Cammy pov'
Dopo il bacio di ieri Caleb non mi rivolge la parola forse era stato solo un caso oppure può essere che me lo sia soltanto immagginato. Però l'emozione l'ho provata eccome anche parecchio forte quindi non può essere un semplice sogno sta lì fermo senza parlare il solito infondo... Però oggi mi sembra diverso più spento del solito Erika:"Cammy cos'hai?" Io:"Cos'ho? Sto benissimo" Erika:"No ti si legge negli occhi che hai qualcosa a me puoi dire tutto lo sai, Sorellanza!"
Prendo Erika per il braccio e ci nascondiamo in un angolo Erika:"Allora?" Io:"ieri.. Io e Caleb ci siamo baciati sul pullman.." Erika:"Waaa che bello!! E poi?" Io:"e poi niente.." Erika:"Devi parlarci!" Io:"Sì ma non mi rivolge la parola.." Erika:"Anche a me Axel non mi aveva rivolto la parola quando ci siamo baciati per la prima volta ma poi io mi sono fatta avanti e.. Niente perchè ci siamo messi insieme meno di una settimana fa... Però a te puo andare diversamente ci devi solo parlare" io:"ma non ne ho bisogno ha detto che gli piaccio...forse" Erika:"Vieni con me" dove mi vorrà portare? Uh? Oh no! C'è Caleb!!!! *Erika mi spinge e io vado addosso a lui* Caleb:"Ciao Cammy..." Io:"Ca-Caleb..." Caleb:"Cammy noi dobbiamo parlare" io:"Si..." Mi prese per il braccio e Erika mi fece un occhiolino è grazie a lei se ora sto parlando con Caleb. Caleb:"Senti per ieri..." *io diventai rossa* io:"S-Sì?" Oh no adesso mi dirà che è stato tutto un malinteso... Caleb:"Non mi pento di quel che ho fatto" io:"Eh?" Caleb:"Dopo il bacio ho capito una cosa" io:"E-e cosa?" Caleb:"che ti amo da impazzire" Io:"Eh?" Non mi fece dire altro mi tirò a sé e mi ribaciò Caleb:"Volevo chiederti una cosa..." Io:"Dimmi" Caleb:"Vuoi diventare la mia ragazza?"
Cammy:"Sì!! Caleb sì!"
Questo era il sogno più reale e più bello di tutti
Erika pov'
Io stavo per tornarmene in America e Axel in Germania tanto per accontentare il padre dopo tanto tempo sprecato in liti inutili e così la nostra storia d'amore non continuò e ormai le coppie erano state create tutte:Io e Axel,Silvia e Jude,Nathan e Jade Cammy e Caleb e anche Nelly e Mark. QUESTO SÌ CHE È AMORE ESPLOSIVO!!!!Attenzione ultimo capitolo!!!!
Ragazzi questa storia è finita spero vi sia piaciuta...se volete leggere il seguito andate sull'altra mia storia "Inazuma eleven go chrono love insieme per sempre" vi ringrazio per tutte le stelline e i commenti ma soprattutto per le visualizzazioni
Ah volevo dirvi se vi va andate a leggere la storia di kate20002009 si intitola "più che fratelli" è davvero bella ve la consiglio👍❤️ vi aspetto sull'altra storia!
Baci e ancora GRAZIEEE!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️
Fanfiction~Salve a tutti mi chiamo Erika Jhones! Vengo dall'America e so fare molte cose come cantare,lotta libera ma la cosa che amo di più e che mi riesce meglio è il calcio lo amavo sin da piccola e mio padre mi insegnava tutte tecniche micidiali e specia...