ENRIQUE
Siamo nel letto, lei dorme ancora io invece rimango a guardarla. Sorrido, mi piace da impazzire! Le do un lieve bacio sulla bocca, fa un piccolo sorriso e poi apre lentamente gli occhi e mi sorride, sono imbambolato da quel meraviglioso sorriso. "Buongiorno!" sussurra.
"Buongiorno principessa." sorrido.
"Che ora è?" mi chiede.
"Non lo so!"
"Come non lo so?..." prende il cellulare e guarda l'ora. Sono le sei e mezza. "tra pochi minuti bisogna alzarci."
"E se oggi saltiamo scuola?" le chiedo. Mi guarda male.
"Scordatelo!"
"Ok, ok, però un giorno di questo lo faremo!"
"Nei tuoi sogni." si alza ma io la trattengo e l'attiro a me e la bacio. "Non vale!"
"Cosa non vale?"
"Stai barando! Mi stai convincendo a salare la scuola!" sorrido.
"Beh, andiamo a far colazione in quella pasticceria che ti piace tanto e poi andremo in giro, non so" ci penso un po' su. "magari in spiaggia, in questo periodo il mare è bellissimo!" dice sorridendo. Niente alla fine ha detto di no.DAFNE
E' da un po' che se n'è andato, sto sorridendo come un idiota. Mi ha detto: "Ci vediamo a scuola."
Mi preparo velocemente e infine vado in cucina dove trovo mia madre che sorseggia il suo solito caffè. "Buongiorno Mami!" dico con un sorriso da ebete stampato sulle labbra e mia madre se ne accorge subito. "Buongiorno piccola mia, cos'hai stamattina? Sei così sorridente." mi chiede.
"E che sono felice, sono innamorata mamma. Ma quanto è bello l'amore?" si mette a ridere.
"Scusami piccola e che sono così felice vederti così" Le racconto tutto quello che mi è capitato con Enri, di quanto l'odiavo. Ma tra odio e amore c'è una linea sottile. Ma infondo ho paura, di star male. "amore, goditi questi momenti, i primi amori, non devi aver paura, con essa non andrai da nessuna parte. Ok? E se finirà lo conserverai come un bellissimo ricordo." L'abbraccio. Con la mia mamma ho questo tipo di rapporto, lei oltre ad essere la mia mamma è la mia migliore amica.Suona il campanello è lui.
"Adesso vado mamma, è arrivato!" dico sorridendo. Metto la giacca.
"Tesoro..." mamma mi viene vicina. "se devi marinare la scuola oggi te lo consento!" dice sorridendo.
"Come lo fai a..." alza le spalle.
"Vai, vai." dice sorridendo. La saluto e infine mi reco da lui.
"Dove vuoi che la porto signorina?" adesso ho capito!
"Ma non so, direi a scuola soltanto che qualcuno ha chiesto a mia madre se oggi posso marinare scuola!"
"E chi è?"
"Mah, chi lo sa." sorride e mi bacia.
************Mi porta in spiaggia, sono seduta abbracciata a lui. "E' bellissimo qui!" dico. Sorride.
"Ti piace?"
lo guardo. "Sì!" lo bacio. Stimo lì seduti per un bel po', ci rilassiamo con il suono delle onde del mare.
STAI LEGGENDO
Amore o solo sesso? (in Correzione)
OverigTerzo anno di scuola superiore,Dafne è una ragazza semplice, ma con tanto carattere. L'inizio della scuola è un po' tragica per lei, nuovi professori, nuovi compagni di classe, di cui c'è lui,Enrique, lui è il ragazzo più bello della scuola, un do...