La Festa.

7.5K 221 6
                                    

Mi trovo al bar dei genitori di Niki, lei nei fine settimana dà una mano. 
Stasera c'è la famosa festa , di cui non m'importa così tanto, ma ormai ho accettato. 
<<Vado Niki, ti lascio lavorare.>> Esclamo. 
<<Ma stai tranquilla . . . >> Mi ferma. << . . . non mi disturbi!>>
<<Vado che devo fare delle commissioni.>> Esclamo . 
<<Okay. Stasera ti vengo a prendere , ci sono anche altre due ragazze che mi hanno chiesto il passaggio.>> Esclama sorridendo. 
<<Va bene . . . >> Le ricambio il sorriso. << . . . a stasera ciccia.>> 


                                                                           ***


E' pomeriggio e mi trovo in camera  mia, sto gironzolando un po' su facebook e trovo un messaggio dal mio ex , siamo in buoni rapporti , anche se il nostro rapporto è finito un anno fa. 
"Ehi piccola , come stai?" Sorrido , non lo sentivo da un bel po'. 
"Ciao , bene tu? Come sta andando la vita in America?" La risposta arriva in pochi secondi . 
"Benissimo , mi sono fidanzato, sai? Tu, con i ragazzi?" Domanda da un milione di euro  . . . 
Nah , volevo fare la drama queen , ma non mi esce bene! 

"Sono felicissima per te. Con ragazzi ho lasciato perdere, sono complicati!" Invio . 
"Sei la solita drammatica . . . " Ridacchio . " . . .tra qualche mese sono in Italia, che ne dice se ci vediamo così ti faccio conoscere la mia ragazza?" 
"Volentieri." 
Dopo qualche altro minuto di chiacchierata con lui , decido di salutarlo e faccio per sconnettermi , ma in quel momento mi arriva un altro messaggio in chat . 
"Ma quanto mi ami?" Alzo gli occhi al cielo . Che odioso! 
"Ma quanto ti pavoneggi?" Cacchio perché non conto fino a dieci? 
"Ehi, poca confidenza con me, baby!" Ma è tutto scemo? 
"Lasciami in pace!" 
"Ti lascio in pace, solo se mi dici che ti interesso!" 
Ah sì?
Esco da facebook , chiudo il computer e mi butto sul letto.


Pov's Enrique 



Mi diverto troppo a romperle i coglioni! Decido di uscire di casa, raggiungo i miei amici in piazza. 
Prendo la mia moto e infine mi reco da loro , appena arrivo, poso il mezzo e raggiungo Livio che è seduto sulla nostra solita panchina. Mi porge una birra , già iniziata. 
Dopo qualche minuto , mi si avvicina lui , ai tempi eravamo grandi amici , poi un giorno mi ha tradito con l'amore della mia vita, che alla fine si è rivelata una cagna in calore. <<Ciao amico mio.>> Esclama con un sorriso beffardo . 
Io lo guardo in cagnesco . 
Livio prima guarda me , poi lui e mi si avvicina al orecchio . <<Enri, ma lo conosci?>> Mi chiede. 
<<Abbastanza, purtroppo.>> 
<<Tu fatti i cazzi tuoi . . . >> Interviene lo stronzo . << . . . non ti sono bastate le botte che ti ho dato l'altro giorno?>> Si riferisce al mio amico . 
Livio se ne sta zitto per non complicare la situazione , a me invece mi sta salendo l'istinto omicida. << . . . quanto a te . . . >> Mi punta un dito contro . <<. . . non ti avvicinare più alla mia ragazza , se no . . .>> Lo guardo con sfida. 
<<Se no che fai? Mi picchi? Allora ha perso la memoria quando ti ho picchiato a sangue!>> Esclamo alzandomi dalla panchina e facendo un passo verso di lui, ma qualcuno mi blocca , ed è proprio il mio migliore amico . 
<<Enri , andiamo! Non ne vale la pena. >> Esclama Livio . >
L'imbecille si mette a ridere. <<Hai sentito il tuo amico? >> Esclama. 
E' chiaro che mi sta provocando , ma non gliela do vinta, decido di lasciar stare , ma lui continua. << . . .ti ho avvisato , avvicinati di nuovo alla mia ragazza e finisci male, Enrique.>> 
Non ho voglia di litigare , l'ho promesso a mia madre. 


Pov's Dafne 


Niki mi è sotto che mi aspetta, entro in sala dove c'è mia madre, che si accorge di me in pochi secondi , mi sorride , io mi avvicino a lei e le do un affettuoso bacio sulla guancia per salutarla e infine esco di casa. 
Saluto le ragazze e infine entro in macchina, ci avviamo alla festa. 
Il tragitto non è molto lungo , dura pochi minuti. 
Una volta arrivate, ci troviamo davanti ad una villa grande, la musica si sente da fuori . 
Entriamo e la festeggiata ci accoglie con un sorriso fino alle orecchie. <<Ciao ragazze, che bello che siete qui . . . >> Noi ricambiamo il sorriso . << . . . accomodatevi , le giacche e le borse ve le poso in camera mia al sicuro.>> 
Ringraziamo e infine decidiamo di fare un giro in giardino , wow, è tutto così . . . ricco? C'è anche una piscina, ma chi si fa il bagno in questo periodo? Rabbrividisco solo al pensiero. 

Ci sediamo nei divanetti.
<<Andiamo a prendere qualcosa da bere?>> Chiede Niki . 
Ma se ci siamo appena sedute? No, aspetta , ma io ho sete! Guardo la mia migliore amica e annuisco . 
Ci avviamo vicino al banchetto e decido di prendere un bicchiere di coca cola. 
Mi sento osservata, mi guardo in giro e poi mi fermo nei divanetti , dove c'è seduto lui che mi fissa. 


Pov's Enrique 



Entro nella villa, saluto Jessica affettuosamente e infine mi fiondo nel divanetto fuori in giardino , è uno dei posti che amo di più nelle feste. Con me c'è il mio migliore amico . 
<<Guarda chi c'è!>> Esclama Livio , indicandomi verso il banchetto delle bibite. 
La riconosco subito , sorrido. 
E' sempre più bella , pensavo che non venisse. Lei dopo un po' si volta nella mia direzione , incrocia il mio sguardo che dura pochi secondi perché si rigira di nuovo, dandomi le spalle. 
<<L'amica non è per niente male.>> Esclama Livio . 
Lo guardo . <<Chi?>> Ti prego non dire Dafne! 
<<Niki. E' anche molto simpatica!>> Sorrido . 
<<Perché non attacchi bottone con lei?>> Mi sorride. 
<<Buon suggerimento, amico. Grazie!>> Si alza dal divanetto e si avvicina a lei , saluta le ragazze, mentre Dafne la vedo in disparte, fa solo qualche sorriso e quando lo fa, perdo un battito . 
Niki inizia a parlare con il mio amico, Dafne si allontana e si siede su uno dei divanetti , beve la sua bevanda e ogni tanto muove la testa a ritmo della musica. 


Pov's Dafne



Mi sono seduta sul divanetto , sento il suo sguardo addosso , ma cerco di far finta di niente. 
Finisco di bere , così mi alzo nuovamente e mi avvicino al banco per prendere un altro bicchiere di coca cola. <<Allora è vero che mi segui da tutte le parti!>> Mi volto spaventata. Mancava poco che mi rovesciassi la bevanda addosso . 
Lo guardo male. 
<<Tu sei malato! Hai le manie di persecuzione!>> Esclamo . 
Lui si mette a ridere e io alzo gli occhi al cielo . 
<<Ti sei spaventata?>> 
<<Sì . . .>> Faccio un finto sorriso . << . . . perché ho visto te!>> 
<<Allora non ti sei spaventata , ti sei emozionata!>> 
Fingo una risata. 
<<Come sei divertente!>>  Esclamo guardandolo male. 
<<Ti diverto?>> 
<<Oh sì certo , però mi divertirò di più quando finalmente ti strapperò quel maledetto sorriso che hai sempre.>> 
<<Come sei acida!>> 
<<Meglio acida che . . .>> 
<<Ehi ragazzi . . . >> Di avvicinano Niki e Livio . << . . . che ne dite di una bella passeggiata?>> Chiede Livio . 
Guardo tutti e tre che mi fissano . <<Io passo!>> Esclamo allontanandomi da loro .











 




Amore o solo sesso? (in Correzione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora