Sgamato

5.1K 200 4
                                    

Pov's Enrique 



<<Sono a casa.>> Urlo. 
Trovo mio padre a tavola, mi guarda , sembra infuriato . 
<<Siediti.>> Esclama. 
Mi siedo davanti a lui , mi metto un po' di pasta nel piatto. 
<<Com'è andata a scuola?>> >
<<Bene . . . >> Mento spudoratamente. <<. . . anzi , benissimo!>> Esclamo. 
<<Benissimo . . . >> fa una risata finta. <<. . . addirittura?>> Lo guardo perplesso. 
La sua espressione non è per niente serena. 
<<Beh sì , perché?>> Qualcosa mi dice che sa qualcosa sui miei ultimi pessimi voti , sta solo aspettando che glielo dico io. 
<<Così, volevo sapere. E le verifiche?>> Ecco, apposto! 
<<Niente ancora.>> Esclamo mentendo . Ho ancora speranza che abbocchi. 
Guardo mia madre che sta cercando di dirmi qualcosa , ma ancora non so interpretare ciò che pensa! 
Mio padre ha quel sorriso che non sembra per niente tranquillo ma pieno di amarezza. 
<<Sei un bugiardo , figlio mio . . . >> Ecco , apposto! Che la guerra inizi! << . . . i professore mi hanno chiamato, avvisandomi dei tuoi voti brutti . Scordati tutto . . .>> Certo papà , che un modo di uscire di casa lo troverò! <<. . . per i soldi ti darò solo quelli per le ripetizioni! Ora vattene e inizia a rigare dritto!>> 


Pov's Dafne 



Ho preparato un po' di volantini , ho deciso di dare delle ripetizioni , ho chiesto un po' troppo di soldi ma alla fine ho realizzato che ho bisogno di soldi! Spero solo che mi chiamano in tanti! 
Ritorno a casa e ne ho parlato anche con mia mamma, in qualche modo posso aiutarla. 

L'aiuto a mandare un po' di curriculum e alla fine ceniamo. 


Amore o solo sesso? (in Correzione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora