Allenamento alla palestra Inabikari!

415 26 0
                                    

Buongiorno! Il sole splende nel cielo e purtroppo la partita contro gli alieni si sta avvicinando sempre di più... Ho una domanda a cui troverò la risposta solo quando avremo finito la partita:«Ma riusciremo davvero a farcela?» classica risposta di Mark«ma certo noi non ci arrendiam o mai» lo so che non ci arrendiamo ma io li ho visti giocare e mettono i brividi... Sono molto più forti della Royal Academy! E ho paura! Perchè non possiamo assolutamente perdere per due precisi motivi:
1) Jordan abbatterà la Raimon!
2)mi prenderà come fidanzata ufficiale!
E io non voglio impedirò questa loro vittoria a tutti i costi! Però adesso che ci penso...C'è una cosa che posso fare prima della partita!ed evitare che Jordan abbatta la Raimon!
Esco di casa e vado alla sala giochi ovvero il covo degli alieni
Jordan:" allora non puoi fare a meno di me eh?" Io:" che cosa?no hai capito male! Sono venuta qui!perchè ti volevo chiedere una cosa..." Jordan:" sei nervosa, comunque ti amo anche io quindi ci possiamo mettere insieme" io:" Jordan ora non fare il cretino!ti ho detto che io appartengo ad Axel! Uffa.. Allora sono venuta qui perchè ti volevo dire«speriamo accetti» ti va di cambiare la sfida? Insomma la distruzione della Raimon mi sembra un pò troppo esagerato." Jordan:" mh,daccordo... " io:" davvero!? Allora la Raimon è salva! Sono molto più tranquilla!" Jordan:" però! Tu devi essere la mia ragazza adesso!sennò distruggerò la Raimon senza pietà!" Io:" t-tua fidanzata?" Lui mi abbracciò Jordan:" hey sentite tutti! Erika Jhones ora è la mia ragazza!" Tutti:" evviva! Finalmente!" Oh oh! Sono in un bel guaio... Anzi in un grosso guaio! Sono nei guai fino al collo! Ok ho reso l'idea... E adesso cosa faccio non posso tornare a casa di Axel e dirgli hey ciao sai che sono diventata la ragazza ufficiale di Jordan? Dahh!non so cosa devo fare....!!!!!!!!! Io:" Jordan,io vado agli allenamenti ..." Jordan:" va bene tesoruccio mio!" Mi diede un bacio sulla guancia... Che orrore! Ma perchè !!!? Avvolte vorrei essere brutta!!!
Al campo degli allenamenti...
Mark:" ciao ragazzi!" Uffa! Ma così è come se tenessi il piede in due scarpe ma io non sono tipa da queste cose! Il mio cuore appartiene solo ad Axel! Solo  e unicamente a lui! Beh farò meglio a stare per un pò lontana da lui... Mi mancherà... Beh dopotutto lo faccio per salvare la nostra amatissima scuola!
Mark:" Erika ti vedo distratta!!" Silvia:" i ragazzi ci stanno mettendo tutto il loro impegno su questa cosa!oh, ciao Nelly è da un pò che non ci si vede" Nelly:" ciao ragazze...ho una bellissima notizia!sentite qui..." Silvia:" ma è fsntastico!" Celia:" straordinario!" Jude:" Celia... Cos'hai?" Celia:"... Uhm.." Silvia:"ragazzi venite tutti qui! Nelly ha da dirvi una cosa importante" Nelly:" allora come tutti sapete domani si terrà la partita contro gli alieni,e io ho deciso di prepararvi al meglio! per questo ho deciso di portarvi nella famosa palestra inabikari,dove si allenava la vecchia inazuma eleven!" Mark:" ma è fantastico!così non potremo davvero perdere contro gli alieni!" Nelly:" sì ci sono buone possibilità" Mark:" grazie Nelly!è perfetto!" Uff... Basta parlare degli alieni! Axel:"e dove si trova questa palestra?" Oh Axel... Sto soffrendo un sacco in questo momento perchè non te ne accorgi? Beh forse è meglio così... Io:" non ho mai visto una palestra con un none simile che io sappia qui c'è soltanto una palestra" Nelly:" sbagliato!seguitemi!" Tutta la squadra seguì Nelly e arrivammo fino alla statua vicino al cancello principale della scuola io:" ehm.. Nelly...perchè siamo venuti qui?questa non mi sembra.." Nelly:" Aspetta... Guarda" io:" una chiave..." Axel:" che strano..." La statua si aprì magicamente e sotto di essa c'erano delle scale,entrammo e c'era tanta gente wow quindi eravamo gli unici a non sapere che esistesse questo posto?beh ora lo sappiamo! Ed è fantastico! Axel... No no no! Non devo pensare a queste cose! Devo pensare solo ad allenarmi! Mark:" Dai ragazzi!dobbiamo batterli! Quindi alleniamoci come si deve.." Io:" che cavolo di allenamento è?" Jack:" oh no!già sono stanco!" Nathan:" bene!comincio con la velocità!" Mark:" bravo Nathan! Dai ragazzi ce la possiamo fare!" Nelly:" ok ragazze lasciamoli qui... Se la caveranno"
Dopo gli allenamenti...
Nelly:" oh mamma!sono  morti!" Jack:" ma almeno cel abbiamo fatta!" Silvia:" ok ragazzi venite tutti da me... Non ce la fanno nemmeno ad alzarsi..."
Al fiume...
Devo fare chiarezza con la mia mente,perchè? Perchè Jordan mi vuole come sua ragazza se gli ho già detto che il mio cuore appartiene ad Axel,sì ora siamo ufficialmente fidanzati ma io non voglio! forse lo sono perchè non voglio ferirlo però... E poi l'ho fatto anche per salvare la Raimon che è la cosa importante! Però... Non ne sono convinta!e mio padre diceva sempre che dovevo fare le cose che sento dal cuore e questa proprio non me la sento, però se io vado lì e gli dico ciao jordan non sono più la tua ragazza lui distruggerà la Raimon e se glielo dico dopo la partita lo farà comunque! Che cosa devo fare!!??? Accidenti! Questa cosa non la reggo e poi come se non bastasse  Axel cell ha con me non ne so il motivo e non capisce che io sto soffrendo,forse pretendo troppo da lui... Forse deve ancora capirmi, che sia stato tutto un sogno? Noo! Impossibile le emozioni che ho provato con lui erano reali e anche lui le ha provate ma è come se adesso ci stessimo allontanando prima quando mi vedeva triste veniva sempre al fiume qui a farmi compagnia e a consolarmi ma adesso sono completamente sola! Silvia:" Ciao Erika!che fai tutta sola è successo qualcosa?" Silvia si sedette vicino a me e io iniziai a piangere abbracciandola Silvia:" oh Erika che è successo?" Io:" se ti dico tutto... Prometti che non lo dirai a nessuno?" Silvia:" certo!noi siamo sorelle si o no?" Io:" Silvia!aiutami! Io ... Io non so che fare! Sono sola!" Silvia:" no che non sei sola! riesci a raccontarmelo?" Io:" ... Allora andrò dritta al punto Jordan il capitano degli alieni... Si è messo in testa che è il mio ragazzo! E ogni volta che ci vediamo mi fa gli occhi dolci mi confonde le idee e poi avevamo fatto una scommessa che menomale ho placato avevamo detto che se noi vincevamo lui diventava il mio ragazzo ma se perdevamo distruggeva la Raimon...no non era così chi se la ricorda?comunque... Io Silvia sono diventata la sua ragazza solo per salvare la Raimon! Non so cosa devo fare mi sembra una cosa ingiusta! Nonostante gli abbia detto che il mio cuore appartiene solamente ad Axel lui mi continua a disturbare!" Silvia:" oh Erika... Ho una soluzione! Senti qui..." Io avvicinai l'orecchio a quello di Silvia io:" MA SILVIA!QUESTA È DAVVERO UN OTTIMA IDEA!" Silvia:" sai capisco come ti senti e voglio aiutarti" io:" grazie Silvia!" Silvia:" per cominciare la fase uno del nostro piano... Devi fare un grosso sforzo! Non devi assolutamente rivolgere la parola ad Axel fino a domani !" Io:" va bene! L'ho fatto per non so quanti anni... Posso farlo anche ora!"
A casa di Axel....
Julia:" Axel è tornata Erika!" Miraccomando Erika!non devi parlare con Axel! Lo fai per la squadra! Axel:" sai mi stavo cominciando a preoccupare dov' eri finita?" No no no! Non rispondere continua a camminare! Axel:" hey! Ma che ti prende?" Non rispondere!!!! Io corsi in camera e mi chiusi la porta Axel:" si può entrare? Mi spieghi che cos'hai? Oggi Sei strana !" Fai finta di niente... Non esiste... Axel:" io entro!" Dah no ti prego così complichi le cose! Una cosa posso fare.. Uscire dalla camera come se niente fosse Axel:" ehi!che fai!? Mi stai evitando?" Oh ma bravo Sen'è accorto finalemente! Tania:" ragazzi a tavola!" Come immagginavo Axel si è seduto davanti a me e mi continuava a fissarmi ma io continuavo ad evitarlo anche con lo sguardo  come mi aveva detto Silvia... Fase uno quasi completata! 80% Axel:" allora... Ora mi parli?" Tania:" che succede?" Axel:"Erika mi evita!" Tania:" su Axel non fare come i bambini,sarà una fase ..." No Tania non dire così.. Ok  fase "quasi completata" ... Si torna indietro al 78% Io:"Tsk.." Axel:" oh finalmente hai detto qualcosa!" No ti sbagli non ho detto proprio niente! Axel mi sbatte al muro Axel:" mi dici cos'hai sennò divento matto!" Io tolsi le sue mani dalle mie spalle e uscì di casa Axel si era pietrificato povero... Vorrei tanto parlargli... Mi dispiace Axel... E siamo a 90%! Bam! Julia:" Axel... Le hai fatto qualcosa?" Axel:" no io proprio niente..è lei che è strana.." Julia:" insegulia!" Axel:" giusto!" Uffa non ce la faccio più ad evitarlo è così dolce non vedo l'ora che arrivi la partita ovvero ... Controlliamo... Domani   Bene! Questa sceneggiata durerà poco! Ma non devo mandare tutto a monte! Jordan:" hey Erika!anche tu qui?" Oh no! La fase due del piano era...
Flashback:
Silvia:" devi trattare bene Jordan!così che lui si stancherà di te!"
Fine flashback!
Io:"Ciao Jordan!siediti vicino a me!" Jordan:" sì certo!" Io:" ma lo sai che sta sera sei proprio carino! Più del solito!" Jordan:"... Sei strana tu non mi faresti mai un complimento..." Io:" e dai,noi siamo fidanzati no? E quindi..." Io chiusi gli occhi Jordan:" cosa vuoi fare?mi spaventi.." Io:" .. Pensavo volessi baciarmi..." Jordan:" non l'abbiamo mai fatto..ma ci proverò.." Io:" ahaha Jordan.." Dah odio fare la parte della ragazzina stupida innamorata bleah che schifo,ma resisti Erika lo fai per Axel e la Raimon! E così io e Jordan ci baciammo... Mamma mia ... Che schifezza!mi fa orrore  con Axel è del tutto  diverso... Bleah! Jordan:" ma non diveci che il tuo cuore apparteneva ad Axel?" Io:" sì,ma ora io voglio solo e solamente te!vieni amore mio!" Jordan:" oh mamma,mi fai paura abbiamo rotto!!!!!" Io:" no jordan non mi lasciareee.." Sì! Come sono brava e la seconda fase è completata!!! 2)Spaventare Il capitano!✔️
Ahaha ok ora sarà meglio tornare a casa..
A casa di Axel...
Tania:" Erika,amore dov'è Axel?" Io:" credevo fosse qui.." Julia:" no è venuto a cercarti.. E pensavamo che fosse con te!" Io:" oh no! Arrivo!" Tania:" piove prenditi un ombrello!" Io:" no grazie!" Dove sei Axel!? Axel:" dove sei Erika!?.. Oh no!!" Una macchina lo stava per investire quando io lo salvai per un soffio... Axel:".. E-Erika mi hai salvato.." Immagginatevi la scena.. Pioggia, fango E luci dei fari dell'auto che stava per investire il mio Axel beh.. Parecchio Romantica no? Non resisto più devo parlargli... È l'una!posso! Io:"Axel..." Lo abbracciai fortissimo e anche lui..Axel:" Erika!" Mentre ci stavamo abbracciando...???:" hey!ma siete impazziti!vi stavo per investire!" Axel:" sì,ma per fortuna la mia ragazza mi ha salvato.. Non so come farei senza di lei.." ???:" si si ora toglietevi di mezzo!" Io:" Axel mi dispiace,dopo la partita ti spiegherò tutto!" Axel:" va bene!basta che ora torniamo a casa e che mi abbracci forte!!" Io:" Axel,mi sei mancato!" Axel:" anche tu!" Noi scendemmo piano piano fino a toccare il fango ci stavamo abbracciando era un momento bellissimo... Io gli reggevo la testa ... E lui abbracciato forte a me volevo  che quell' istante non finiva più! Axel:" torniamo a casa.." Io:" Axel...io.. Eticù.." Oh oh.. Raffreddore in arrivo.. Axel:" tieni.. Non è molto ma almeno ti coprirà" io:" e tu?" Axel:" io sono forte!" Io:" sì,forte da farti investire da una macchina.. Mi hai fatto prendere un colpo.." Axel:" sembrava una parata di un Mark come mi hai preso ti sei lanciata!.." Io:" ahaha pensi sempre al calcio tu.." Axel:" e a te" io:" Oh Axel.. Anche io" Tania:" uh ragazzi!andatevi subito a fare una doccia calda!" Axel:" sì.. Erika si stava permdendo un bel raffreddore.." Io:" Eh sì" Tania:" ah vedo che avete fatto pace!meno male"
Dopo la doccia io e Axel ci salutammo e andammo a dormire finalmente la risposta si svelerà... CE LA FAREMO A BATTERLI? E la risposta che ho ora è Sì!nessuno potrà fermarci adesso!

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora