Si va nella valle dei Re!

587 34 2
                                    

Ciao papà,sai un pò di tempo fa ho sentito che Giusy si trovava in coma in ospedale non so per quale motivo e sinceramente non ho voglia di saperlo... Mel ha detto Kara al telefono ora non so se andarla a salutare o meno io creo solo casini Kara ormai si è creato il suo gruppo di ragazze che fanno ginnastica artistica.. E io sto nel club di calcio della Raimon insomma ci siamo divise da quando me ne sono andata dalla scuola. Axel:" Erika Muoviti dobbiamo andare a scuola!" *io stavo ancora dormendo." Io:" mh,sì ora mi alzo.." Axel:" come ti alzi!? Siamo già in ritardo!" Io:" potevi svegliarmi prima..?" Axel:" guarda che l'ho fatto più di tre volte, tu non mi sentivi?!" Io:" invece di litigare muoviamoci!" Prof:" Axel Blaze e Erika Jones,finalmente vi stavamo aspettando" io:" è colpa di Axel che non mi ha svegliata" Axel:" ti ho detto che ti ho chiamata più di tre volte eri tu che..." *Tutti ci stavano guardando e adesso?* Axel:" gliel avevo promesso,dal telefono" classe:" ahh" io:" meno male ci è mancato davvero poco" Axel:" già la prossima volta vedi di chiudere il becco!" Dopo la scuola io e Axel stavamo camminando per la strada quando io mi ritrovo una lettera in mano,chissà come ha fatto ad arrivare fin qui!? Io:" e questa?" Axel:" dai aprila.."

Cara Erika,
Come stai? Tutto bene? So da poco che sei entrata a far parte della squadra di calcio della Raimon ti volevo augurare buona fortuna per ogni partita e un'altra cosa... Ti andrebbe di venirmi a trovare in Egitto? Sai mi hanno rilasciato da poco dall'ospedale sono poche settimane ma io mi ricordo tutto io abito in una via nella Valle dei Re sarei molto contenta se potessi venire a trovarmi. Ti auguro tutto il bene di questo mondo.❤️ mi manchi
Giusy.

