Tutti in vacanza!

949 54 0
                                    

Buongiorno papà, in questo momento sto proparando le valigie per andare con Axel sua sorella e suo nonno Nick sul monte Fuji! c'è un sacco di neve!!

Axel:" Oggi finalmente si parte!" Julia:" che bello ! io adoro sciare" Io:" io! adoro andare sullo snowboard ed affrontare le piste più pericolose! ahahaha" Axel:" anche a te piace lo snowboard!? io pure lo adoro potremo andarci insieme" io:" si ottima idea e Julietta?va con i bambini a sciare?" Axel:" no magari lei è bravissima e va con il nonno sulle piste nere" io:" accidenti! brava Julia!" Julia:" grazie! Fratellone quando arriva il nonno?" Axel:" già dovrebbe arrivare a momenti" io:" sono sicura che sta fuori la porta... eeee TA DA! ecco a voi nonno Blaze!" Axel:" no,quello è il tizio delle consegne..." io:" ah..si?😅 grazie signore! arrivederci!" ragazzo:" ma cosa le prende? è impazzita?" Axel:" stia tranquillo è solo eccitata" io:" mh... sono sicura che il prossimo sarà tuo nonno!Uno due e tre!" Nick:" salve ragazzi siete pronti per partire?" io:" siiii forza andiamoo!" Nick:" caspita Axel,mi hai parlato di una ragazza molto attiva e simpatica ma non credevo che lo fosse così tanto!" io:" grazie signor Blaze!" Nick:" chiamami Nick..mi fai sentire vecchio così Ah siete stati grandi ieri sera vi ho visti in tv!" io:" sisi bada le ciancie! PARTIAMOO!" ahh che emozione sono in macchina con Axel sua sorella e suo nonno! sento che questa vacanza sarà il massimo ! io:" SIII SIAMO ARRIVATI!" Julia:" wow è molto eccitata!" io:" si pensa che non ho dormito la notte!" Mark:" hey ragazzi anche voi qui? e perchè erika sta con te Axel?" io:" dahh ci ha scoperti!" Axel:" erika? dove la vedi? ah ciao Erika!" ok è stupido... ti pare che se la beve? io:" eh? da quanto tempo  ora vado a premdermi la valigia!" Mark:" ahah che bello! tutti insieme!" Sel'è Bevuta!😅meno male! Mark:" voi con chi state in stanza?" oh no... Axel:"...siamo vicini.lei è venuta con suo nonno che sta sempre in camera pensa che nemmeno scende per la cena o per il pranzo o colazione" bravo axel! Mark:" che strano... Nathan! ci sei anche tu!" Io e Axel:" anche lui?" Io:"Nathan! che bello vederti!" Natahn:" bella partita ieri eh ragazzi? che fate voi sciate o snowboard?" io:" io faccio snowboard!" Axel:" io anche" Mark:" eheh io non so nemmeno sciare" Nathan:" eh nemmeno io!" Axel:" volevamo stare da soli e..." io:" ci ritroviamo con questi due che dobbiamo anche insegnarli a sciare!" Julia:" ciao ragazzi ci sono anche io!" Mark:"ci siete quasi tutti bene! Jude,Kevin,Shawn!" Io:" caspita ci sono proprio tutti!" una ragazza stava pulendo la neve e per sbaglio colpisce con l'acqua Axel, ragazza:" oh scusami tanto non volevo vieni te lo pulisco mi dispiace tanto" Axel:" no no non cen è bisogno grazie" poi lo bloccò fermandolo ragazza:" fermati! dai!" Axel:" mh... ok..." HA ACCETTATOOO???? BENE IO ME NE STARÒ CON NATHAN! Io:" vieni Nathan!! andiamo ad imparare a sciare!" Nathan:" siii andiamo!" Axel:" Erika mi ha costretto!" io:" non mi devi spiegare niente! ANDIAMO NATHAN!"  mark:" ma che?" Jude:" tsk Erika si è ingelosita..." Mark:" eh? ma di cosa?" Jude:" mh... niente lascia stare" Bene ora che sto qui con Nathan.... ragazza:" sei bravissimo Axel! ahhh cadoo!" Axel:" tutto apposto?" mhhh che rabbia! Nathan:" sei sicura che si mettono così?" io:" no nathan sono al contrario! dai andiamo" Nathan:"cominciamo! sono pronto!" Mark:" hey ragazzi! dov'è Axel?" io:" tsk... sta con la sua ragazza.." Nathan:" aiuto aiuto!!! perchè non si fermano!?" io:" devi metterli vicini!" Nathan:" metterli vicini e come?" io:" così!" eravamo vicini io con lo snowboard e lui con gli sci ma.. era come se non ce li avesse... io:"ahhhh NATAHN!! nooo!" Axel:" mh? ma quelli sono Nathan e Erika chissà cosa staranno facendo" io:" ahhhhh! non mi venire addosso!" Nathan:" vorrei ma non riesco a fermarmi! eh? come fai ad andare all indietro!?" uff che fatica.. alla fine l'ho fermato.... ahh!!! mi sta sopra! Nathan:" hey come va?" che imbarazzo! io:" ehm... bene T-T-tutto bene..." Axel:" ma guardali.." Ragazza:" abbracciami ho freddo!" Axel:" scusa.. ma adeso devo andare!" ragazza:" te ne pentirai!" Axel:" allora? che state combinando" io:" dah.. provo ad insegnargli a sciare ovvio visto che mi sono presa l'impegno lo faccio non come altre persone..." Nathan:" sicura di star bene?" io:" sisi Grazie Nathan" Axel:" se la pensi così... io.." ragazza:" axeluccio mio!" axel:" oh no ancora lei! ragazzi paratemi!" quindi non aveva nessuna intenzione di aiutarla... Ragazza:" ti sfido! si proprio a te ragazzina! vedi la vetta in alto alla montagna!? chi vince si terrà Axel" Axel:" no non farlo!" io:" accetto!" solo c'è un problema soffro di vertigini! beh per Axel questo ed altro! Axel:" buona fortuna!" Nathan:" stai attenta!" bene abbiamo preso la seggiovia! Mark:" ehi dov'è Erika? l'ho vista un attimo fa era con voi" Axel:" ah è andata sulla vetta la vedi ? quella punta lì? ecco. li va!" Mark:" oh no! avete sentito che li c'è la leggenda del mostro delle nevi!" Jude:" hey là ragazzi! che combinate?" Nathan:" tu la sapevi della leggenda del mostro delle nevi?" Jude:" certo!e non è una leggenda è una storia vera! una ragazza un giorno ci è andata accettando una sfida e poi non è più tornata indietro ora si dice che lì c'è un mostro delle nevi!" Axel:" maddai è una cavolata!" Nathan:" sai jude erika è andata li per fare una sfida.." Jude:" che pazza..." Axel:" devo avvertirla?" Jude:"no lasciala fare.."
intanto sulla vetta....
Betha:" eccola ragazzi sta arrivando"
Mike:" si teniamoci pronti..." Betha:" ehi sono io che comando ricordi Mike?"
Sulla seggiovia...
Ragazza:" comunque io mi chiamo Sofia" Io:" io..Erika" Sofia:" che brutto nome Axel sarà mio!" io:" non te lo permetterò mai! ehi cosa stai facendo? perchè muovi la seggiovia! sta ferma rischiamo di cadere" Sofia:" guarda che non sono io a farlo!" Altoparlante:" i signori sono pregati di scendere dalla seggiovia se possibile... Axel:" ma che succede? perchè si sono fermati?". io:" AIUTOOO!" sofia:"AXEL AIUTAMII!"

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora