Oggi è un altro giorno un giorno molto vicino alla partita contro gli alieni ho una gran paura io:" ehi c'è una posta!
LA LETTERA:
Carissimi Axel Blaze e Erika Jhones,
Ho saputo da poco che vivete insieme e ho pensato di fare una bellissima intervista televisiva con la squadra di
calcio della Raimon ovvero la leggendaria Inazuma Eleven e la squadra degli alieni! Presentatevi questa sera in via dei saranno famosi n 8 ho giá avvertito tutti gli altri ci saranno tutti della squadra mancate solo voi due! Tranquilli non dirò a nessuno che vivete insieme...solo a quelli della stampa!ci vediamo sta sera!
Da anonimo...Io:"ahhhhhhhhhhhhhh!!!!" Axel:" che è successo!?" A me tremavano le mani non riuscivo a credere che quel tizio che tra l'altro nemmeno conosco aveva detto alla stampa che io e Axel viviamo insieme! !io:" non può essere!leggiii!!" Axel lesse la lettera e anche lui rimase di stucco! Axel:" oh mamma mia!questa è una cosa tremenda terribile!ma come diavolo ha fatto a.." Io:" Axel!ti ricordi!?io quella volta mi sentivo osservata quando stavamo tornando a casa!forse era lui che ci seguiva!"Axel:" sì può essere un ipotesi ma non ne abbiamo la certezza,comunque sì mi ricordo...Quando ti sei girata e hai detto «conosco il karate» potrebbe essere stato il nostro uomo!" Fey:" hey ragazzi!ho cative notizie dal futuro brr.." Axel:" perchè hai i brividi?" Fey:" no perchè il tuo sguardo mi ha ricordato quello del comandante del quinto settore... Brrr ti penetra negli occhhi proprio terrificante" Axel:"dah,chiunque sia io lo sconfiggerò!" Io:" ehm... Calmatevi tutti e pensiamo a risolvere questa faccenda!" Axel:" già.. Sta sera andiamo lì!poi vediamo.." Io:" allora mi devo prendere un kimono!" Axel:" eh,certo.." Fey:" vediamo quali hai!" Io:" veramente li devo comprare... Mi accompagnate?così mi dite pure che ne pensate!" Fey:" sì!con piacere!" Axel:" vabbene ma solo perchè sei tu!" Io:" Axel!"
Arrivati al negozio....
Io:" guarda quanta robba! Wow! Mh... Non so decidere fra questi tre.. Proviamoli! Venite!sedetevi qui" Axel:"sì si è impazzita.." Penso che quello giallo sia più adatto a me mi metterò questo per primo... Io:" a-allora?come mi sta?" O mio dio che imbarazzo..non penaavo fosse così imbarazzante... Esco dallo spogliatoio... Ecco ora sì che... Oh mamma ma quello non è ... Sì è proprio Jordan! Fey:" wow!questo sì che è bellissimo!" Axel:" sì questo ti ...s-sta b-bene.." O mio dio Jordan!non mi deve vedere! Chiudo di scatto la tendina e... Jordan:" Axel Blaze!" Axel:" mh.. Tu devi essere Jordan! Il capitano degli alieni!" Jordan:" eh sì sono io... Mh.. Come mai sei qui!?" Axel:" potrei farti la stessa domanda.." Jordan:" c'è Erika?" Oh no!Sono nei guai sono nei guai fino al collo! Se Axel scopre che... Ehi ma? Voce:" tranquilla non sono così stupido,non glielo dirò sarà il nostro piccolo grande segreto!" Ma questa è la voce di jordan! È entrato nella mia mente? Jordan:" si! Io ti leggo nel pensiero,vabbè ti volevo dire che stai benissimo con quel kimono non ti creare problemi inutili" no!invece sto malissimo!e tu sei pregato di non dire nulla! Non è con queste tecniche che riuscirai a conquistarmi il mio cuore appartiene solo e soltanto ad Axel! Mettitelo bene in testa! Jordan:" certo, come no! Io sono più testardo di un mulo farei di tutto pur di portarti con me!" Tsk,non fare la vittima!non mi dirai che ti sei innamorato seriamente? Jordan:" ma certo!perchè non dovrei tu sei bellissima io mi perdo nei tuoi occhi" basta Jordan!ti prego!così mi metti in imbarazzo e anche in colpa quindi vedi di sparire! Jordan:" va bene come desideri!" Axel:" hey dove vai!?" Jordan:" me ne vado.. Erika non si decide ad uscire da quel camerino!" Axel:" lo sapeva?ma che cosa!?" Fey:" ah boh.. Può darsi che abbia la telepatia e che abbia parlato con Erika attraverso il cervello" Axel:"... Chissà..." Oh Jordan!ma perchè fai lo stupido!?È così che credi di vincere eh?mettendo fuorigioco un attaccante!beh con me non attacca bello!io:" andiamo mi prendo questo per sta sera!" Axel:"va bene!l io:" fermo!anche tu ti devi prendere qualcosa!" Axel:" ma io ho lo smoking!" Io:" va bene!" Pagammo il kimono e tornammo a casa e ci preparammo per l'intervista.
Arrivati finalmente allo studio...
Noi eravamo seduti davanti alla nostra squadra avversaria...
Ryo:" piacere a tutti io sono Ryo!il vostro presentatore preferito del nostro programma«curiosiamo la vita degli altri»" io:" giusto così sì poteva chiamare..." Ryo:" Allora cosa vi ha spinti a venire qui!?" Io:" come cosa ci ha portati!? Ci ha mandato la lettera lei!" Tutti:" ahahaha" io:" e che avete da ridere?" Jordan mi guardava con la solita espressione da pesce lesso innamorato ma mi metteva in imbarazzo... Stava davanti a me! Ryo:" jordan vuoi dire qualcosa tu?" Jordan non dire cavolate!!! Jordan:" salve mi chiamo Jordan ho 14 anni,tutti dicono siete alieni venite da un altro pianeta.. No,non è vero non vi create problemi inutili è che siamo soltanto mostruosamente bravi...e pieni di tecniche esplosive! Non siamo alieni! E non ci chiamate così,beh forse penserete ma quello è il nome della squadra! Sì avete ragione ma è un pò offensivo chiamarci così noi ci siamo chiamati così perchè eravamo bravi e ci piacevano gli alieni e questo lo sto dicendo non solo a voi ma a una persona speciale che quando la guardo mi perdo nei suoi occhi ..." O mamma... Sono davvero senza parole Axel:" è innamorato il nostro amichetto.." Ryo:" caspita bravissimo Jordan e potresti dirci di chi sei così innamoratamente cotto?" Jordan:" mi spiace!gliel ho promesso che non l'avrei detto!io mantengo le promesse!" Oh no,no! Ora sono super in imbarazzo perchè hai detto quelle cose davanti ad Axel! Ryo:" daccordo,ora passiamo ad Erika Jhones! Erika raccontaci qualcosa di te!" Io:" ehm.. Io non sono brava con le parole... Piacere Io mi chiamo Erika Jhones ho 13 anni e frequento la Raimon Jr.High e sono felice di frequentarla sapete,io dovevo andare alla Royal Academy... Però il destino ha voluto che andassi alla Raimon i realtà ho seguito le orme di mio padreBeh io sono la figlia del famosissimo Nick Jhones da cui mi ha insegnato il canto della sirena ... È una tecnica di tiro fantastica!" Ryo:" ce la potresti spiegare?" Io:" eh no!" Ryo :" bene!voglio sapere della vita sentimentale! Tu sei l'unica ragazza della squadra ti sarai affiatata ad un giocatore no?" Io:" ehm... Veramente mi imbarazza un pò parlare di queste cose..." Axel:" io e lei andiamo molto daccordo...non c'è altro da aggiungere!" Ryo:" ma la bella notizia?" Axel:"PASSIAMO AD ALTRO!" Ryo:" brr che freddura... Bene Mark! Sei soddisfatto della squadra!?" Mark:" Certamente abbiamo fatto grandi passi dall'inizio della scuola a nessuno andava di giocare a calcio veramente ma io mi sono impuntato su questi ragazzi e loro mi hanno dato fiducia io gli voglio molto bene sono i migliori compagni che abbia mai avuto poi non parliamo di Axel,Jude,Nathan!loro sono davvero i miei migliori amici!però io credo in tutti nessuno escluso!" Ryo:" e tu ti consideri un buon portiere?" Mark:" ma certo, mi ritengo un ottimo portiere!" Ryo:" Mark sei molto sicuro di te! Erika ho sentito che Ray Dark ti spaventa!è la verità?" Io:" eh sì,mi terrorizza... Ho fatto un incubo in cui io ero sua figlia ... Brr!!!" Ryo:"caspita è la tua piccola ossessione! Bene ragazzi la nostra intervista finisce qui spero vi sia piaciuta baci e buonanotte a tutti!"
Fuori dallo studio...
Jordan:" complimenti per il vestito.." Tutta la squadra guardò Jordan:" che c'è non posso fare neanche un complimento ora?" Axel mi abbracciò dalla vita e ce ne tornammo a casa a dormire.Spazio autrice
Hey hey hey! Che ne pensate di Jordan? Un po troppo dolce? beh.. Dopo ne vedrete delle belle... Secondo voi cosa farà Erika?
Commentate Un bacione
Ginny❤️
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️
Hayran Kurgu~Salve a tutti mi chiamo Erika Jhones! Vengo dall'America e so fare molte cose come cantare,lotta libera ma la cosa che amo di più e che mi riesce meglio è il calcio lo amavo sin da piccola e mio padre mi insegnava tutte tecniche micidiali e specia...