Questa mattina mi sono svegliata praticamente nervosa!
Oggi inizia la scuola, ho scoperto da pochi giorni che in classe da me c'è il ragazzo che non sopporto.
Abbiamo avuto qualche discussione , in tutti questi anni mi ha sempre presa di mira e non so il perché!
Mi alzo dal letto e mi reco in bagno , mi guardo allo specchio e faccio una smorfia schifata , il nervoso mi fa male!
Decido di prepararmi, ho optato per una t-shirt bianca e un jeans chiaro , passo al trucco , applico il mascara e un rossetto rosa chiaro.
Dopo aver finito , mi reco in cucina , dove trovo la mia dolcissima mamma. <<Buongiorno mamma.>> Esclamo dandole un affettuoso bacio sulla guancia.
Lei mi sorride.
<<Buongiorno vita mia.>> Mi risponde per poi ricambiare il bacio sulla guancia.
Mi siedo a tavola, verso il caffè nella mia tazzina e infine prendo due biscotti.
Dopo qualche minuto suonano al campanello.
Inizio a sorridere come un ebete, è la mia migliore amica Niki.
Corro verso il citofono e spingo il pulsante per aprirle.
Dopo qualche secondo , è davanti a me che sorride.
<<Cucciola mia!>> L'abbraccio fortissimo .
<<Da, mi stai stritolando!>> Esclama.
<<Scusa . . . >> Mi metto a ridere. << . . . e che mi sei mancata tanto. >> Le rispondo .
<<Anche tu! >> L'abbraccio nuovamente, ma senza stritolarla.
<<Ciao Niki.>> Esclama mia madre.
<<Buongiorno.>> Le risponde Niki, sfociando uno dei suoi migliori sorrisi.
<<E' rimasto del caffè e qualche brioche . . .>> Mamma si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.
<< . . .scappo, buona scuole ragazze.>> Esclama per poi andarsene.
Io e Niki ci avviamo in cucina per un altro caffè , cavolo questo è già il secondo.
***
Mi sto incamminando a scuola con la mia migliore amica, abbiamo deciso di camminare.
<<Allora , che cosa ne pensi di quest'anno? Cioè , il nuovo anno scolastico?>> Mi chiede la mia migliore amica.
La guardo.
<<Guerra totale!>> Esclamo seriamente.
Mi guarda perplessa. <<Guerra totale?>> Mi chiede confusa.
<<Cioè che ci sarà Enrique Di Stefano , che mi darà il tormento! Prima rompeva leggermente , ora mi porterà al suicidio!>> Esclamo.
Guardo Niki che sta sorridendo , la guardo confusa. << . . . beh, che hai da sorridere?>>
<<Oh niente e che . . . >>
<<Niki, se stai pensando a . . . >> So come la pensa!
<<Beh, tra odio e amore c'è una . . .>> Oh no! Non voglio sentire questa benedetta frase!
<<NIKI!>> La riprendo .
<<Okay, ci rinuncio!>> Esclama frustrata.
STAI LEGGENDO
Amore o solo sesso? (in Correzione)
RandomTerzo anno di scuola superiore,Dafne è una ragazza semplice, ma con tanto carattere. L'inizio della scuola è un po' tragica per lei, nuovi professori, nuovi compagni di classe, di cui c'è lui,Enrique, lui è il ragazzo più bello della scuola, un do...