Lo stadio di Ghiaccio

639 20 4
                                    

Era il giorno della grande sfida all' Alpine Jr.High ero molto agitata e preoccupata... Maria:"Signorina...è già sveglia.." Io:"si.." La signora Maria si sedette vicino a me sul letto probabilmente aveva capito che avevo qualcosa che non andava Maria:"c'è qualcosa che non va signorina?" Io:"Già.." Maria:"Mi dica oktre che la sua cameriera sono anche la sua consulta" io:"È un po di tempo che non mi alleno.."
A casa di Axel..
Axel:"e se non sarei più bravo come prima?" Tania:"oh Axel,ma tu sei bravissimo!" Julia:"Ma Axel tu non puoi perdere tutto il tuo talento capisci?tu sei bravo! E il talento viene da te non da qualcos'altro e non puoi dire così!"
Axel:"grazie mille Julia ora mi sento meglio"Tania:"Meno male che bravo ragazzo"
A casa di Erika:
Io:"Grazie Maria mi sento meglio" Maria:"bene vai e vinci conto su di te" io:"grazie Maria grazie veramente"
Alla Raimon:
Mark:"Ragazzi SI VA all'Alpine!!" Silvia:"Vi siete coperti? .... Magliette a maniche corte!!? Andiamo sulla neve in pieno nord e voi vi mettete le maniche corte!?" Io:"Sì,Silvia...perchè non dovremmo mettercele?" Che strana... Arriveremo a breve all Apline e il freddo si comincia a sentire Axel:"Hai freddo?" Io:"n-no tutto apposto... Uh?" Axel mise la sua felpa sopra le mie spalle e io appoggiai la testa sulla sua spalla Silvia:"Ma guarda che dolci!" Celia:"Due bom bon" Mark:"Sì sono davvero carini" Cammy:"Tenerissimi" Caleb:"Tsk a me fanno solo vomitare" Cammy:"Caleb,ma l'amore è bellissimo.." Caleb:"... Cammy tu.." Cammy diventò rossa ma.. Che stava succedendo?
Cammy pov
Come mai mi sento così... Insomma pensavo di essere innamorata solamente di Mark ma... Forse mi sto sbagliando Celia:"Hey che hai?" Io:"non lo so ragazze..devo stare un pò da sola..." E cammina per tutto il pullman fino ad arrivare all ultimo posto Dave:"Hey che ha Travis?" Silvia:"non lo sappiamo la povera Cammy è così da sta mattina"
Accidenti non può essere che mi sia innamorata di lui!
Caleb stava seduto da solo sul pullman così io mi misi seduta vicino a lui io:"...uhm posso?" Caleb:"tsk fa come ti pare" è sempre freddo con me come atteggiamento, però sono sicura che dentro di lui c'è una parte buona Celia:" no cammy che fai?" Caleb:"perchè ti sei messa vicino a uno come me?" Io:"beh perchè stai sempre da solo così ho pensato che avessi voglia di stare un pò in compagnia..." Caleb:"è così che voglio stare" io:" va bene allora me ne vado" Caleb:"no ferma! Ormai stai qua e quindi resti!"Mi ha presa per mano😍😳*diventa rossa* io:"va bene" e mi risedetti vicino a lui
Arrivati allo stadio...
Erika pov'
Io:"fa così freddo" tremavo; ma vermante tremava tutta la squadra Axel:"Siamo in pieno nord come dice Silvia,qui si gela veramente" Jude:"c-cosa vi aspettavate?" Io:"non sono abituata a tutto questo freddo preferisco il caldo" Axel:"Già anche io"
Entrambe le squadre sia della Raimon sia dell'Alpine compresa Jade Froste erano schierate vicino a noi le porte si aprirono e lo stadio era completamente ghiacciato Mark:"Che razza di posto è questo???" Jade:"Sorpresi?noi ci alleniamo in posti ben peggiori,questo è niente per noi come un bicchier d'acqua" io:"Cavoli Jade! Ma non avete freddo? E 2 come cavolo...?" Jade:"abitiamo qui da quando siamo nati siamo abituati ormai vero fratellino?" Shawn:"È già sorellina" Nathan:"m-ma come si fa a correre su uno stadio di ghiaccio?" Jade:"ahaha questo lo dovrete scoprire voi!" Comm:"eccoci qui a questa fantastica sfida! Le due squadre si mettono in posizione pronte per il calcio d'inizio!" Shawn:"In attacco come sempre Blaze!" Axel:"Ci si rivede Froste" Jade:"Come va nullità?" Io:"A meraviglia Jade" comm:"L'arbitro fischia il calcio d'inizio! Jhones la passa a Blaze che perdono subito il controllo di palla con un grosso errore per giunta!" Io:"Ahi! Che botta!" Axel:"Accidenti a questo ghiaccio!" Io:"Così non vale però!" Axel mi aiutò a rialzarmi e provammo a inseguire gli altri ma era impossibile!!! Sapete che voglio dire con impossibile!!? Che non si riusciva a stare impiedi! Jade:"Fratello!" Shawn:"RICHIAMO DEL LUPO!!" No Mark! Vedi di pararla! Mark:" MANO DEL COLOSSO!!!" Uff meno male per un pelo! Jude:"come mai siamo così scoordinati!?" Axel:"Forse perchè SI SCIVOLA!!?" Io:"Axel calmo... Dobbiamo trovare una soluzione.." Arrivò Jade frenando e io la guardai perplessa Jade:"Mh,vi trovate un pò a disagio qui eh?" Nathan:"Sì un tantino" Jade:"ok... Uhm ... Andiamo" come mai Jade è diventata subito gentile quando ha parlato Nathan? Solo l'amore lo sa😊. Non importa,ora dobbiamo solo cercare di capire come si fa! Comm:"la partita riprende con fantastico vantaggio dell'Alpine Jhones la passa a Blaze,che riperdono l'equilibrio per la seconda volta " ma come fanno!? Jade:"Shawn!" Ho capito! Usano i tacchi degli scarpini come pattini!ok proviamo! Io:"whow.." *Stava per perdere l'equilibrio* io:"per fortuna ho fatto tre anni di pattinaggio sul ghiaccio" Axel:"Noo! La palla!" Uhuh ho capito come si gioca! Io:"Axel passa!" Axel:"Who.. Tua!" Stava per cadere ahaha è buffo; ora tutta in avanti Shawn:Lastra di ghiaccio!" No! Mel ha presa accidenti! Axel:"Hai capito come andare?" Io:"Ragazzi venite qui!" Spiegai loro come funzionava su questa pista Jude:"Davvero forte! Brava! Mi stupisco perchè avrei dovuto scoprirlo io" Io:"non importa Jude" Mark:"Che forza ragazzi! Potete sfruttare il ghiaccio come movimento di velocità!" Nathan:"velocità.. Ma certo! Grazie Mark e anche a te Erika!" *Diventa rossa* Axel:"Hey sei rossa.." Io:"S-sarà il freddo mi fa quest' effetto"
Axel:"Speriamo che sia solo per quello non vorrei che ti fossi presa una bella febbre" io:"No non penso" si lanciano in attacco Shawn e Jade ma io prendo subito la palla Comm:"la Raimon sta riprendendo forme ragazzi! Adesso è l'Alpine ad essere in difficoltà" io:"Tormenta d'amoree!!" Comm:"Gooooallll! Incredibile con fantastico attacco di Erika Jhones!!" Caleb:"ma perchè sto sempre in panchina!"
Cammy pov'
Questa partita ormai è finita e papà non vuole decidersi a far giocare anche Caleb... Ma come mai? *Cammy stava osservando il padre* devo fare qualcosa se voglio ottenere la sua attenzione io:"Papà...perchè non vuoi far entrare Stonewall?sarebbe come un asso nella manica per noi" Papà:"No!torna a sederti!" Cammy:"Era un'idea..ma non capisco perchè non lo fai entrare" Papà:"Non sono affari che ti riguardano! Devo osservare la partita" sempre così mi risponde ogni giorno la stessa storia Nelly:"Hey Cammy..tutto bene?" Io:"Sì Nelly grazie" *le scese una lacrima spaccandole il viso* Perchè Caleb non si accorge di me? Perchè? Cos'ho che non va? Sono strana? Nelly:"Cammy...cos'hai?" Io:"Niente Nelly!"Nelly:"i tuoi urli stanno migliorando" *Si prende le ginocchia e inizia anche lei a guardare la partita
che stava ormai per finire*
Erika pov'
Accidenti due minuti alla fine non ce la faremo a rimontare se ... Axel:"turbine di fuoco" Dai Axel! Vai in Rete! Aspetta ma io posso controllarla! A destra.... Al centro! Io:"GOOOALLL!" L'arbitro fischia la fine e salutiamo i nostri avversari Shawn:"Alla prossima ragazzi" Jade:" sempre i soliti furbacchioni" *mi fa l'occhiolino,  io ricambio e scoppiamo in una risata avevamo le lacrime agli occhi* Nathan,Axel:"Non ci sto capendo nulla" Io:"Non dovete ahahaha" Axel:"Mh.."
Mentre salivamo sul pullman...
Shan:"Ah Cammy!" Cammy:"Sì?"
Shawn:"Tieni!" Cammy:"Cos'è?" Shawn:"il mio numero quando avrai voglia di sfogarti un pò io ci sarò" *Shawn abbraccia Cammy* Cammy:"Grazie mille Shawn,lo farò" Sahwn:"Ci conto!" *La saluta allontanandosi*  Jade:"Beh alla prossima Nathan" *Nathan da un piccolo bacio sulla guancia a Jade e i due arrossiscono*
Cammy pov'
Shawn.. Grazie mille ti parlerò del mio problema con Caleb mi sarai molto d'aiuto Caleb:"Come mai ti ha dato il suo numero di cellulare?" Io:"Perchè..probabilmente aveva capito che ero triste" Caleb:"E perchè sei triste? Aspetta siediti vicino a me" È un sogno o cosa!!? Se non mi sto sbagliando Caleb è geloso di Shawn! Io:"È una storia lunga...però .." Ora che faccio? non posso dirgli perchè sono triste, capirebbe che mi piace!Caleb:"Sei agitata...ma cos'hai?" Io:"...Uhm..niente sto bene" Caleb:"Va bene se lo dici tu.. Però scommetto che a Shawn gliel avresti detto" Certo Shawn non è te! E io sono triste proprio per causa tua... Io:"...eheh" *ridacchia* Caleb:"che hai da ridere?" Io:"Niente mi sembra come se tu fossi geloso.." Caleb:"IO GELOSO!? MA SE NEMMENO STIAMO INSIEME GELOSO MA PER FAVORE!" Ecco ho combinato un altro guaio ora è più arrabbiato di prima io:"No aspetta!" Se ne stava andando ma io lo presi per il braccio lo tirai a me e mi cadde addosso che imbarazzo!! *Erano naso contro naso* Caleb:"Basta!" *la bacia appassionatamente* Wow mi ha baciata! Che bello! È un sogno! Stupendo!!! Io:"perchè l'hai fatto?" Caleb:"penso che...tu mi piaccia" io:"...io ne sono certa che tu mi piaci" Caleb è diventato rosso a colpo d'occhio Wow che soa veramente innamorato anche lui di me? Speriamo,io ti amo da morire Caleb Stonewall❤️❤️

Angolino suspance
Come andrà a finire tra Cammy e Caleb scopritelo nel prossimo capitolo❤️🐭

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora