Si torna a casa ~parte 1~

376 23 2
                                    

E così,siamo arrivati alla fine di questo viaggio stupendo però io andrò a vivere da Axel e questo mi rende molto felice ahh che bello! Non vedo l'ora di arrivare a Tokyo!
-aereoporto-
Mark:"Bene ragazzi si torna a casa!" Io:"Già!" Axel:"perchè sei felice?" Io:"come perchè?" Dah,non mi dire che non si ricordava che dovevo andare da lui... Il solito Hurley:"Eddai belli!verremo tutti a far parte della Raimon!" Io persi le mani ad Hirley tutta felice:"Davvero!!?" Hurley con un aria sorridente:"Si principessa!" Axel:"solo io la posso chiamare così!" Thor:"sbalza di gioia" Scott:"eh già!" Celia:"com è bello vederla così felice anche Mark è felice di tornare alla vecchia vita" Mark:"ragazzi torneremo a Tokyo avremo un sacco di cose da raccontare!" Io:"che bello che bello!" Nathan:"torneremo a scuola.." Tutti si rattristirono io:"BELLOO! Andiamo!"
Stavamo sull aereo io stavo vicino a Cammy Hurley:"è partito?sta partendo siamo in volo? Dov'è il sacchetto del vomito?" Jack:"Hurley sta poco bene!" Guardando questo cielo mi vengono in mente tantissimi momenti passati con questi ragazzi io stavo vicino a Cammy dalla parte del finestrino Cammy:"tu sei abituata a prendere l'aereo?" Io:"Sì diciamo di sì" Mark:"ultimamente l'hai preso spesso" Hurley:"ma come fai cacchio!" Io:"immagina che stai cavalcando un'onda hurleychiudi gli occhi" Hurley:"uh ok vale la pena di tentare ah mi sento meglio .. Siiii Cawabonga!" Jack:"brava!hai calmato Hurley" Nathan:"potresti fare la psicologa.." Io:"ma che diamine dite.." Mark:"Che bello Nathan! Guarda questa coppa,me la terrò per sempre" Nathan:"giá è da andarne molto fieri" Kevin:"Che bello Axel,torneremo a Tokyo" Axel:"cominci anche tu!?" Kevin:"... No è che sono contento" Axel:"ma certo" Cammy:"come sei felice eh!" Io:"Sì tanto Cammy,Tanto!" Jude:"Guarda Silvia,quella nuvola sembra un cuore" Silvia:"hai ragione" Kevin:"Axel,ma non pensi che Erika debba tornare al castello?" Axel:"Già infatti è così,solo che non gliel ho detto" Kevin:"ma sei scemo! Ci rimarrá male così!" Axel:"lo so ma era così contenta.." Kevin:"adesso le rovinerai tutto!" Jack:"com'è bella Erika" Jack era diventato tutto rosso Celia:"ancora quella cotta?" Scott:"ma che ci trovi di bello in lei ?! A me sembra una racchia!" Io mi alzai e quando mi alzai per andare a picchiare Scott io:"che hai detto scott!!?" l'aereo traballò e io caddi sbattendo la testa e svenni quando riapri gli occhi... Mi ritrovai tutti davanti Jack:"tutto bene?" Io:"Sì grazie" Che cosa stavo facendo prima..ah si! Io:"RACCHIA A CHI SCOTT!!?" Scott:"oh oh sono nei guai .." Io:"SCOOOTT!" Axel:"non dovevi dirlo amico" Scott:"già, oook mi sono pentito!" Axel:"Mettilo giù! Mettilo giù!" Avevo preso un bastone di ferro e lo misi giù Celia:"solo lui la sa controllare" tsk... Non sopporto di essere presa in giro mi fa andare su tutte le furie Axel:"ok,ora siediti e calmati,Cammy vado un attimo io vicino a lei" Cammy:"certo" Axel:"hey,come mai hai reagito così?tutto bene!!?" Mi ricordava quel periodo alle elementari che venivo sempre presa  in giro dai bulli della scuola compreso Axel e c'era sempre Ross al mio fianco pronto a difendermi in ogni situazione Axel:"hey tutto okay?" Io:"Si!!" Povero,non volevo rispondergli male però adesso non mi andava proprio di parlare  Io guardai il finestrino e Axel se ne andò Axel:"dai vai Cammy" Cammy:"neanche un bacetto?"Kevin:"hey,non ti abbattere" Axel:"non sopporto di vederla triste.. SCOTT!!" Kevin:"ok povero lascialo stare lui voleva rallegrare" Jack:"vado io a parlare con Erika" io:"Jack,ho detto che adesso non ho voglia di parlare!" Jack:"Sì lo so,ma ci dispiace vederti così" io:"Jack.." Io mi buttai a piangere addosso a Jack:"Oh Erika" lui si girò e fece una linguaccia ad Axel:"Incredibile cel ha fatta!" Kevin:"fidanzato perfetto" Axel:"piantala!" Kevin:"adesso è lui quello triste" io:"Jack,non ne parlo molto con la gente anzi con nessuno però..." Jack:"a me puoi dire tutto" io:"Ehm..io alle elementari venivo presa in giro dai bulli della scuola compreso Axel e io ho ancora in mente quei brutti momenti e non volevo parlarne con Axel proprio per non fargli venire in mente anche a lui...questo" Jack:"a te piace tanto Axel vero?!" Io:"Si tanto farei di tutto per lui di tutto" Jack:"anche ammazzarti!?" Io:"Se è per seguire lui si" Jack:"wow.." Io:"JACK QUESTE COSE NON SI DICONO NEMMENO PER SCHERZO!" Jack:"ehehe lo so scusa" Travis:"hillman, cosa pensi di Axel e Erika?" Hillman:"penso che sono un ottima coppia,io credo che in fururo potrebbero anche soposarsi" Travis:"lo penso anche io si amano tanto" Aut:"Ah l'amore... Erika è una ragazza fantastica e anche Blaze" Axel,il mio amore per lui brucia più di un intensità di migliaia di soli aut:"Buon giorno ragazzi qui state volando con il vostro gregory che ora vi metterà una canzone d'amore così che ogni ragazzo possa conquistare la propria ragazza" Andiamo!! Ma che!!! Aut:"E intendo Erika Jhones e Axel Blaze Axel non fare il fifone e vai vicino ad Erika!" Axel:"..Hey!" Kevin:"ha ragione! Il tuo posto non è qui vai!" Kevin lanciò Axel e finì vicino a me con questo sottofondo   Perfetto per un bacio Aut:"Bene ora si viaggia verso la città dell'amore tenetevi forti" io accarezzai la guancia di Axel :" Sei sempre la mia principessa?!" Io:"Si! E tu il mio principe azzurro,mi sei mancato" Axel:"anche tu!" Sembrava di stare in un film romantico e come in tutti i film romantici ci sta un bacio ma anche di più e così Axel avvicinandosi a me mi baciò, A Jack lacrimavano gli occhi Nathan era diventato rosso e Mark non capiva ancora niente Jude e Silvia avevano gli pcchi a forma di cuore per non parlare di Hurley che ci osservava come se fossimo degli sposi Scott stava sul punto di vomitare eThor e Caleb con lui Ma io dico perchè ci osservate?! Fatevi gli affari vostri! Shawn:"Che belli...mi hanno fatto venire voglia di trovarmi una ragazza" Nathan:"Dolcissimi" Hurley:"sono grandi!" Io e Axel intanto ci stavamo ancora baciando poi aprimmo gli occhi mentre l'aereo atterrava a Tokyo noico stavamo guardando negli occhi come sempre ce li ha bellissimi due begli occhioni grandi e marroni a mandorla a me scappò una lacrima Axel:"perchè piangi?" Io:"tranquillo sono lacrime di gioia" a quel punto l'aereo atterrò e io e Axel ci abbracciammo e mi scivolò una lacrima spaccandomi il viso cadendo sulla maglietta di Axel. Io:"ops.." Axel:"che succede?" Io:"t-ti ho bagnato la maglietta" Axel:"umpf...non importa..uhm approposito dovrei dirti una cosa importante.." Io:"Sì dimmi" stava sul punto di dirmelo quando...Travis:"scendete ragazzi!" Axel fece un'espressione strana come per dire "accidenti non riesco proprio a dirglielo" ma che sarà? Che mi dovrà dire!?

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora