L'interrogazione

4.2K 173 3
                                    

DAFNE

Arrivo a casa con un sorriso fino alle orecchie. "Mamma..." mi reco in cucina da lei. "vado in gita. Enri mi ha regalato il viaggio!" lei sorride. "Amore mio, è una splendida notizia." mi abbraccia.
Pranzo e infine me ne vado in camera mia a studiare. Mi arriva un messaggio.
"Amore, domani mi faccio interrogare." Mi sorprende sempre di più questo ragazzo. Sorrido. "Sei pronto davvero amore?" Invio.
"Sì amore, per la prima volta mi sento pronto. Grazie a te. Mi starai vicino durante la lezione?" sorrido e scuoto la testa.
"Ovviamente sì, amore. E so benissimo che c'è la farai."
"Con una professoressa così sexy come te, c'è la faccio e come."
"Scemo."

********

E' mattina, mi alzo dal mio letto e filo in doccia, inizio a pensare al mio ragazzo che oggi si fa interrogare. Esco dalla doccia e inizio a vestirmi e infine mi reco in cucina a far colazione. Appena finisco di mangiare, prendo la giacca e mi avvio per andare a scuola. Come tutte le mattine, io e Niki aspettiamo i nostri ragazzi e al suono della campanella entriamo in classe. L'interrogazione è alla seconda ora, sento Enri ripetere tra sé fino a quando la campanella suona e viene chiamato dalla professoressa. Ho paura più di lui. Il professore gli fa la prima domanda e lui risponde senza problemi, sorrido. Lo amo da morire. Sono praticamente incantata da lui. "Bene, ti meriti un bel nove " Sono la ragazza più felice del mondo. "mi raccomando non mi deludere!"
"Non ci sarà mondo, prof!" risponde il mio ragazzo con un bellissimo sorriso stampato in faccia. Il professore segna il voto e infine il mio ragazzo prende posto vicino a me. "Sei stato fantastico." gli sussurro. Lui mi sorride.
"Ho voglia di festeggiare con te, amore. Stasera vieni a cena dai miei?" Mi chiede. Accetto volentieri e così iniziamo altre lezioni stressanti.

Amore o solo sesso? (in Correzione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora