~La spilla della discordia~

403 24 1
                                    

Stavo a casa mia ormai,dato che Lou era tornato a casa... E il mio piede era finalmente guarito così ora mi tocca il corso di magia... Prima di andare a scuola... ??:"Oggi impareremo una cosa importante sulla Spilla della discordia ce ne avete una vicino a voi,miraccomando non toccatela..arrivo subito"La spilla della discordia... Com'è bella io:"andiamo se la tocchi che succede" Karen:"ancora non cel ha spiegato quindi... Oh noo!!" Io:"io,vado a scuola" avevo messo la spilla sulla mia maglietta e andai a scuola Mark:"Ciao Erika!" Io non gli risposi Mark:"forse non mi ha sentito.."
Prof:"bene sedetevi ragazzi... Erika ho detto di sedervi!" Io:"C-Certo" mi sedetti Axel:"Prof! Mi scusi il ritardo" i miei occhi coincisero con la sfera Axel:"wow ho fatto una corsa... Ah! Erika!" L'avevo spinto dalla sedia ma che succedeva...? Era come se il mio corpo veniva controllato Prof:"Jhones! Se non vuoi stare vicino ad Axel ok! Ma non lo buttare per la sedia poteva farsi male!" Axel:"ma ... Che le ho fatto? Comunque oggi sembra diversa,e va bene hai vinto mi metterò vicino a Jude" Jude:"Non trovi che Erika sia.." Axel:"Strana? si..." Jude:"Già..." La spilla della discordia... Prof:"recreazione..." Silvia:"Erika vuoi venire con noi!? Andiamo al bar e poi.." Io:"NO!" Celia:"che paura.." Io:"ME NE VADO" Prof:"Axel puoi venire qui un attimo.." Axel:"certo.." Prof:"tu sei amico di Jhones vero?" Axel:"Sono il suo ragazzo.. E non capisco perchè si comporta così.." Prof:"prova a parlarle solo tu puoi farlo va bene? Grazie" Axel:"certo..."
Axel pov'
Stava seduta da sola a mangiarsi il suo panino ma che ... Erika.. Io:"Uhm posso sedermi qui.." Erika:"Vattene" io:"io resto perchè sono il tuo ragazzo e mi preoccupi!" Erika:"ragazzo? Io non ho un ragazzo.. Ora scusami.." COME NON HA UN RAGAZZO! C'è qualcosa di strano in lei... Erika:"ancora tu! Lasciami in pace!!io... Io.. Ti odio!" Io:"COME MI ODI!!" Come mi odia!!
Prof:" Axel,hai parlato con lei?" Io:"Sì senza battere ciglio ha detto che mi odia.." Prof:"senza battere ciglio" io:"si fa per dire" Prof:"come ti odia? Sei il suo ragazzo e non avete litigato...." io:"non lo so Prof!" Prof:"Non alzi la voce signornino Blaze!" Erika:"Allora sfigati avete  finito di parlare? Quando inizia la lezione...!?" Io:"Erika! Piantala perchè!!" La stavo scuotendo lei si girò e mi guardò con degli occhi strani come per dire"ma che vuole questo"  (guardate la foto) e poi si girò andandosene Karen:"ERIKAA!!" Erika:"Karen,sorella..." Karen:"Oh no come pensavo!" Io:"cosa pensavi?che ci fai qui!!?" Karen:"Oh ciao Axel! Erika per caso ti tratta in modo strano?" Io:"parecchio! E NON CAPISCO PERCHÈ!" Karen:"Te lo dico subito! Vedi quella spilla sul suo maglione giallo?" Io:"Sì la vedo... E con questo!?" Erika:"Puah,mi sono stufata me ne vado" Karen:"Fermala!" Io:"non devi dire altro.." La bloccai abbracciandola ma lei mi diede uno schiaffo in faccia io:"... HEY ! ADESSO MI HAI PROPRIO STUFATO! PERCHÈ TI COMPORTI COSÌ! SONO ARRABBIATO!" Karen:"Non è colpa sua è la spilla! Devi solo togliergliela,ma non sarà facile..." Io:"Per me il difficile è facile! Erika! Fermati!" Erika:"mi lascii in pacee!?" Io:"No!" Karen:"è per il tuo bene" Erika:"Anche tu lasciami in pace che avete oggi! Siete tutti strani!ops è suonata la campanella..." Che diamine.. Io:"oh no non mi importa!!" Le andai addosso Erika:"lasciami brutto maniaco!" Karen:"non devi ahire d'impulso come un animale!!" Io:"tranquilla so quello che faccio" Erika:"io penso di no!!" Mentre si dimenava per uscire da me non si  era accorta che io intanto le avevo tolto la spilla Karen:"ora dovrebbe... Svenire.." Io:"ERIKA!" Karen:"dammi quella spilla! Ora!!" Io le diedi la spilla la  ringraziai  e portai Erika in infermeria.. Io:"Chissà cos'era quella spilla.." Speriamo si svegli presto.. Inf:"Hey ragazzo torna in classe!" Io:"....va bene.."
Erika pov'
Io:"ho un gran mal di testa... Ma dove sono? Perchè sono in infermeria..?" Inf:"forse perchè ti sei fatta male ma dove?" Male? Non mi sono fatta male io:"Veramente non mi ricordo nemmeno di essere venuta a scuola.." Inf:"e dicono che sia io quella strana..." Intanto si era presa un panino con le verdure... Ok... Inf:"In che classe stai?" Io:"3A.." Inf:"bene,puoi andare.." Oh che mal di testa... Mi gira tutto chi abbiamo adesso? Matematica!! Era meglio se me ne restavo in infermeria con l'infermiera pazza... Io:"Permesso?" Prof:"oh Erika vieni vieni... Come stai?" Io:"tutto bene...mi fa solo male la testa.." Prof:"prendi questo pezzo di cioccolata di farà stare meglio siediti vicino a me" io:"grazie.." Vicino a lei no! È un incubo mh,buona la cioccolata gnam**gnam** 🍫 Axel:"meno male stai bene...." ??:"certo io sto benissimo accanto a te" axel:"uh? E tu chi sei?" ??:"mi chiamo Stella,e sono la stella del tuo cuore" Quella ragazza sta abbracciando il mio AXEL E LUI NON SI SPOSTA!! *si alza impiedi con la testa chinata* Prof:"Sì?" Io:"posso uscire? STO PER AVERE UN ATTACCO DI RABBIA IMPROVVISA!!" Prof:"...ma certo..." *Axel mi guarda* MASCHI!!! *Esce sbattendo la porta* Axel:"posso andare in bagno?" Prof:"vai😏" Axel:"guardi che.. Io... Dahh insomma!" *esce sbattendo la porta* prof:"prima o poi si romperà..." Axel:"Hey! ....Hey! Che fai!?" Io:"STAMMI LONTANO!!" Axel:"ora non hai la spilla quindi cosa c'è?" Io:"e me lo chiedi??" *Axel inglutì*:"Certo!"  Io:"Stella ti stava abbracciando..." Axel:"ma uhm sì però io nemmeno la conosco" io:"..Scusa sono molto gelosa" Axel:"ti capisco anche io ma è normale" *Mi bacia*(=^ェ^=) che cucciolo ora mi metto seduta vicino a lui.
Dopo scuola
Axel:"t-ti va di andare a prendere un gelato?" Io:"Axel... Mi stai chiedendo di uscire?" Axel:"S-suppondo di sì" Io:"va bene andiamo..." Eravamo mano nella mano Mark:"Hey dove andate!! Oggi ci sono gli allenamenti!" Axel:"è vero! Che stupido che sono" io:"Mark.. Oggi li saltiamo...se facciamo in tempo veniamo ok,ciao!" Eravamo mano nella mano ??:"Ciao Axel" Axel:"Eilà" era molto  popolare in quella zona salutava tutti ??:"Hey tu sei Erika Jhones!!" Io:"ma no.." ??:"ma sì! Il tuo video è popolarissimo!! Guarda" mi fece vedere il video dove cantavo al music awards Axel:"sì è lei" Io:"..." ??:"mi canti la tua canzone?" Io:"..." Axel:"scusaci piccola ma adesso non è proprio il caso"??:"va bene.. Almeno una foto posso farla?" Io:"D'accordo.." Axel ci scattò la foto e arrivò una giornalista oh no! Era quello che temevo! G:"Erika Jhones! Che ci fa qui con Axel Blaze il suo fidanzato non era Lorenzo Biondi!?" Io:"Cosa? No no no no no noi eravamo solo amici!" Cominciarono a scattare foto ... Che nervi! Axel:"ok non c'è nulla da vedere andate via!" Axel cercò di coprire le nostre facce con la sua schiena Axel:"dobbiamo uscire da qui" io:"Assolutamente....!!" Axel:"bene iniziamo a litigare ho un piano.." Io:"va bene" Axel:"OH ERIKA IO TI ODIO" io:"NO IO TI ODIO HAI PERMESSO A QUESTI GIORNALISTI DI .... Ma dove vanno?" Una modella dai capelli biondi stava camminando e tutti andarono a fare foto da lei era tutta rosa