amavo sin da piccola e mio padre mi insegnava tutte tecniche micidiali e specia...