Oggi abbiamo il nostro primo concerto!questa sera ahh!! Sono così agitata! Abbiamo preparato uno spettacolo straordinario con coereografie spettacolari! Siamo molto coordinati e leonardo ci ha fatto anche i complimenti però non capivo perchè il presentatore trattava così male leonardo diceva che prendeva sempre delle schiappette trovate per strada..bah...HEY! Se non ricordo male oggi è il giorno della partita contro gli stati uniti!
-Liocott-
Mark:" ce la dobbiamo mettere tutta ragazzi! Dopo questa si va in finale!" Kevin:"Sì! Hhahah ragazzi! Li straccierò!" Erik:"Hey Evans! COLPO DI PEGASOO!!" Mark:"uh....! Ah!" Erik:"che ne dici? Ti piace il mio saluto!?" Mark:"ma che tiro era?" ??:"ragazzi oggi dovete proprio usare tutte le vostre forze! Perchè il capitano Erik ce la metterà tutta!" Bobby:"eh già,non vi aspettavate un tiro del genere è?" Silvia:"Bobby!" Bobby:"Sì,mi spiace di non avervi detto che facevo parte della squadra americana..." Erik:"ma...manca qualcuno o sbaglio? Mi sembra di non vedere Erika? Che le è successo? Sta male?" Axel:"magari...stesse male" Kevin:"Axel,stai bene? ERIK! Erika sta in america!" ??:"Sì ieri l'ho vista al festival music awards,quello è il suo posto non qui a romperci le scatole ahaha quella femminuccia inutile" ??:"già,ahaha" Axel:"ORA BASTA!!!" Kevin:"Axel,non arrabbiarti! Non ne vale la pena!" Axel:"Nessuno può parlare così di Erika!!" Erika:"Axel,lasciali stare sii superiore" Axel:"..E-Erika.." ??:"il tuo amico sta messo male eh? Ahaha!" Kevin:"EHI! Stiamo tutti benissimo!" Travis:"ecco la formazione ragazzi!" Kevin:"Axel fuori.." Axel:"io posso giocare Travis!" Travis:"mettetevi in posizione!"Io:" la partita dovrebbe iniziare fra poco...fammi dare un occhiata...come mai Axel non gioca?che è successo?" Riccardo:"hey,quella non è la tua squadra?" Io:"Sì" Camille:"devono vincere!" Klara:"è già!" Io:"Erik e Bobby! Xavier e Froste in attacco? Cosa possono combinare quei due!!? Non è una gran mossa.."
-inizio della partita-
Comm:"L'arbirto segna l'inizio della partita!cosa ci riserveranno quest'oggi questi fantastici giocatori?" Xavier:"Froste,Passa!"Shawn:"Tua!" Xavier:"Meteora dirompente!!" Por:"Rete impenetrabile!" Io:"Nooo! Gleil ha parata! Forza ragazzi!!" xavier:"accidenti!!"
Axel pov'
Dah sto impazzendo,devo entrare in campo sennò divento matto... Io:"Travis...la prego mi faccia entrare!" Travis:"va bene,ti senti pronto Blaze!?" Io:"Più che pronto!" Bene vediamo di vincere questa partita! Lo faccio per te Erika! Solo per te perchè sono sicuro che dopo questa! Tu tornerai!! Devi dornare! A tutti i costi! Com:"Guardate Axel Blaze oggi sembra molto concentrato!" Io:"Super concentrato!" Erik:"Blaze non mi importa che vuoi vincere per Erika! Io ti passerò lo stesso!!" Io:"non credo! Uh!!?" Mark:"non vorrà tirare da lì!" Erik:"COLPO DI PEGASOOO!" Mark:"Sta arrivando,SCUDO D'ENERGIAA!!!! Sì parata!!" ??:"Vedi Helio?finalmente ha usato una tecnica sua..." Helio:"Mister,non vedo Erika" ??:"È una codarda!" Helio:"no non dica così avrà avuto le sue buone ragioni per non giocare" ??:"beh,vedremo se la prossima partita la giocherà" Helio:" ho sentito che in questo momento si trova in america.." ??:"lasciamo perdere"
Io:"Bene Erik! Vediamo di non andare troppo oltre!! Ho una nuova tecnica da farvi vedere!" Shawn:"Pronto!!!?" Io:"Sì!Vai!" Stavamo pensando di unire la mia tormenta di fuoco al suo tormenta glaciale vediamo cosa esce...Arriva!! Io:"Haaaa!" Shawn:"Haaa!" Por:"Rete impenetrabile...uh?nooo!" Erika:"accidenti!!!" Axel:"SÌ!" Shawn:"Forte!!" Willy:"un altra tecnica combinata la chiamerò tormenta infuocata" Cammy:"Sì ottimo nome" Nelly:"perchè non vai a giocare?"
-In America-
Io:"Siii! Axel ha segnato!" Klara:"tecnicamente anche Shawn!" Riccardo:"sono forti!"Lorenzo:"Già! Sono fortissimi!" Ludovica:"ahaha!che bello!" Jhorge:"Wow davvero strabilianti" Thomas:"Erika,hai una squadra straordinaria!" Io:"Grazie lo so! Il mio Axel..." Leonardo:"Ludovica,Erika! Andate a provare ora!! Klara e camille già ci stanno!" Io e Ludovica andammo nello studio e loro già stavano provando la loro canzone era davvero terribile... Ludovica:"che cavolo?di canzone è?" Io:"già,non vorrà presentare la loro?" Leonardo:"a me piace! E lo farò !" Ludovica:"ma è ingiusto.." Io:"uffa.." Leonardo:"braveee bravee!!" Camille:" grazie noi siamo le più belle" Klara:" camille!! Lo devo dire io quello! E comunque siamo molto meglio di queste due!!" Io:"Cosa!!!? Hey ma!!" Ludovica:"non pensate di essere meglio di noi! Ma vi siete sentite!?" Io:"attacca Ludovica!!" Ludo:"andiamo!!" Leonardo:"brave ma sta sera farò cantare loro!
-Liocott-
Axel:"Ragazzi oggi canta Erika,finalmente ci sta un altro concerto e poi tornerà in giappone!" Celia:"CHE BELLO" travis:"volevo congratularmi von voi per.." Jack:"shh zitto Travis sta per cominciare" Travis:"cosa?" Axel:"il concerto diciamo di Erika" Travis:"ah,lo vedo con voi!"
America'
Accidenti che nervoso... Ludo:"tranquilla,non sei ad un interrogazione e poi cantano prima quelle due serpi." Io:"già,ma ho comunque il cuore in gola.." Ludovica:"siamo le parti principali è normale avere un pò di nervoso"
Present:"Bene oggi leonardo ci presenterá prima due ragazze di questo magnifico gruppo e poi la canzone vera e propria!"Axel:"ma che lingua è? Non è americano" Nelly:"È Spagnolo" Axel:"ah ecco.." Hurley:"voglio vedere Erika!!" Scott:"anche io! Per favore non fate scherzi!!" Celia:"ma senti chi parla" Mark:"ma chiudete questa musica insopportabile!!? Io volevo sentire Erika!!" Axel:"eccola lì! Sembra nervosa..." Hurley:"la credo! Tutta quella gente"
Io:"devo pensare di essere ad una partita di calcio.." Ludo:"tocca a noi!! Partiamo! Vieni!" Present:"bene bene,allora ora abbiamo il magnifico gruppo di Leonardo perfetto,chi è la capo gruppo?" Ludovica:"Erika! È lei è lei!!" Io:"L-Ludovica.." Presentatore:"bene,vuoi dire qualcosa?" Io:"uhm,veramente... Io" present:"bene cominciamo! Chiudete un attimo il sipario,che si preparano" Ludovica:"Dai!ce la faremo!" Io:"speriamo" Lorenzo:"Dai! Ce la facciamo siamo grandi apparte quelle due ..." Io:"shah grazie bene cominciamo!" Cammino e inizio! Poi lorenzo lui e io,Ludovica! Bene! Canto di gruppo...
Mark:"Wow!che bravi.." Hurley:"Whooohw!" Thor:"caspita,sono sincronizzati perfettamente tutti.. Erika sta proprio al centro.." Axel:"la mia princip... Cioè sì sono bravi"Ora canto solo io..mamma... Con Lorenzo... E di nuovo tutti insieme...
Mark:"sono grandi!vinceranno loro.."
Celia:"grandiii!!! Whoooow!!"
Hurley:"voglio risentire questa canzone!!" Axel:"quando viene Erika te la canta..." Hurley:"Già! Grande amico!"Presentatore:"WOOOOW RAGAZZI SIETE BRAVISSIMII!" Camille:"io sono la migliore" Lorenzo:"Siamo grandi!" Ludovica:"I migliori!" Presentatore:"bene Erika tu sei proprio il capitano di questa squadra fantastica cosa vorresti dire?" Io:"Che abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro volevo ringraziare anche Leonardo e soprattutto Ludovica e Lorenzo, siamo diventati grandi amici" io li abbraccio tutti e due Lorenzo:"Erika è una ragazza fantastica stare in sua compagnia ti rallegra" Ludovica:"Già! È fantastica!sottoscrivo!" Io:"Grazie ragazzi" presentatore:"bene questi tre sono inseparabili! Ragazzi i vincitori sono..... Il gruppo di ERIKA JHONES! Bravi ragazzi ve lo siete meritati! E ora buona notte a tutti!" Io:"buonanotte a tutti!" Io lanciai un bacio ad Axel con la mano e lo salutai. Bene ora ci manca un altra esibizione e torno a casa!! Whoow che bello! Non vedo l'ora!! Axel aspettami .... Arriverò presto!!❤️
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️
Fanfiction~Salve a tutti mi chiamo Erika Jhones! Vengo dall'America e so fare molte cose come cantare,lotta libera ma la cosa che amo di più e che mi riesce meglio è il calcio lo amavo sin da piccola e mio padre mi insegnava tutte tecniche micidiali e specia...