Io:" oh Giusy... Certo che verrò..sono così contenta.." Axel:" cosa c'è scritto?" Io:" leggi !" ... Axel:" wow simpatica la tua amica,senti pensi che possa venire anche io nella valle dei re? Ho un amico lì!" Io:" ma certo Axel!" Axel:" quando partiamo?" Io:" domani! Andiamo a comprare i biglietti!" Axel:" ma la squadra? Non possiamo lasciarli senza nemmeno avvertirli.." Io:" sì hai ragione andiamo!" Mark:" hey ragazzi siete pronti per gli allenamenti?" Io:" Mark,questo fine settimana non ci sono partite giusto?" Mark:" no non cen è nessuna,perchè?" Axel:" ehm.. Io e Erika dovremo partire domani..." Silvia:" e dove andate? Perchè ?" Axel:" fagli vedere la lettera" io:" sì ecco leggete" Silvia:" allora,Giusy...era quella tua amica di cui ci avevi parlato?" Cammy:" certo che puoi andare,ma non capisco perchè Axel deve venire con te" io:" perchè lui deve salutare un suo amico che abita lì vicino" Mark:" va bene! Divertitevi! Vi aspetteremo qui!" Io:" grazie Mark" Axel:" certo Mark!" Mark:" lo fate un allenamento oggi vero?" Io:" sì sì!"
Dopo l'allenamento...
Trin trin io:" oh è Giusy! Pronto!" Giusy:" allora vieni?" Io:" sì partiamo domani!" Giusy:" porti anche un'amica?" Io:" amico" Giusy:" va bene sono contenta che veniate!" Io:" non vedo l'ora di riabbracciarti Giusy!" Giusy:" sí anche io! Sono moltocolpita che tu fai parte della squadra di calcio della Raimon!non è da te" io:" ho scoperto di avere una gran passione per il calcio" Giusy:" se lo dici tu... Dai vi aspetto!" Io:" ah che bello ci credi Axel!? Domani andremo da Giusy!" Axel:" evviva,noente urletti da ragazzina.." Io:" ops! Sai che lei è una tua grandissima fun!?" Axel:" oh no!" Io:" preparati amico mio! Ahaha"
Il giorno dopo....
Io:" sì siamo all'aereoporto!che bello!" Julia:" Erika! Axel non può venire" io:" cosa? Perchè?" Axel:" non posso veramente... Scusami" io:" ma che ti è preso ieri sera eri entusiasta di venire con me.." Forse preferisce stare con la sorellina.. Beh è anche ovvio un viaggio così lungp non lo può prorpio affrontare.. Io:" capisco...allora ciao.." Axel:" ciao..." Io:" stiamo dimenticando qualcosa?" Axel:" no.. Però anche io ho questa sensazione.." Julia:" beh andiamo Axel.." Io:" ciao" Axel:" ciao"
Axel:" perchè ho la sensazione che ci siamo dimenticati qualcosa? Perchè ?" Jude:" beh tanto ve lo siete dato il bacio di arrivederci..." axel:"...!" Jude:" perchè fai quella faccia?...no! Ve lo siete dimenticati?!" Axel:" ecco cos'era! Accidenti!non arriveremo mai in tempo!" Jack:" che tonto.." Axel:" non mettere il dito nella piaga" Nathan:" dai sbrigati dovrebbe essere al check-in!" Axel:" ok corro rimanete qui!" MARK:" MUOVITII!" Assistente:" biglietto prego" io:" sì eccolo.." Assistente:" sei triste ragazza?" Io:" sì, si nota?" Ass:" sì tanto.. Ragazzo eh!" Io:" com ha fatto a.." Ass:" conosco quello sguardo.." Io:" sì,ho come l'impressione che... Axel!" Axel:" eccomi abbiamo dimenticato il bacio di arrivederci!" Noi ci stavamo baciando quando.. Signore:" hei vi volete sbrigare?" Ass:" hey aspetti il suo turno signore ! Contonuate ragazzi..." Axel:" Erika,mi mancherai.." Io:" ehy,sto solo una settimana non facciamone un dramma.." Axel:" daccordo!buonafortuna" io:" grazie.." Io presi il volo e Axel.
Sull'aereo...
???:"ciao,anche tu vai alla valle dei re?" Io:" eh sì..." ???:" tu sei Erika Jones della Raimon!" Io:" sì sono io.." ???:"sei triste?" Io:" sì basta..." ???:"non volevi partire?" Io:" no non è quello... È complicato" ???:"ragazzo?" Io:" uffa non sono affari tuoi basta!" ???:"sicura?" Io:" sì ora lasciami in pace!" ???:"ok..che caratterino" Axel:" basta! Lo vuoi capire che ti voglio bene?" Io:" ancora quelle parole!!!" ???:"quali parole? Io non ho detto nulla.." Io:" no non tu.." Axel... Già mi manchi... Io mi addormentai per tutto il volo ???:" siamo arrivati svegliati" io:" grazie... Ciao" presi la mia valigia e mi incamminai verso casa di Giusy... Toc toc... Giusy:" sì chi è?" Io:" sono Erika.." Giusy:" Erika? Ahhhhhh" io:"ahhhh!" Ci abbracciammo io:" mi dispiace di non essere venuta quando stavi in ospedale ma non potevo proprio.." Giusy:" si si capisco... Dai entra!" Io:" accidenti che bello! Dovrò stare in questo castello per una settimana ! Wow che bello!" Giusy:" già abbiamo anche la piscina al piano terra,anche se è inverno l'acqua la teniamo calda..." Io:" wow che bello,vorrei che anche Axel potesse vedere tutto questo" Riccardo:" ciaooo!" Io:" ciaooo Riccardo!" Giusy:" e c'è anche lui ahaha" io:" certo!ma tua mamma e tuo padre?" Giusy:" non ci sono stiamo da soli non è fantastico!?" Io:" sì favoloso!" Giudy:" poi ci sta il mio maggiordomo!" Io:" wow hai un maggiordomo personale! Che bello!"
Giusy:" vieni ti mostro la tua stanza!" Io:"ok!...wow che spettacolo è il triplo della mia ahaha" Riccardo:" ci puoi fare tante cose" io:" sei il solito tu!" Riccardo:" ahaha" io:" ahaha" mi manca Axel,ma so che qui mi divertirò tanto non uscirò più da qui! Giusy:" allora ti piace casa mia?" Io:" ma certo che mi piace la adoro vorrei vivere qui!" Giusy:" ahah non ti allungare troppo ora ahah" io:" ahah" Giusy:" vatti a fare un bagno prima di cena e scendi dai!" Io:" sì!" La vasca era enorme bellissima e l'acqua era caldissima fuori nevicava.. Io e Axel siamo molto lontani ma a pensare che guardiamo lo stesso cielo mi rasserena... Con le stesse stelle chissà lui cosa starà facendo in questo momento...
A Tokyo...
Silvia:"allora è partita..."
Axel:" sì,possiamo non parlarne"
Celia:" oh ti manca?" Axel:" no per niente!" Celia:" eddai lo so che ti manca" Axel:" no! Basta!" Cammy:" perchè eviti l'argomento?non è male.." Axel:" ma mi volete lasciare in pace?!" Mark:"eddai ragazze!" Cammy:" ok Mark.." Axel:" dai passa!voglio fare i rigori!" Mark:" dai tira sono pronto!" Silvia:" si deve sfogare..." Celia:" hey Axel,ve lo siete dati il bacio dell'arrivederci!?" Axel:" ORA BASTA! CHE C'È DI MALE SI PUÒ SAPERE?" Celia:" noi vogliamo sapere perchè ci piacciono queste cose!" Axel:" ma fatevi un pò gli affari vostri!" Mark:" sto aspettando.." Axel:" tornado di fuoco!" Mark la parò:" dovevi tirare più forte! Che ti prende Axel!?" Axel:" ok! Mi manca Erika! Finchè non torna non so se posso giocare" Mark:" ma certo che puoi Axel! Dai fammi un altro tiro!"
Valle dei re...
Io:"eccomi!" Riccardo:" bene mangiamo!" Giusy:" qui è bellissimo ti va di vedere la tv?!" Io:" sì vai accendi!" Fiusy:" ma quella sei tu!!!" Io:" sì oddio ...Axel.." Giusy:" spegni la tv spegni!" Io:" grazie Giusy" io:" io salgo.." Riccardo:" ma Erika..." Trin trin io:" mh,chi sarà a quest'ora?......A-Axel! Pronto..." Axel:" hey.. Come stai?" Io:" bene,pensa qui è bellissimo è come vivere in un castello!" Axel:" mi manchi ..." Io:" oh Axel no... Anche tu!" Axel:" ti giuro io volevo venire ma sao com'è Julia.." Io:" sì sì certo,lo so.. Ma perchè stiamo così male quando ci allontaniamo un pò?" Axel:" forse perchè,sì beh insomma..." Io:" eh?cosa"Axel:" niente niente... Vabbene ora vado devo cenare..." Io:" sì daccordo,mi manchi Axel!" Axel:" anche tu tanto!" Io:" ciao" Axel:" ciao" ah Axel,mi manchi non so se riuscirò a stare senza di te una settimana intera... Ma ci proverò che cosa volevi dirmi prima... Perchè hai esistato a parlare? Beh forse era una cosa brutta da dire oppure era troppo bella? Una cosa è certa Lo scoprirò quando tornerò... Ma chi mel ha fatto fare!?!?

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora