Ciao papà,oggi mi sento stanca... Parecchio, quindi mi riposerò un pò più del solito.
Verso l'ora di pranzo...
Axel:" Ma Erika ancora dorme!?" Tania:" sì signorino,ieri sera era molto stanca e mi ha detto che oggi avrebbe dormito un pò di più" Axel:" ah ho capito..." Mamma mia non potete capire sto facendo un sogno terribile! Io sono la figlia del Comandante ray Dark e...
Nel sogno...
Dark:" figlia mia!é tutto sulle tue spalle devi vincere questa partita sennò.." Io:" sennò!?" Dark:" ti ucciderò! Haaaa!"
Fuori dal sogno...
Io:" ahhhhhhhh!" Mi alzo di botto e tutta sudata Axel:" tutto apposto!?" Io:" ..." Io stavo respirando,perchè mi ero presa uno bello spavento io:" A-Axel,ho fatto un sogno terribile" Axel:" ok ora calmati.. Vuoi un abbraccio?" io lo abbracciai chiusi gli occhi e mi riapparve quell'immagine spaventosa di Dark! Io:" Ah!no!" Axel:"..che c'è!?" Io:" Axel,Dark mi spaventa!" Axel:" Dark!? Cosa c'entra adesso!?" Io:" è che ho fatto un incubo su dark!" Axel:"Erika,è per questo che sei così spaventata?!tranquilla!che lui proprio non ti puo toccare!neanche con un dito!perchè ci sarò io a proteggerti!" Io:" Axel..." Axel:" aspettami qui.." Axel:" Julia,hai scoperto qual è il cibo preferito di Erika!?" Julia:" certo! Le torte!" Axel:" ah è una golosona! Ok le farò una torta! Però non so come si prepara..." Julia:" vieni guarda qui!tutte le ricette per fare una torta!ho un idea perchè non la chiami e la fate insieme!?" Axel:" mh.. È una bella idea ma Volevo fosse una sorpresa per lei.." Julia:" capisco.. Allora prepara la torta e dopo regalale questo libro! Le piacerà tantissimo!" Axel:" Grazie Julia!ti adoro!non so come farei senza voi due!" Julia:" lo so!ora porto Erika fuori" Axel:" sì state attente!" Io:" ciao Julia!" Julia:" andiamo a fare la spesa!?" Io:" sì! Ho deciso che cucinerò io oggi!" Julia:" no non puoi!" Io:" perchè?!" Julia:"p-perchè... Non puoi andare in cucina! Tania sta preparando una ricetta speciale!" Io:" ok,se lo dici tu! Ora andiamo!"
Al supermercato...
Julia:" lalala che bello!" Io:" cosa!?" Julia:" stare qui con te!" Io:" ah sì!?" Julia:" certo,mica dicevo un'altra cosa..." Io:" chi stai fissando!?" Julia:" eh!?ma io non sto fissando proprio nessuno!" Io:" ah ah! Quel ragazzo laggiù!" Julia:" eh ma no!" Io:" ti piace non è così!?" Julia:" no,ma chi voglio prendere in giro quegli occhi scioglierebbero un ghiacciolo!" Io:" dai dai!devi fare tu il primo passo!" Julia:"eh !? No non ti immischiar...ciao Tommy..." Tommy:" ciao Julia,come va?strano che ci incontriamo qui sei venuta con tua sorella!?" Julia:" ehm... Ba bla bih.." Io:" no,io sono un'amica di suo fratello... E siamo venute qui per fare la spesa" Tommy:" ah capisco! Bene ci vediamo Julia!" Julia:" Dah dah shaa.." Io:" Ciao Tommy! Julia!ma che ti prende!?" Julia:" eh!?oh il fatto è che quando sto davanti a lui non riesco a padlare!" Io:" ti capisco anche io faccio fatica a parlare davanti..." Julia:" a mio fratello..." Io:" sì... Abbiamo preso tutto torniamo a casa!"
A casa di Axel...
Io:" eccoci qui!! Dov'é Axel!? Perchè sulla porta scorrevole della cucina c'è scritto non disturbare?" Julia:" è Tania,Axel sarà andato da qualche parte dai vieni in camera con me!" Io:" va bene." Era parecchio strano,io avevo visto Tania al supermercato... Cosa avevano da nascondere? Julia:" allora..." Io:" davvero ti piace quel tipo!? Viene in classe con te quanti anni ha?chge segno è?" Julia:" allora,sì mi piace davvero e io credo di piacere a lui sì viene in classe con me ha 7 anni ed è segno dei pesci" io:" allora è compatibile con il tuo!" Julia:" uffa.. Stai diventando come Silvia e Celia lo sai!?" Io:" oh no mai! Guarda mi fingo non interessata all argomento!" Axel:" Julia!" Julia:" ... Io devo andare un attimo giu.." Axel:" L'ho finita!" Julia:" wow!che bella! Dai la faccio scendere! Erika!vieni!" Io:" sì Eccomi sniff sniff che buon odore!" Feci una gran espressione di gioia io:" TO TORTA!" Axel:" mh mh,e chi l'avrà preparata?" Io:" non so Tania?" Julia:" noAxel! Il mio fratellone!" Axel:" il suo fratellone!" Io misi le braccia al collo di Axel.. Io:" è il pensiero più carino che tu mi abbia mai fatto! Ma non capisco perchè?" Axel:" beh, non lo so nemmeno io mi andava e basta! Assaggia!" A me si illuminavanogli occhi(proprio come nella foto) la assaggiai*** io:" caspita è deliziosa! Mangia anche tu!" Axel:"**** è vero è squisita!" Julia:" cough cough!" (Come per dire ehi ti stai dimenticando qualcosa!!) Axel:" oh sì! Tieni! Per Quando avrai voglia di preparare una torta... Magari per me.." Io:" wow un libro di ricette! Per le torte!" Baciai Axel:" e ... Io?" Io:" ?" Axel:" non ti sarai dimenticata?" Io:" che cosa?" Julia cadde a terra Axel:" .. Perchè io ti ho fatto una torta?" Io:"...mh..." Pensai un attimo e idea lampo💡 io:" oh cavolo!oggi è il primo giorno del nostro anniversario! In questo preciso giorno... Aspetta Ma noi non siamo fidanzati..." Axel:" sì anche questo è vero.. Però vedi, in questo giorno abbiamo smesso di odiarci e tu sei venuta da me..." Io:" oh Axel.. Che tenerone.. Io esco!" Axel:" hey!dove vai!" Io:" lalalalalalalalala" Axel:" non ci credo che non si ricordava questo giorno! Come ha fatto a dimenticarlo!!!!!!?????" Julia:" tranquillo!non sen è dimenticata!!hai visto che fingeva?" Axel:" no,per me era sincera!" Julia:" Axel,Axel,Axel... Noi ragazze sappiamo mentire alla perfezione che in questo caso non significa mentire,bensì far finta che ti sei«dimenticata»insomma un classico..." Axel:" bene e,da quando sai tutte queste cose riguardo alle ragazze?" Julia:" eheheh semplice mel ha detto Erika!" Axel:" ok.." Allora cosa potrei comprare ad Axel... Ma perchè non ho chiesto a Julia cosa gli piaceva... Allora cosa potrebbe piacergli... Un filmato delle mosse Dei prossimi giocatori! Che quelli sono davvero introvabili!bene prendiamo la telcamera! Allora squadra degli alieni... Dove potrebbe trovarsi? Nelllo sazio?nah...come ci arrivo... Ma certo che stupida!! Io:" bene bene! Mhmh Alieni sto arrivando! Preparatevi! Io:" hey hey gente! Cerco gli alieni!!" Tutti si spostarono ed eccoli! Come pensavo... Erano in una sala giochi! Jordan:" allora,cosa vuoi ?" Io:" io sono una giocatrice della Raimon la prossima vostra avversaria! E... So che sembra un pò indiscreto chiederlo così ma tentar non nuoce!" Jordan:" .. Io sono Jordan il capitano degli alieni sei andata nel posto giusto!diciamo che questo è il nostro rifugio!" Io:" bene! Io volevo chiederti ... Potreste giocare!" Jordan:" giocare?" Io:" sì con tutte le vostre forze!" Jordan:" certo! Vuoi anche fare il video.. Non è così?" Io:" sì ma forse chiedo troppo..." Jordan:" certo, solo che!se nella partita contro di voi vinciamo noi... Io distruggerò la Raimon e.. Tu uscirai con me! Anzi sarai la mia ragazza!" Io:" Cosaaa?? La tua ragazza?perchè mi trovi carina?" Jordan:" no carina stupenda!" Io:" ... Ci sto!tanto stai sicuro che vinceremo noi!non ti lascerò abbattere la Raimon!e ... Il resto.." Jordan:" ah!farai di tutto pur di non uscire con me! Sei proprio innamorata eh?" Io:" cosa?ma tu... Io" jordan:" ok cominciamo!"
A casa di Axel...
Sì!con molto sforzo!sono riuscita ad ottenere questo video!non solo per Axel ma anche per il resto della squadra! Forse dovrei fare un regalo a parte per lui? Cavoli! Dobbiamo vincere a tutti i costi! Io:" Axellll!!!!!" Axel:" cosa c'è?" Io:" guarda qui!" Axel:" mh... Una cassetta?" Io:" esatto!guardiamola!" Misi la cassetta sul televisore e... Axel:" !!!sono gli alieni!? Caspita!come hai fatto!?" Io:" è semplice sono andata nel loro«covo» per spiarli!" Axel:" e loro ti hanno permesso di registrare?wow sei grande!"
Flashback!
Jordan:" se vinciamo noi la prossima partita! Io distruggerò la Raimon e tu sarai la mia ragazza!" Io:" ma tu... Io!"
Fine flashback
Sì... Non è stato facile convincerli ma alla fine ho fatto contento Axel e questo mi basta !Axel:" andiamo a farlo vedere alla squadra!chiama Mark e gli altri falli venire immediatamente qui!" Io:" certo ! Agli ordini!" Mark e il resto della squadra entrò nella casa di Axel io:" benvenuti signori calciatori! Ho un video che potrebbe interessarvi molto!attacca Axel!" Mark:" caspita!ma quelli sono gli alieni? I nostri prossimi avversari!dicono che è difficilissimo potersi avvicinare a loro!" Io:" beh,io sono semplicemente andata nel loro covo e gli ho fatto la ripresa... Non mi ossessionate da questa cosa! Sono già abbastanza stressata!" Io mi sedetti con le mani sulla testa e le gambe tutte rannicchiate! Avevo paura! Kevin:" calmati Erika" io:" dah! Voi maschi!tutti uguali!tutti uguali!" Io me ne andai in camera.. A riflettere su quello che era successo e ho capito di aver fatto una vera cavolata! Stupido di un Jordan!stupido! Perchè gli alieni sono così stupidi! Perchè i ragazzi sono così stupidi!«Se vinceremo tu sarai la mia ragazza e distruggerò la Raimon» dah! Che fastidio! Axel:" hey,tutto bene?i ragazzi se ne sono andati ti sono molto grati per tutto il lavoro che hai fatto... Ma adesso dimmi c'è qualche problema?" Io mi buttai addosso ad Axel e iniziai a piangere Axel:" Erika!tutto bene?" Io:" no!bene per niente!quei tipi sono fortissimi!e se perdiamo?" Axel:" non ti preoccupare se perdiamo non succede mica niente!" Eheh invece sì... Ed è proprio questo quello che mi preoccupa... Ma non posso dirtelo non posso! Jordan!questa è una sfida tra noi due!e la vincerò io! Io:" ma quelli snigh..sono degli alieni li ho visti!sono di un altro pianeta! Fanno paura!non riusciremo mai a batterli!mai!" Axel:" Erika... Non so proprio cosa dirti... Tu hai fatto tutto questo per me?" Io:" certo! Era l'unico modo per sdrbitarmi con te e la squadra!" Axel:" sì hai ragione!" SÌ,MA COSA DEVO FARE!!!!! NON VOGLIO ESSERE LA RAGAZZA DI JORDAN MA LA TUA! VOGLIO ESSERE SOLO TUA! E DI NESSUN ALTRO! Io:" dah,sto impazzendo! Sono solo una stupida!" Axel:" calmati! Non ne vale la pena di preoccuparsi così tanto tranquilla e rilassati" mi abbracciò con le mani intorno al collo cercando di calmarmi e cel ha fatta... Lui è il ragazzo che apre la porta del mio cuore solo lui ha la chiave,peccato che non riesce ancora a trovarla... Ma al suo posto!l'ha trovata quel bastardo mascalzone di Jordan! Non voglio che distrugga la Raimon! No questo mai e poi mai! Io lo glielo impedirò!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️
Fanfiction~Salve a tutti mi chiamo Erika Jhones! Vengo dall'America e so fare molte cose come cantare,lotta libera ma la cosa che amo di più e che mi riesce meglio è il calcio lo amavo sin da piccola e mio padre mi insegnava tutte tecniche micidiali e specia...