e aveva un cagnolino in braccio come le smorfiosette Axel:"meno male andiamo.." Io:"aspetta!non ci credo è Camille!" Camille:"oh ciao tesoro.. Come ti sei vestita male cavoli... Guarda questi capelli hanno bisogno di una messa in piega all 'istante hai preso la prima cosa che ti capitava dall'armadio?" Io:"Se..se... Uhm cos'è quel coso?" Axel:"credo sia un barboncino" mi disse all'orecchio Camille:"non ci credo tu sei il fantastico bomber di fuoco! Io ti adoro sai.. Uhm facciamo una cosa sarai il mio nuovo ragazzo!" Io:"HEY BELLA MIA LUI È IL MIO RAGAZZO!" Camille:"sì come no.." Ma è impazzita? Axel:"... Oh no ..meglio scappare" Camille:"Axeluccio!" Io:"LASCIALO IN PACE!" Lui stava dietro di me Camille:"hey giornalisti lo volete uno bello scoop ?io e Axel Blaze siamo fidanzati!" Oh no... Lei prese Axel e cominciò a sbaciucchiarlo * Aveva il fumo alle orecchie dalla rabbia* Axel:"...Erika io.." Camille:"Si tu ami me,ovvio" io:"GIÁ INFATTI BEH PENSO CHE IL NOSTRO APPUNTAMENTO SIA SALTATO CI  VEDIAMO FELICITAZIONI!" Axel:"no aspetta! E lasciami!" Camille:"oh.. Buldi quel cattivone ti ha fatto male? " Axel:"Aspettami stupida!" Io:"Gia sono una stupida.." Axel:"Ma la smetti!" Io gli presi un orecchio io:"Ma lo vuoi capire che faccio finta!!? Si o no!?" Axel:"ah! Meno male! Mi era preso un colpo pensavo che mi avessi lasciato" io:"io non ti lascerò mai Axel Blaze!" Axel:"beh avrei dovuto immagginarmelo da te" mi diede un piccolo bacio sulla guancia che dolce! Il mio bomber di fuoco. Tornammo a casa e io rimasi a cena da lui c'era anche il sig. Blaze:"allora com'è andata la giornata?" Io,Axel:" UNA SCHIFEZZA!!" Julia si spaventò Sig. Blaze:"So che me ne pentirò ma "Come ma"?" Io:"lasciamo perdere.." Axel:"una storia troppo lunga" ci fecimo l'occhiolino e io mi misi a ridere lui aveva un lieve sorriso sulle labbra Julia:"Siete usciti no?" Axel:"oh mamma mi stavo per strozzare" io:"Sì ma l'appuntamento è saltato" Axel:"è sì.." Sig. Blaze:"mi dispiace..." Io:"Scherza? Mi sono divertita comunque" Sig. Blaze:"Jhones se vuoi rimanere qui a dormire ben venga" io:"Grazie Sig. Blaze accetto con piacere" Sig. Blaze:"Figlio mio stai crescendo e pensa quando ti sposerai,mi sento vecchio adesso.." Axel e io diventammo rossi Julia:"è vero non vel ho mai chiesto!Avete intenzione di sposarvi da grandi?" Io:"e -e chi lo sa Julia!" Axel:"Sì non prendiamo decisioni affrettate!" Io mangiavo più velocemente per la vergogna e Axel si stava per strozzare Poi ci salutammo tutti e andammo a dormire ... Io:"Io e Axel sposati ..."
Futurback:
Axel:"Hey! Tu donna puliscimi la maglietta!prepara la cena!" Io:"Subito amore" Axel:"non mi piace cucini malissimo!!" Io:"Scusa.."
Present...
Io:"Brrr!! Che paura! Non voglio fare una vita così.."
Nella stanza di Axel
Axel pov'
Io e Erika sposati...
Futur Back:
Erika:"Hey amore come va?" Io:"tutto bene" Erika:"FANNULLONE ALZATI DA QUEL DIVANOO!!"
Present...
Io:"no lei non è così e comunque sì ho intenzione di sposarla da grande in un futuro magari un giorno..."

Si addormentano tutti e buonanotte! Chissà se si sposeranno!

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora