Axel VS Shawn

1.1K 52 7
                                    

Ciao papà,oggi torniamo e dopodomani abbiamo una partita molto importante contro i Big Waves... diciamo che è tipo la finale.. perchè dopo seli battiamo andiamo contro la Alius Accademy! dicono che siano due squadre fortussime MA NOI LE BATTEREMO TUTTE! sai sono un pò triste perchè oggi torniamo a Tokyo però vado a casa di Axel ... è passato già un mese da quando mamma è partita quindi fra un pò tornerò a vivere a casa mia.

Io:" ufda sarei rimasta lì altri quattro giorni" Axel:" io no.... non sopporto Sofia" Axel:" basta! lo capisci che ti voglio bene...?!" uffa ancora quelle parole che mi rimbombavano nella mente! Axel:" qualcosa che non va?" io:"eh? no  Julia... ti sei divertita?" Axel (pensa):"no non mi convince! c'è qualcosa che la preoccupa che la fa pensare,ha cambiato subito argomento... poi quando mi vorrà parlare glielo chiederò e lei mi spiegherà" Io:" bene,abbiamo anche un nuovo giocatore Shawn si è unito al gruppo ed è un bel pezzo forte!grazie a lui potremo anche batterli quei presuntuosi..." Axel:"non dire cavolate guarda che ci sono anche io come attaccante ... E KEVIN!" io:" si ma lui ha tantissime mosse riguardanti la neve! ah io adoro la neve..." Axel:" erika stai bene?" io:" sisi... ero avvolta nei miei pensieri..." Axel:" o avvolta da Shawn..?" pensa che mi piaccia Shawn.. però ... non ha quasi tutti i torti diciamo che sono indecisa ahha ma che vado a pensare io e Shawn... Io:" ahhh! sarebbe troppo... ehm ... troppo orribile se perderemo..." Axel:" mh..." ah ok diciamo che ho un certo debole per Shawn.. diciamo così... Axel:" ti squilla il telefono..." io:" ah! grazie..." è Shawn?io:" non ci credo!" Axel:" RISPONDI!" io:" Si pronto..." Shawn:" ti va domani di uscire con me? magari andiamo al cinema!?allora che ne pensi?" io:" cosaaa? ....ehm... si ehm me v-v-va bene" Shawn:" bene così ti dedicherò la nostra vittoria contro la partita dei Big Waves! ora vado ci vediamo domani allora ... dopo pranzo?" io:" si certo!" ma che cosa sto facendo ? sto creando dei casini ... a kevin l'ho rifiutato e adesso Shawn mi chiede di uscire e Axel... ...  oh Axel... Axel:" io ti voglio bene.. lo vuoi capire?"  io:" ancora..." Axel:" allora che voleva?" um.. ok sono nei pasticci ! come al solito! che faccio gli dico la verità? accipicchia... Axel:" ... allora? mi spieghi?" io:" uf... mi ha chiesto di Uscire..." Axel:" ah capisco....... COSAA?"io:" dahh cerca di capire non potevo rifiutare è un nuovo arrivato!!" Nick:" si ha ragione lei!" Axel:" nonno perchè ?" Nick:" cerca di capirla ... lei non vuole che tutti voi litighiate e non vuole perdere nemmeno nessuno di voi  compreso te Axel soprattutto te,perchè se avrebbe rifiutato l'invito.. potrebbe anche darsi che Shawn  sarebbe uscito dalla squadra e non vincerete mai contro i big Waves.." io:" è esattamente ciò che penso io... EHI NONNETTO MI HA LETTO NEL PENSIERO PER CASO?" Nick:" ero un giovane anche io sai? e poi tu sei una ragazza molto dolce e non penso che ti piacerebbe avere una storia in due scarpe non so se mi spiego" io:" esatto Nick... PENSA A GUIDARE ORA!" Nick:" oh si hai ragione" Axel:" tsk...... perchè mi guardi cosí?" io:" non è che... per caso... sei geloso?" Nick:" Bingoo!" Axel:" che cosa? io geloso di un tipo come Shawn...? tsk..." dahh ho peggiorato le cose.. così sono la solita pasticciona... Julia:" nonno ti interessa la storia di Axel e Erika? potremmo vederla come un film?" Axel:" hey hey pensate che stiamo insieme? " Nick:" certo..." Axel:" mi spiace deluderti ma non è così" Erika:" si infatti..." Julia:" allora perchè sei corso ad aiutare Erika quando era caduta? vuol dire che le vuoi bene gliel hai pure detto..." Axel:" io ti voglio bene! lo vuoi capire?" io:" ah che mal di testa..." Axel:" siamo quasi arrivati.." si come pensavo è arrabbiato perchè ho accettato l'invito?... ma se fa così mi fa sentire in colpa.. uffa che strazio! Nick:" eccoci a capo Linea!" io:" grazie Nick! per tutto" Nick:" non c'è di che ragazzi miei ah e.. Auguri per l'appuntamento..." io:" grazie è il mio primo.... CASPITA!" Julia:" cosa?" Axel:" cosa?" Nick:"cosa?" io:" ACCIPICCHIA NON SO COSA METTERMI!" julia:" tranquilla ti aiuto io! a decidere!" io:"grazie Julia sei come una sorella per me". Stavano tutti a cena mentre io stavo decidendo cosa mettermi ... AH QUESTO È PERFETTO! ...no non mi piace...
Axel:" dov'è Erika? non ha toccato cibo..." Julia:" si sta scegliendo il vestito per domani ... è così romantica.. e poi è bellissima..." Axel:" già..." Julia:" e piantala di mangiare è il terzo piatto! diventerai un ciccione"Axel:" e ne mangierò un altro!" io :" SI QUESTO È PERFETTO!che ne pensate????" Axel:" cough cough..." Julia:" si è strozzato... ti sta benissimo sei bellissima!" io:" dato che è inverno e ... a lui "piace" la neve questo è il vestito adatto!" Julia:" sono d'accordo con te.." Axel:" non mangi?" io:" non ho fame.. ora vado a dormire.." Axel:" strano che non ha fame... di solito lei è una golosa... le è successo qualcosa.." julia:"c'est l'amour..." Axel:" cough cough... cough.." Julia:" se continui a mangiare in fretta ! alla fine ti soffocherai!" Axel:" da quando sai il francese?" Julia:" lo studiamo a scuola" .
CIAO PAPÀ DOMANI HO UN APPUNTAMENTO CON SHAWN MI VERRÀA PRENDERE ALLE 10:00 LO SO CHE NON DOVREI ESSERE ECCITATA PERCHÈ NON È UN USCITA SERIA,MA È LA MIA PRIMA USCITA E SONO UN PÒ NERVOSA DEVO AMMETTERLO AXEL SI COMPORTA IN MODO STRANO QUANDO PARLO DI SHAWN COME SE FOSSE GELOSO  POI DOPODOMANI ABBIAMO UNA PARTITA IMPORTANTE! MARK CI HA DATO UN GIORNO DI RIPOSO CE LO MERITAVAMO CI SIAMO ALLENATI DURAMENTE DUE SETTIMANE CONSECUTIVE E SIAMO TUTTI UN PÒ STANCHI BEH BUONANOTTE PAPÀ❤️

SPAZIO AUTRICE:
vi piace la storia? è nuova me la sono inventata tipo l'altro ieri però non so se continuarla ... voi ditemi se vi piace (così la continuerò)o no ... grazie vi adoro follwers... ❤️

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora