Il ritorno di Ray Dark

480 21 1
                                    

                   -Il giorno dopo-

Celia:"Erika alzati!stai dormendo troppo non ti fa bene!" Io:"mh...mamma...lasciami dormire in pace" Celia:"Come mamma... ALZATI ORAA!" Io caddi dal letto dalle urla disumane di Celia:"finalmente sai che ore sono!?" Io:"no..." Celia:"sono le 11:30!! Avrei dovuto svegliarti prima!" Io:"è che stavo facendo un sogno stupendo" Celia:"ora vai a fare colazione!" Io mi preparai il latte ma quando me lo stavo per bere Celia:"NO IL LATTE NO! NON TI FA BENE! PRENDITI UNA FETTA BISCOTTATA CON LA MARMELLATA" io:"ma io la voglio con la nutella!" Celia:"noooo!tieni!!" Che giramento di testa ieri è stato il giorno più bello della mia vita sono stata tutto il tempo con Axel mi sono divertita tantissimo ho provato tantissime emozioni che non conoscevo nemmeno:come il vero amore... Celia:"hey principessa ...stai ancora dormendo!! Sveglia!vatti a vestire!ci vediamo al campo di allenamenti" io:"va bene.." Mi preparai ed uscì c'erano già tutti ovviamente,io mi stiracchiai io:"Bene iniziamo!" Celia:"vai a fare una corsetta" io:"va bene..posso andare qui in giro almeno?" Celia:"d'accordo" Axel:"Ben svegliata Erika!" Io:"Ciao Axel!" Celia:"forza vai!!" Io:"ma che ti prende Celia!?" Celia:"VAIII!" Io:"ok ok!" Celia:"canta la canzoncina che ti ho insegnato! Dai!" Io:"ma..ok! Corri corri lalala..." Axel:"non sei stata un pò dura con lei?" Celia:"non credo perchè?" Axel:"beh,l'hai cacciata!" Celia:"non è vero!" Axel:"io vado con lei" io:"lalalala uff...non ce la faccio più..." Axel:"già stanca?" Io:"Ciao,Axel" avevo già il fiatone Axel:"Ciao,allora come mai ti sei svegliata così tardi?" Io:"Stavo facendo un sogno bellissimo" Axel:"c'ero io vero?" Io:"stavo sognando che mi mangiavo un bel barattolo di nutella,ah quanto mi manca!" Axel:".... Dai...davvero...?mi prendi in giro?" Io:"no..." Stavamo correndo uno vicino all altro nel parco quando ...  Un vecchietto ci fermò ??:"Ciao,tu sei Erika Jhones?" Io:"Sì,sono io" ??:"bene.." Axel:"..Erika tu lo conosci?" Io:"no,però mi sembra di averlo già visto da qualche parte" Axel:"Sì..ha un aria famigliare infatti" ??:"voi non siete stupidi eh? Va bene va bene,vi dico chi sono...sono David Evans!" Lui si tolse il cappellino CAVOLI ERA LUI ERA PROPRIO LUI!! IL LEGGENDARIO DAVID EVANS! Io stavo per gridare quando David mi chiuse la bocca Axel:"...ma allora lei è ancora vivo?" David:"Sì potreste non dirlo a Mark glielo vorrei dire io a tempo debito" io:"Ma certo!!" David:"e tu devi essere Axel Blaze il bomber di fuoco" Axel:"Sì,signore sono io Mark lo ammira molto" David:"lo so per questo gli ho detto che deve migliorare" io:"ma quando ci ha parlato? Lo ha incontrato? Lo ha ricomosciuto?" David:"ieri sera,sì e no" io:"ah mi dispiace...ma se si mette quel cappellino non è che....aahh.." Axel:"Erika tutto bene?" Io:"..eh? Sì sto bene..." David:"voi due state insieme.." Io,Axel:"No!" David:"in giro ho sentito così però formate una bella coppietta" io e Axel diventammo rossi David:"Sì,come pensavo..." Io:"co-cosa pensava?" David:"anch'io ero come voi amavo tanto una ragazza di nome Electra" io:"e poi cos'è successo?vi siete sposati?" Axel:"Erika!" David:"no, io purtroppo mi sono dovuto nascondere e non l'ho più potuta rivedere..." Io:"oh..mi dispiace mi scusi .." Axel:"la solita.." David:"no,mi fa piacere chiaccherare..." Celia:"MA INSOMMA!VOI DUE STATE PERDENDO TEMPO CHIACCHERANDO? DOVETE CORRERE CORRERE E CORRERE!!FORZA!" Io:"ci scusi ma ora dobbiamo andare" David:"Certo andate" Axel:"grazie mille" io:"grazie"
Axel:"Ieri è stato bellissimo vero?" Io:"Sì,bellissimo" ...ancora quel simbolo quello del sole ma che cosa significherà? ??:"sono i tuoi poteri quelli devi toccare quel simbolo,tocca quel simbolo" io:"toccare quel simbolo?" Axel:"tutto bene?" Io:"bene! Ora lo tocco" Axel :"no aspetta.." Io ho toccato quel sole ed il mio corpo cambiava i capelli diventavano più lunghi e biondi e addosso avevo un vestito giallo con molte frangie ...Axel:"E ...Erika ma?" Io:"che mi è successo!?" ??:"tu sei la regina del sole e della luce e ora devi proteggere il tuo paese." Io:"che significa?" ??:"canta una tua canzone!forza vedrai che succede.." Io iniziai a cantare e poi...una gabbia gigante cadde su di me Axel:"Ma che cavolo!? Da dov'è caduta questa!!? Hey..sei tornata normale" ho avuto uno sdoppiamento della personalità...forse quella era ... Mia sorella Karen... Come mai ma io ho un fratello... ??:"BENE SEI CADUTA NELLA MIA TRAPPOLA PRINCIPESSA!" Axel mi teneva le mani mentre stavo nella gabbia Axel:"ti farò uscire da qui!" ??:"bene bene bene" Axel:"RAY DARK!!!" Io:"tu come facevi a sapere che ero la principessa del sole e della luce!!!" Dark:"facile mel ha detto la tua sorellona!!" Io:"che cosa ? KAREN? DOVE LA TIENI MALEDETTO!!" Dark:"ahahah se vuoi ti ci porto!" Axel:"Erika è una trappola!" Karen...sorella mia... Dark:"mhuahahah! Ora ti porto nel castello dove la tengo prigioniera!! Vieni con me!" Io:"AIUTO!! AHHHHH!" Axel:"Erika!!! Noooooo! È terribile terribile! Dark ha rapito Erika!! Devo correre ad avvertire gli altri!!"
Axel pov'
Ci troviamo in un bel casino La mia Erika è stata rapita da Rey Dark perchè vuole toglierle tutti i suoi poteri e io come uno stupido gliel ho permesso! Sono uno stupido!
Io:"RAGAZZIIIIIII!!!" Mark:"Axel sembra che hai visto un fantasma che è successo?dov'è Erika?!"
Intanto nel castello di Dark...
Io:"NON PENSAVO AVESSI UN CASTELLO COSÌ ORRENDO!" Dark:"Erika,ti presento la tua famiglia!" Io:"COOOSA! ROSS! KAREN E ANCHE MAMMA!" Ross:"Erika che bello rivederti!" Mamma:"figlia mia...devi stare sttenta a Rey Dark.." Io:"m-mamma" Mamma:" Karen spiegale tutto per favore" Karen:"alla fine eccoti qua,mia sorella..ma guardati sei cresciuta,devi sapere che noi ti abbiamo messo in salvo quando Rey Dark ci stava inseguendo la famiglia che hai conosciuto sempre non è la tua vera noi siamo la tua vera famiglia" io:"Lo so..vi ho riconosciuti...mamma..." Mamma:"Erika mia..tu sei l'unica erede dei poteri fanne buon uso" io:"ma io .." Karen:"non sai usarlo vero?" Io:"sì!" Karen:"intanto ti spiego che le trasformazioni avvengono solo quando tu tocchi quel famoso simbolo che vedi,ora ti rimandremo indietro!per metterti di nuovo in salvo ma anche con i miei poteri e quando potrai ti potrai unire a me con lo sdoppiamento della personalità!così sarai ancora più forte e verrai a salvarci!" Io:"NOOO NON VOGLIO ANDARE NOOOO!!!" E così tornai al campo d'allenamento... smaterializzandomi Axel:"E-Erika,ma come?" Io:"REY DARK HA RAPITO LA MIA FAMIGLIA NON LO PERDONERÒ MAI! ROSS,KAREN E LA MAMMA!" Mark:"Erika,tutto bene? Come hai fatto a venire qui!?" Io:"Non importa ragazzi statemi bene a sentire dobbiamo sconfiggere a tutti i costi RAY DARK!" Jude:"R-ray Dark?" Io:"Sì!" Jude:"ci sto!" Io:"Karen non butterò i tuoi poteri li sfrutterò al meglio per poter vincere ogni partita e ogni sfida!" Ray:"bene bene,alla fine Erika hai scoperto la verità su di te!" Io:"DARK!!" Jude:"..." Dark:"guardate chi c'è?" Mark:"INCREDIBILE MA QUELLA È LA EPSILON!" Xavier:"a-ancora?" Shawn:"oh no!" Kevin:"cavolo!" Dark:"vi aspetto per una sfida chi vincerá avrail titolo di Inazuma Japan!" Io:"VA BENE ACCETTIAMO!" Voglio provare questi nuovi poteri! Vediamo come posso metterli in pratica!! Jude:"va bene Dark! Vedremo chi è il più forte!" Dark:"ragazzi dovete solo vincere! È tutto!"

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora