DAFNE
Mi sa che il mio ragazzo si sia un po' ingelosito. "Ah Niki, allora come va con il pancione?" Chiede Andrea.
"Benissimo!" Esclama sorridendo Niki.
Enrique mi prende in disparte. "Perché non me lo hai detto che arrivava il tuo ex?" Mi chiede, sì, è geloso!
"Mi ha fatto una sorpresa!" Dico.
"Ah bene e vedo che a te fa molto piacere!" Se ne va. Mi sono sbagliata, non è geloso, di più! Cacchio! "Amore aspetta..." lo raggiungo. "No! Aspetta un cazzo. Lasciami in pace, per favore." Cavolo, si è infuriato! Andrea mi raggiunge. "C'è qualche problema?"
"Già! Si è ingelosito!"
"Mi...mi dispiace Daf..."
"Tranquillo!" Lo saluto e infine me ne vado.
*******Sono a casa e ho mandato un messaggio al mio ragazzo: Amore, ti prego rispondi. Mi manchi da impazzire.
Lo mando, ma nulla, nessuna risposta!
Dopo qualche minuto mi arriva un messaggio. Guardo, ma non è lui.
D, stasera in spiaggia, vieni?
Sì, vengo. Hai notizie di Enri?
Sì, stasera viene anche lui. Ma cosa è successo.
Ti spiego stasera.ENRIQUE
Stasera ho deciso di andare in spiaggia alla festa ma ho deciso anche di ignorarla, vediamo un po' come si comporta! Mi preparo per la serata, mi vesto e infine sono pronto per andare in spiaggia dai miei amici. Mi reco in spiaggia, una volta arrivato vedo quello che sta parlando con la mia ragazza. Perfetto direi! Lui gli dice qualcosa, lei sorride. Cavolo come si vede che le manco! Vado a salutare Livio e Niki. "Ciao ragazzi!" Lei mi guado, la guardo anche io ma male, decido di allontanarmi vado verso gli scogli. "Ehi amico dove vai?" Mi chiede Livio raggiungendomi. "Vorrei star solo. Dopo monto la tenda."
DAFNE
Devo parlargli assolutamente. "Daffi, non ti conviene parlargli adesso, è abbastanza nervoso!" Mi dice Livio. "Ok!"
Più tardi, monta la tenda, cena e si rinchiude in tenda. Ho conosciuto la ragazza di Andrea, è bellissima ed è anche simpatica. Alla fine ritornano in hotel, così anche noi andiamo nelle rispettive tende. Niki e Livio in una e io in quella con Enri. Sta già dormendo. Quanto è bello, sorrido. Mi sdraio accanto a lui e gli do un lieve bacio sulla bocca. Apre gli occhi e mi guarda serio. "Sei ancora arrabbiato con me?" Gli chiedo.
"Non dovresti essere con il tuo amato ex?"
"No!"
"Non lo vuoi più?" Mi avvicino a lui e gli sussurro: "Io voglio solo te..." mi guarda e fa un mezzo sorriso. "e poi il mio ex è ritornato in hotel con la sua ragazza!" Lo bacio, ci sorridiamo. "Sei un gelosone, poi dici a me!" Mi sorride. "Muoio se ti perdo!" Mi guarda serio e anche io. Gli accarezza la guancia. "Questo mai, amore mio!" lo bacio.
STAI LEGGENDO
Amore o solo sesso? (in Correzione)
RandomTerzo anno di scuola superiore,Dafne è una ragazza semplice, ma con tanto carattere. L'inizio della scuola è un po' tragica per lei, nuovi professori, nuovi compagni di classe, di cui c'è lui,Enrique, lui è il ragazzo più bello della scuola, un do...