Pov's Dafne
Mi trovo in camera mia , sono al telefono con la mia migliore amica , le ho appena raccontato quello che è successo , e sembra più felice di me.
<<Non ci posso credere , Daf! Che bello!>> Esclama sorridendo .
<<Nemmeno io , non ci posso credere . . . >> Ma ho ancora paura! Solo che in quel momento sono stata così bene con lui , che i suoi punzecchiamenti non mi davano nemmeno fastidio. << . . . mancava poco e . . . >>
<<Facevate del sesso sfrenato!>>
<<NIKI!>>
<<Okay , okay , la smetto!>>
<<Parliamo di altro , con Livio come va?>> Le chiedo .
<<Bene! Sai , so bene come la pensi , ma sono felice con lui!>> Sorrido .
<<Credo di essermi sbagliata su loro.>>
<<Questa è la mia migliore amica.>> Esclama entusiasta.
Mi metto a ridere. <<Scema!>>
***
E' sabato e stasera io e Niki usciamo con i ragazzi , andiamo in discoteca.
Io e la mia migliore amica , stiamo provando dei vestiti.
<<Niki , questo non mi convince!>> Esclama lamentandomi .
<<Ma se stai da dio ! E poi il nero ti dona , ti fa molto più magra e . . . >> La vedo pensarci su . << . . . hai ragione , non va bene! Tra un po' sparisci . . . >> Si avvicina al armadio e prende un tubino color rosso con delle bretelle sottili e molto attillato .
<<. . . prova questo!>> Me lo porge e lo provo .
Dopo un po' che l'ho indossato , mi guardo allo specchio e sorrido . Sì , questo è molto meglio. << . . . ogni cosa che ti metti , sei sempre bella!>> Commenta Niki .
Le sorrido .
<<Anche tu, amica mia.>> Esclamo per poi mandarle un bacio.
La sera arriva in un battibaleno , ceno insieme alla mia migliore amica e infine ci rechiamo al locale , dove ci sono i ragazzi che ci aspettano.
Niki si avvicina al suo amato e io mi avvicino ad Enrique .
Mi sorride e io ricambio.
Entriamo e dopo qualche secondo Niki e Livio spariscono nel nulla.
Ci avviciniamo al banco , lui ordina una birra e io lo guardo male. Ovviamente lui se ne accorge. <<Che c'è , vuoi anche tu la birra o la vuoi assaggiare da me?>> Mi chiede. Sorrido , quanto è dolce? Ma aspettate , io lo stavo guardando male , perché ha ordinato la birra. Scuoto la testa. <<Prendo una coca cola!>> Esclamo .
Mi sorride. Mi si avvicina al orecchio. <<Hai paura di finire a letto con me stasera , ubriaca?>> Mi sussurra per poi sorridere.
<<Scemo!>> Mi metto a ridere e gli do una piccola spintarella.
***
Livio e Niki sono in pista a ballare come matti e io e Enrique ci siamo seduti su un divanetto , ho il suo braccio intorno le mie spalle.
<<Non ti ho ancora detto che sei molto bella stasera!>> Mi sussurra al orecchio.
Sorrido. <<Me lo stai dicendo solo per portarmi a letto?>> Gli chiedo.
Lui mi guarda con aria seria. <<No.>>
Si avvicina per baciarmi , ma una voce di una ragazza interrompe quel momento magico . <<Enrique . . . >> Lui non le stacca gli occhi di dosso . Ha cambiato completamente espressione , prima era dolce e romantico , ora ha uno sguardo freddo e sembra nervoso . << . . . da quanto tempo.>> Esclama la ragazza sorridendo.
<<Che vuoi , Pamela?>> Perfetto , sa anche il suo nome!
<<Sono qui per te , amore!>> Amore? Mi sono persa qualcosa?
<<Come hai fatto a . . . >>
<<A saperlo ? Ho i miei informatori !>> Lui si alza e se ne va, lasciandomi da sola , in imbarazzo e sotto lo sguardo di questa ragazza che mi guarda con sfida. <<Tu chi sei? Ah sì , una delle sue cagne in calore . . . >> La guardo male . << . . . fidati di me , è una storia persa , non sperare molto in lui , ha troppe ragazze intorno! Quella che ama e amerà per sempre sono io.>> Ma chi si crede di essere? Decido di ignorarla , mi alzo e vado a cercare Livio e Niki , li trovo dopo un po' , sono al bancone. <<Ragazzi , scusatemi , ma , non trovo Enrique , è sparito quando ad un certo punto si è avvicinata a noi una certa Pamela . . . >> Guardo Livio , è sbiancato. << . . . sai chi è?>> Gli chiedo .
<<La sua ex.>> Perfetto!
Pov's Enrique
Mi trovo fuori dal locale , dopo che l'ho vista mi sono innervosito e quindi ho deciso di uscire fuori . Sono seduto su un gradino . <<Enrique . . . >> Sento la voce di Dafne , mi si avvicina e si siede vicino a me. << . . . cosa è successo ? Che ti ha fatto quella ragazza?>> Mi chiede , ma io decido di non sentirla. Mi alzo e mi avvicino alla mia macchina. << . . . ma che ti prende? Mi spieghi?>> Mi volto verso di lei , ancora più nervoso .
<<BASTA , MI HAI STUFATO , VOGLIO STARE SOLO , LASCIAMI , CAZZO!>> Urlo come un pazzo .
<<Ma io . . . >>
<<Tu niente! Gira il culo e vattene.>> E' rossa in faccia , non tanto dal imbarazzo ma dalla rabbia. <<Perfetto ! Non mi cercare , con il cazzo che ti rivolgo di nuovo la parola. Stronzo!>> Se ne va.
Entro in macchina e se ne va.
Penso di aver esagerato con lei , non se lo merita! Ma quella stronza di Pamela mi fa vedere solo nero . Forse è meglio che sto lontano da Dafne , non se lo merita uno come me.
STAI LEGGENDO
Amore o solo sesso? (in Correzione)
De TodoTerzo anno di scuola superiore,Dafne è una ragazza semplice, ma con tanto carattere. L'inizio della scuola è un po' tragica per lei, nuovi professori, nuovi compagni di classe, di cui c'è lui,Enrique, lui è il ragazzo più bello della scuola, un do...