La Royal Academy contro la Zeus Jr High!

445 27 2
                                    

Io:" So che la Royal ha perso contro di noi... Ma perchè è arrivata comunque in semifinale?" Jude:" perchè noi avevamo vinto lo scorso anno il torneo e così sono passati anche se hanno perso" Io:" no,non è giusto!" Jude:" oggi ci sarà la partita contro la Zeus Jr.High vedrete li faremo a pezzi!" Celia:" J-Jude.. Questo vuol dire che giocherai con loro?" Jude:" sì non me ne sono completamente andato da quella squadra Rai Dark vuole che io giaco questa partita e lo farò!" Celia:" Oh Jude" Silvia:" Jude sei sicuro di quello che fai!?" Celia:" Jude di questa squadra non conosciamo niente e non c'è neanche sul tabellone che ci hanno dato.. Chissà come ha fatto ad infilarsi al torneo  è una squadra completamente sconosciuta... Siamo preoccupati per te Jude!" Jude:" ragazzi me la caverò,ok!?" Io:" no non è ok per niente! Jude come puoi metterti in questa faccenda solo perchè tel ha chiesto il signor Dark!?" Jude:" perchè io devo risolvere un paio di cose alla Royal! E non provate a fermarmi!"Axel:" Jude ragiona stai facendo una pazzia! E se resti di nuovo intrappolato nella Royal!?" Jude:" non è possibile perchè io la abbandonerò subito dopo la partita!ho tutto sotto controllo!cosa potrà andare storto?"
E così si avvicinò il momento della partita...
Io:" Celia Silvia,Cammy ci siete anchhe voi?" Silvia:" certo!non posso permettere che  succeda una cosa orribile a Jude!" Cammy:" non potevamo starcene a casa!" Io:" a quanto pare neanche Mark.." Cammy:" eh?Mark!Hey Mark!siamo qui!" Nelly:" salve ragazze" io:" Nelly! Mi sei mancata!" Nelly:" sì ok non mi stritolare.." Nelly:"e così Jude giocherà con la Royal.." Io:" sì anche noi crediamo sia una pazzia però... L'ha dovuto fare per forza..." Nelly:" capisco!"
Commentatore:" l'arbitro segna l'inizio della partita,con calcio d'inizio di Jude Sharp!" Jude:" non vincerete!!" Dark:" Jude!Fai un bel lavoro mi raccomando!" Jude:" tsk... Odio giocare a calcio così però... È l'unico modo per sconfiggere la Zeus!.. Che cosa??" Capitano Zeus:" beh, siete abbastanza scarsi.." Jude:" ma?" Io:" JUDE! SVEGLIATI TIFIAMO TUTTI PER TE!" Jude:" ma questa è la voce di Erika... Ci sono quasi tutti i ragazzi...wow.." Capitano della Zeus:" EXCALIBOUS!" Comm:" e così siamo sette a zero per la Royal,ma cosa gli prende ai ragazzi!?" Jude:" accidenti,ci stanno stracciando.." Jude:" ma dov'è Dark.. Cosa!?!?" Comm:" e questa partita finisce qui!con vittoria schiacciante della Zeus 10-0! Il signor Dark ha da dire qualcosa.." Dark:" sentitemi razza di stupidi!io ero l'allenatore non solo della royal ma anche della Zeus in tutto questo tempo... E ora levatemi di torno non c'è più posto per gente come voi!" Mark:" no non può dire così!" Jude:" oh no. Uh.." Skar:" ci hanno battuti..." Vald:" siamo finiti.." Jude:" ragazzi.. GRRRR REI DARK! MI SENTI TE LA FARÒ PAGARE QUESTA!" Silvia:" Jude,calmati..." Jude:" tsk.. Ho tradito tutti e ... Per di più non abbiamo più posto dove stare!!! Non c'è più posto per me in questa città!" Silvia:" Jude,ascoltami tu sei un ragazzo fantastico! Non abbatterti per così poco!sennò ti distruggerà! Questa rabbia" Silvia baciò Jude.. E lui si calmò.. Jude:" oh Silvia.." Silvia:" Jude!" Poi Jude Abbracciò Silvia con tutte le sue forze e riprese a parlare:"DARK!ASCOLTAMI!NON SARÀ L'ULTIMA VOLTA CHE CI VEDREMO! CI SARÀ SICURAMENTE  UN ALTRA OCCASIONE ED È PROPRIO IN QUELL'OCCASIONE CHE TI DISTRUGGERÒ! ORA HO DEI COMPAGNI CHE MI VOGLIONO BENE PER COME SONO NON PER IL MIO TALENTO!SFRUTTATO!" Io:" DARK!TI SCONFIGGEREMO NOI DELLA RAIMON!" Mark:" SÌ! E LO FAREMO TUTTI INSIEME COME UNA VERA SQUADRA!DISTRUGGEREMO TE,IL QUINTO SETTORE E LA EL DORADO!" Dark:" ma non fatemi ridere ragazzini! Cosa potete fare voi a me?" Jude:" TUTTO! TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO!"
Tornando alla Raimon sul pullman...
Io non dissi nulla per tutto il tempo anche se Axel e gli altri mi parlavano pensavo a come potremmo sconfiggere Rei... Insomma se lo vogliamo sconfiggere abbiamo bisogno di un piano di gioco altrimenti non possiamo proprio batterli.. Oh Yuya tu sì che avresti una bella idea... Axel:"Erika è avvolta nei pensieri non riusciremo a rivolgerle la parola per un pò" Silvia:" lasciala pensare le fa bene.." Ma io non sto pensando.. Cioè sì però,uffa mi manchi Yuya credevo di essermene dimenticata e invece lo porto sempre nel mio cuore,io e lui eravamo amici da sempre io avevo una cotta per lui ma non gli ho mai confessato il mio amore... Me lo sono tenuto sempre nascosto Dall'asilo fino ad arrivare alle medie che poi mi sono trasferita qui perchè mi sono trasferita alla Raimon accidenti!*io misi un pugno sul bracciolo della sedia* Axel:" Erika,c'è qualcosa che non va?" Silvia:" anche Jude sta nel suo stesso stato.."  Jude:" Dobbiamo sconfiggere la Zeus! Se non l'ho potuto fare con la Royal Academy lo farò con voi ragazzi" Silvia:" Ma certo Jude" Jude:" Silvia,dopo ti devo chiedere una cosa molto importante molto!" Silvia:" va bene..." Accidenti! Ma chi è adesso?perchè mi squilla il telefono... Io:" ma questo numero... Yuya!sei tu!" Yuya:" sì beh ho pensato che dopo tanto tempo ti facesse piacere sentire la mia voce! Non è così?" Io:" sì che è così,ma dove sei finito?che fine hai fatto!?" Yuya:" ora mi trovo in giappone... Domani andrò alla Raimon.. Tu!?" Io:" No! Non ci credo! Che bello!" Yuya:" dah, che succede?" Io:" è che anche io sto alla Raimon!" Yuya:" davvero? Fantastico!allora ci vediamo domani!" IO:" sì!" Che bello non ci credo che dopo tanto tempo rincontrerò Yuya Sakaki che bello Axel:" ora proprio non si può parlare con lei credetemi..." Jude:" già la vedo molto felice,non l'avevo mai vista così.." Sono così contenta che finalmente lo rivedrò! Siliva:" quegli occhi..." Mark:" Erika,meno male che sei felice..." Yuya...
A casa di Axel...
Io:" Ciao Julia,come stai!oh Tania!" Diedi un bacio a tutte e due io:" me ne vado a fare la doccia" Julia:" oggi Erika è davvero felice non l'avevo mai vista così" Axel:" beh neanche io..è simpatica" Io:" Lalalalalalalala" Tania:" la cena è pronta!" Io:" arrivo! Ho una fame ! Alla Royal non ho mangiato praticamente niente ho solo bevuto ..." Axel:" beh ora stai con noi!" Tania:" bene,ora io posso anche andare.." Io mentre mangiavo:" non pensavo l'avrei mai detto ma,non vedo l'ora di andare a scuola.." Axel:" lo credo bene,ci  sarà una tua amica.." Io:" amico,e comunque sì... Non vedo l'ora sono così eccitata che non so se riuscirò a dormire..." Julia:" allora ti piace?" Io:" cough cough non respiro!" Axel:" Erika!ti setai strozzando! Ha!" Io:" cough cough.."
Ciao papà,ti ricordi di Yuya sakaki ? Beh spero proprio di sì,domani Verrà a far parte della Raimon speriamo che si ritrovi nella mia stessa classe e che potremo di nuovo giocare insieme a calcio come una volta... Mi manchi.. Ti voglio bene Papà

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora