Pov'sDafne
Misono appena seduta sul divanetto , ho preso un super alcolico , mivoglio dimenticare che c'è lui.
Sono arrabbiata con Niki!Mi aveva promesso che non c'era quel cretino e invece . . .
Passanoi minuti e mi trovo a sorridere come un ebete, mi gira leggermente latesta ma devo essere sincera , è una bella sensazione, mi sento cosìallegra che mi viene voglia di andare in pista e ballare.
Mialzo e corro in pista . <<ADDIO VECCHIA DAFNE, YUU!>>
***
Mi sto divertendo , saltello in pista inmezzo agli altri , cercando di non sembrare un canguro, non è perniente sexy!
Ad una certa si avvicina un tipo e mi mette lesue mani sui miei fianchi, ma dopo un po' si avvinghia a me. <<Ehi. . . >> Cerco di allontanarlo da me. <<. . . non cosìperò!>> Esclamo ridacchiando.
<<Perché no?>>Mi chiede il tizio.
<<Perché se no , non possoballare!>>
<<Ti vanno due chiacchiere?>>
<<Nograzie , non ho tanta fame e poi non siamo ancora a carnevale!>>Scoppio a ridere della mia battuta.
Mi volto , guardo iltipo che è un po' perplesso e così lo allontano. <<. . .vorrei ballare grazie , ma sicuramente non con te.>>
Pov'sEnrique
Mi trovo seduto al banchetto da pochiminuti , la mia attenzione è su Dafne che si è buttata in pista eora sta ballando con un tipo che è avvinghiato a lei e questacosa mi sta urtando da morire.
Li continuo a guardare, leilo allontana e poi lui si riavvicina, poi lei scoppia a ridere , aquanto pare si sta divertendo!
Poi lo allontana nuovamente ,ma il coglione si riavvicina a lei.
E' il momento diintervenire, li raggiungo.
<<Mi lasci stare, perfavore?>> Esclama irritata.
Ma a quanto pare ilcoglione non ne vuole sapere!
<<Ma stiamo ballandoinsieme , no?>>
<<Ma allora non hai capito unbel nulla , voglio ballare da sola!>>
<<Ehi coglione!Hai sentito? Vuole che la lasci stare!>> Esclamo, per poimettere Dafne dietro di me.
Il tipo mi guarda. <<E tuchi sei?>>
<<Il suo ragazzo!>> Il tipoguarda Dafne che è dietro di me.
<<Stavamo soloballando e poi non sapevo nemmeno che è fidanzata!>>
Dafnesbuca solo con la testa e la mette sulle mie spalle. <<Nemmenoio.>> l'ubriacona ridacchia .
Mi guarda. <<. . . ma tu sei vero?>> Alzo gli occhi al cielo .
Mandovia il coglione.
Prendo per un braccio Dafne e la trascinoverso i divanetti. <<Ehi ma io volevo ballare!>>
<<Conun maniaco?>> Le chiedo irritato.
<<Perché eraun manichino?>> Alzo nuovamente gli occhi al cielo .
<<Seiubriaca! Ti devo portare a casa!>>
<<Perché acasa? Io mi sto divertendo!>>
La trascino per tutto illocale, ma non trovo ne Niki e nemmeno il mio migliore amico .
<<Ehiciao manichino, vado a casa!>> Esclama Dafne ridacchiando.
Guardo male il tipo e la trascino fino all'uscitadel locale, dove trovo i due. <<Amica mia!>>L'abbraccia.
<<Dafne, ma sei ubriaca!>>
<<No!Non è vero, senti!>> Fa sentire l'alito alla sua amica , ma fauna faccia schifata. <<Ti sei scolata una bottiglia di vodka!>>Esclama Niki.
<<La porto a casa!>>Esclamo.
<<Enri, portala da te!>>
Sgrano gliocchi . <<Da me?>>
<<Da lui? Oh sì . . . >> Mi si avvinghia. <<. . . da lui!>>
<<Nonposso portarla a casa tua Niki?>>
<<Non vado acasa!>> Esclama alzando le spalle.
<<D'accordo ,la porto a casa mia.>>***
Sonoappena arrivato a casa mia , Dafne si era addormentata in macchina equindi l'ho dovuta prendere in braccio per non svegliarla.
Perfortuna i miei stanno dormendo e non hanno sentito nulla, l'ho messasul mio letto e infine me ne vado in sala sul divano e mi addormentoin pochi minuti .Pov's Dafne
Mi sono appena svegliata, cerco di alzarmi dal letto ma la mia testa gira come un trottola.
Mi sdraio nuovamente e dopo un po', riesco a riprendermi , solo ora , realizzo che non sono nella mia camera , io non ho poster di moto e donne nude! Sgrano gli occhi, oddio che diavolo ho combinato?
Dopo un po' , la porta della stanza si apre e appare proprio lui. <<Tu?>> Chiedo perplessa.
<<Io.>> Esclama sorridendo .
<<Che . . . che ci fai qui?>> Gli chiedo.
<<Forse perché questa è la mia stanza?>>
<<No, non è vero . . .>> Oh no, starò sognando! Ma perché di nuovo lui? <<. . . questa è la mia stanza!>> Esclamo.
<<Non pensavo che nella tua stanza ci fossero poster di donne nude.>> Mi fa notare .
Allora questo è un incubo!
<<Perché mi trovo qui?>>
<<Ti sei ubriacata e ti ho portata a casa mia!>>
<<E' . . . è successo qualcosa?>>
Mi sorride.
<<Sì certo . . .>> Ecco , lo sapevo! <<. . . stanotte mi hai detto che volevi fare del puro sesso sfrenato e ti ho accontentata!>> Esclama sorridendo malizioso .
Non ci vedo più! Sono furiosa.
Mi alzo in piedi , mi gira la testa ma non importa, sono troppo impegnata a cercare di picchiarlo e insultarlo! <<Sei un porco! Come hai potuto . . .>> Ridacchi e si copre con le braccia. <<. . . sei un viscido verme , coglione e stupido. Cosa ti è passato per la testa di farlo , sapendo che ero ubriaca? Porco!>>
<<Okay , okay . . . >> Smette di ridere . Continuo a picchiarlo , fino a che mi blocca per un braccio . <<. . . stavo scherzando , okay? Volevo vedere come la prendevi!>>
<<Incazzandomi? Non ricordo nemmeno cosa è successo e sono furiosa!>> Esclamo.
Lui sorride. <<Sei molto bella quando ti infuri.>>
<<Non ti voglio vedere mai più!>>
<<Ah ! Ti devo dire una cosa . . . >> Sorride. <<. . . stanotte mi hai detto che vuoi stare con me.>> Mi si avvicina pericolosamente.
Sta mentendo! Questo è uno dei suoi scherzi idioti!Mi metto a ridere. <<Io? . . . >> Continuo a ridere. <<. . . non mi freghi più con i tuoi scherzetto, caro!>> Gli do due pacche sulla spalla , accidenti che spalla muscolosa. Arrossisco.
<<Non è uno scherzo cara mia! Mi sono promesso che questa cosa te l'avrei detta . . . >> Mi si avvicina nuovamente. <<. . .ammettilo che vuoi stare con me.>> Lo guardo , ora sono io che sorrido e mi avvicino pericolosamente a lui . <<Mai!>>
<<Tesoro , la colazione . . . >> Una donna che ora trova alla soglia della stanza, mi guarda. << . . . e lei chi è ?>> Dovrebbe essere sua mamma , una bellissima donna , ha un sorriso dolcissimo . <<Ahm . . . >> Non mi crederete , ma in questo momento il ragazzo arrossisce. Vorrei tanto ridere in questo momento. <<. . . un'amica, mamma.>> Amica? Sbagli tesoro mio!
Lei sorride e mi si avvicina. <<Come sei carina!>> Esclama sorridendo dolcemente. Io ovviamente arrossisco.
<<Gr . . .grazie.>>
Guarda il figlio e sorride. <<State bene insieme , amore. Trattala bene.>>
Perfetto , ora arrossisco più del peperoncino!
***
Mi ha obbligata a far colazione con lui e mi ha accompagnata a scuola , il problema è subite il terzo grado della mia migliore amica.
Le racconto tutto , ovviamente.
STAI LEGGENDO
Amore o solo sesso? (in Correzione)
AcakTerzo anno di scuola superiore,Dafne è una ragazza semplice, ma con tanto carattere. L'inizio della scuola è un po' tragica per lei, nuovi professori, nuovi compagni di classe, di cui c'è lui,Enrique, lui è il ragazzo più bello della scuola, un do...