La partita contro la occult

1.3K 57 2
                                    

Come si permettono a dire quelle cose su di me! accidenti io ! grrrr ehi ma? Io:" che ci fai qui!?!? domani ci sarà la partita contro la Occult! vatti ad allenare" Axel:" non sei il mio capitano! e comunque Mark mi ha detto di venirti a cercare! e io sapevo di trovarti qui! dai vieni!"Uffa è la seconda volta che mi trova... Axel:" perchè eri venuta qui?" oh no ero ridiventata rossa... accipicchia... Io:" tsk non sono certo affari tuoi" Axel:" certo certo ... hey quei tizi..." ragazzi:" ecco i due piccioncini! dai fatevi sotto! accettate la sfida!" Axel :" veramente noi..." io:" si con piacere! Axel io farò da portiera tu stracciali!" Axel:" va bene sarà un ottimo allenamento per domani" io:" ben detto" li abbiamo battuti 10-0 ahaha una sconfitta immediata! Axel:" brava Erika le hai parate tutte!" mi ha abbracciata? perchè mi ha abbracciata? accipicchia che imbarazzo... axel:" cel abbiamo fatta" io:" si ma anche grazie a te bravo!" Axel:" dai ora andiamo dobbiamo fare un ultimo allenamento e domani abbiamo la partita" io:" si,dovete mettercela tutta!" Axel:" eccoci qui! abbiamo vinto una sfida di calcio a 10-0 ahaha che sconfitta" Mark:" bravi ragazzi è stato un ottimo allenamento!" io:" uf... sono davvero stanca.. io vado a casa" Mark:" va bene vai " ehehe invece me ne vado a fare un allenamento speciale che mi hai insegnato tu Mark, ti pare che vi lascierei così? ecco la gomma la tiro alla albero e io:" HA! DAI VIENIMI ADDOSSO!" 1º volta colpita! che botta io:" HAA! DEVO PRENDERLO! NO!" uffa! Mark:" hey hey hey! COSA CI FAI QUIIII!!!??" io:" ah... Mark.... wow... non pensavo di vederti qui..." Mark:" nemmeno io pensavo che fossi a casa! perchè hai detto che eri stanca" Io:" eh già ma non potevo abbandonare la squadra!" Mark:" mi fa piacere che tu ci tenga alla squadra come tutti noi" io:" si a me fa piacere starci sai per il calcio provo un grande sentimento e non potrei mai abbandonarlo anche se fossi stanca! capisci?" Mark:" eccome se ti capisco io provo la stessa cosa sai?" io:" bene! allora che ne dici se ci allenassimo insieme?" Mark:" CERTO! però io ad una certa ora dovrei andare a dormire sai domani ho la partita!😦ehm scusa.." io:" no niente ... ci siamo allenati fino a mezzanotte poi siamo andati a dormire.

Il giorno dopo...
hey ciao papà,come stai? beh ... ho fatto una domanda stupida... comunque oggi è un gran giorno per la squadra faremo la nostra prima partita! dopo tanto tempo! -Le ragazze dicono che Ad Axel Blaze poaccia io bah io credo che sia una pazzia! piccola- papà dacci la forza di vincere questa partita! Ti voglio bene.

a casa di Mark...
Mark:" ciao nonno! oggi abbiamo la nostra primampartita dopo tanto tempo spero e credo di poterla vincere grazie all aiuto di tutti i miei compagni di calcio sai si è unita una ragazza,ma ci credi? la prima ragazza che si unisce ad un club maschile! che bello che forza! lei è fortissima e purtroppo non potrà giocare a questa partita ma alla prossima la faremo giocare! Ora auguraci buona fortuna".

al campo della partita...
Mark:"hey ragazzi siete pronti e pieni di energie?" Tutti:"sii" Axel:" ehy! dov'é Jack?" Mark:" oh no! Jack dove sei" willy:" l'ho visto che andava a scuola mi aveva detto che andava in bagno" Mark:" oh no! andiamo a cercarlo axel jude e nathan" lo trovarono in un armadietto nella scuola.

ED ECCO CHE LA PARTITA COMINCIA! prima che cominciò la partità Axel mi fece l'occhiolino con il pollicione alzato in sù io:" ahah Vai axel forza ragazzi fatevi valere! su incoraggiateli anche voi" Nelly,Silvia,Celia:" FORZA, FORZA RAGAZZI! WHOOOOW" Commentatore:" wow chi l'avrebbe mai detto ! la Raimon ha delle cheerleders inquadriamole!" Axel:" Vai Jude! ora che sono distratti" Jude:" tiro Gemello!! HA" Axel:"GOAL!" Commentatore:" pazzesco Axel Balze e Jude Sharp hanno approfittato dell avvenimento per fare un goal ! FANTASTICO!!! questo si che è gioco di squadra! con fantastica azione di axel blaze e jude sharp! hanno fatto un goal!" Hillman:" dai entra.." io:" cosa???dice a me? Allenatore? ma io non posso entrare sono le regole!" Hillman:" si ma se segni un goal non le infrangierai" io:" che bello! allora ho fatto bene a continuare ad allenarmi!" Hillman:" Tod esci ti vedo un pò stanco al tuo posto entra Erika!" commentatore:" Ecco a voi la nuova giocatrice della Raimon ERIKA JONES figlia di Rick Jones che ci farà in una squadra di calcio maschile?" mh... ma perchè fa queste domande idiote..? la prendono sempre male come se fossi una traditrice o roba del genere bene è ora di mettere in atto il canto delle sirene bene! uno due tre ferma! commentatore:" beh sembra che Erika Jones si sia bloccata si trova molto a disagio... ma che fa?" Io:"l'arcobaleno è la mia scia.. che navigo in cerca di quella montagna ..." comm:" si è messa a cantare? cosa sta succedendo?" Capitano della Occult:" ma cosa sta facendo ua ragazzina non può di certo farci un..." io:" CANTO DELLA SIRENA! HA!" " hillman:" si brava così" IO:" dritta in rete ha" indicai con il dito la rete Io:"GOALLL" comm:" accidenti è entrata non meno di due minuti e ha già fatto un goal! ecco il fischio dell arbitro della fine della partita! finisce con 2-0 per la Raimon! caspita chi l'avrebbe mai detto! restano in gara!!!" Mark:" bravi ragazzi! Brava anche tu Erika" si grazie mark il nostro allenamento mi è servito molto! Mark quando sorride ti da tantissima fiducia e speranza e poi... Silvia:" perchè sei rossa? pensi ad Axel?" ancora con questa storia... Axel:" gran bel tiro Erika" accipicchia adesso si che sono rossa meglio tagliare la corda! Silvia:" hey! dove va!!!" Mark:" Boh..." Axel:" lasciatela andare..." Uffa uffa perchè mi mettono sempre in imbarazzo! correre è davvero un bello sfogo... Domani... è la vigilia di Natale... devo fare un regalo ad Axel.. lui mi ha aiutato sempre! IDEA! gli regalerò una collanina con uno scarpino ! ahaha speriamo che gli piacerà devo sbrigarmi il negozio sta per chiudere!!! io:" ehi ehi! per favore ! si fermi! non chiuda! Fiu... per un pelo" Commesso:" devi comprare una collanina per il timuo ragazzo? ho indovinato?" io:" eh? ragazzo? Axel non è il mio ragazzo! è un amico e comunque si! wow! bella quella con lo scarpino". Ecco con questo regalo... NOOOO ANCHE UNO PER LA SQUADRA ACCIDENTI! UNO SPECIALE ANCHE PER MARK E JUDE! GLI FARÒ UN PORTA FORTUNA... che bel pacchetto ahaha. Che bello papà domani è la vigilia di Natale ..mh.. e questo cos' è ? io:" concerto di Natale,cercasi disperatamente cantante! sii che bello ci posso provare... andiamo!" allora karaoke ... secondo piano perfetto! Regista:" ehi ehi una cantante bene canta! fai quello che sai fare" mentre cantavo loro mi guardavano in un modo strano mi metteva i brividi... accipicchia.. Regista:" brava brava brava bravaa bravissima!!! tu sarai la nostra cantante DOPODOMANI SABATO! presentati qui domani alle 17:30!" io:" mh... alle cinque... e mezza..." regista:" posso sapere il tuo nome?" io:" Erika Jones" regista:" va bene presentati ! alle cinque e mezza non dimenticarlo" io:" lo farò grazie" il regalo la mia borsa.. e ora me ne vado a casa a dormire. PAPÀ,OGGI È STATA UNA GIORNATA EMOZIONANTE DOMANI È LA VIGIGLIA DI NATALE! NON VEDO L'ORA!

Inazuma eleven amore esplosivo⚽️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora