Il segreto della pietra di Alius!

544 33 0
                                    

Era un pomeriggio freddo,buio e nuvoloso insomma perfetto per fare una bella sfida con i tuoi avversari io e i miei compagni ci stavamo allenando tranquillamente quando dieci di noi compresa me,furono chiamati da un signore che dice di chiamarsi Wiles ci ha detto di seguirlo ... E noi lo seguimmo .. Wiles:" allora ragazzi,io penso che ognuno di voi abbia delle qualità nascoste..." Nathan:" dove vuoi arrivare?" Wiles:" voglio realizzare la mia squadra perfetta! La chiameremo Dark Emperos!" Nathan:" ehm.." Wiles:" loro non vi servono,voi servite a loro perchè siete le loro ruote di scorta! Non so se mi spiego!" Io:" no ti sbagli!" Wiles:" vedo che nemmeno tu tene sei accorta,beh prendete queste in mano e poi ne riparliamo.." Nathan:" mi sento molto potente e mi piace!" Steav:" sì anche io" io:" sì siamo diventati tutti più forti!" Wiles:" ahahha! Bene bravi ragazzi miei ora fatemi vedere cosa sapete fare!" Io:" siamo forti! Nessuno ci sconfiggerà!" Nathan:" sì hai ragione e sconfiggeremo quelle pappe molli della Raimon!" Io:" sì saremo invincibili!" Era una sensazione bellissima era come se fossimo diventati più forti non solo nella mente ma anche nel corpo! Tod:" così non dovrò più correre dietro ad Axel" io:" io lo odio Axel.. Dai andiamo.. Vediamo che reazione avranno!?" Wiles:" sì concordo!" Axel:" Erika,ma dov'eri finita.. Ehi sei strana.. I tuoi capelli sono diversi..." Mark:" Nathan! Viani giochiamo!" Io:" ahah sciocco!" Nathan:" noi giocheremo con te..." Io:" sì Nathan" Axel:" ma che cosa vi succede?" Silvia:" Erika... Sei diversa!" Hillman:" cosa hai fatto a questi ragazzi Wiles!!?" Wiles:" beh semplice li ho trasformati nella squadra perfetta! Ora si chiamano i Dark Emperos!" Axel:" Erika no!" Jude:" fermati! Non correrle dietro vedi che è diversa non è la Erika che conosciamo!" Axel:" Erika,davvero non ti ricordi niente? Di tutto quello che abbiamo passato insieme?" Io:" non mi devi scocciare! Chiaro? Muahaha" Nathan:"muahaha" pensano di poterci sconfiggere,ma noi li sconfiggeremo .... Axel:" ... Erika.no!" Mark:" Nathan!" Shawn:" Kevin!" Hillman:" ma la pietra di Alius era andata distrutta nell'incendio!" Wiles:" no errato mio caro Simour perchè io l'ho ritrovata e ho creato I Dark Emperos!" Silvia:" Ragazzi!" Cammy:"Erika!" Nelly:" ma la pietra di Alius era veramente distrutta! L'ho vista con i miei occhi!" Wiles:" esatto, ma quando c'era l'incendio io mi sono intrufolato e ho preso questa pietra l'ho distrutta e ho dato i frammenti a ognuno di loro e in questo momento state sicuri che non si ricordano proprio nulla... Dall'inizio alla fine! Muahahahah! E ovviamente ho sostituito la vera pietra con un'altra!" Cammy:" piano geniale..." Mark:" no ragazzi no! Non vi comportate così! Perchè fate questo! Fra poco noi dobbiamo andare anche in finale!" Io:" Wiles,avevi ragione questi ci trattano come da ruota di scorta!" Mark:" no,perchè dici così? Erika" Fey:" salve ragazzi mi sono perso qualcosa?" Io:" ma chi cavolo sei?" Fey:" Ah ciao Erika" Axel:" che cosa? Di lui ti ricordi e di me no?" Silvia:" Axel,calmati!" Axel:" no!" Io:" come posso ricordarmi di lui se non so nemmeno chi è? Ora basta chiaccherare io me ne vado vieni Nathan,andiamo ragazzi!" Axel:" Erika..."
A casa di Axel...
Julia:" ciao fratellone... Erika?" Axel:" lei... Lei,non verrà.." Julia:" fratellone perchè stai piangendo..? È successo qualcosa?" Axel:" no niente ora vado a farmi una doccia..." Tania:" ma La signorina Jones?" Axel:" lasciatemi in pace!" Tania: "Axel!" Julia:" perchè piange? Deve essere successo qualcosa di brutto... Speriamo che non sia nulla di grave..." Axel:" non ci posso credere che Erika non si ricorda nulla." Fey:" ehi famiglia Blaze.. Dov'è Axel?" Julia:" Fey, Axel si sta facendo un bagno...lo trovi in bagno." Fey:" no, meglio se lo aspetto qui.." Julia:" Axel hai degli amici! Cioè ... Solo Fey!" Axel:" ok scendo subito!" Fey:" oggi è successa una cosa tremenda... Ora vi spiegheremo il motivo per cui Erika non è qui oggi." Julia:" va bene Fey sei molto serio.." Axel:" eccomi Fey" Fey:" allora...." Tania:" oh no! È terribile?" Julia:" quindi non si ricorda nulla!? Nemmeno dei vostri baci?" Axel:" purtroppo no.." Tania:" tutta colpa di quel Wiles." Axel:" ehm,Tania potresti anche andare" Fey:" dobbiamo andare a salvarla Axel! Cioè a salvare tutti!" Axel:" sì sono daccordo! Dov'è la loro sede?" Fey:" allora, è alla ... Royal Accademy!" Axel:" glup... Bene andiamo allora!" Fey:" adesso? Sei impazzito?" Axel:" no sono innamorato dai andiamo!" Fey:" se ci troviamo nei guai è colpa tua!" Wonderbot:" io resto qui a guardare Julia"
Intanto alla Royal Accademy...
Wiles:" stanno arrivando.." Io:" mhmhmhmh" Nathan:" certo che sono proprio degli sciocchi! A credere che ci possono fermare!" Io:" eh già noi siamo invincibili!" Kevin:" sì ragazzi ora siamo più forti che mai!" Wiles:" state zitti ragazzini!" Axel:" Erika!!" Io:" ma che vuole da me...? Io non lo sopporto più!" Nathan:" sono daccordo!" Kevin:" è proprio insistente!" Wiles:" ti stavamo aspettando Axel Blaze! Vuoi unirti al gruppo?" Axel:" no! Mai! Io non tradirò mai Mark!" Io:" oh,vuole proteggere il suo amichetto ... Che dolce!" Nathan:" ahaha mi viene da vomitare" Axel:" Erika,Nathan... Io non capisco questa pietra vi ha mandato fuori di testa!" Io:" no ti sbagli l'abbiamo fatto di nostra volontà,ora levati non ti voglio più vedere mi hai stancato!" Axel:" Oh Erika,ma perchè ?" Fey:" ok lui è fuori gioco! Ragazzi come va ? Allora Wiles.. Io dovrei.." Kevin:" stai indietro novellino!" Fey:" accidenti.." Axel:" sarà meglio andarsene!" Dark:" allora vi piacciono le mie nuove reclute?" Axel:" il signor Dark! Ecco perchè la squadra si chiama Dark Emperos!" Io:" finalmente l'hai capito!" Axel:" quando mi parli così mi viene sempre un colpo al cuore..perchè? Perchè? Perchè ?" Fey:" ehm noi ce ne andiamo vieni Axel.."
A casa di axel..
Axel:" ma come mi è venuto in mente.. Mi rimbombano nella testa le parole di Erika" Fey:" ma quella non è la vera Erika! Ora riposiamoci domani avremo la grande partita!"

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora