Tutti in palestra

4.5K 162 0
                                    

ENRIQUE

Sto pensando a lei mentre m'incammino per andare a scuola, anche se non ho tanta voglia ma pur di vedere lei ci vado volentieri. Mi sento talmente sdolcinato che mi chiedo spesso se sono in un altro corpo. Io non ero così, magari è semplicemente l'amore. Oggi è il primo giorno dopo le vacanze natalizie, abbiamo passato dei giorni fantastici.
Sono appena arrivato a scuola. Vedo la mia ragazza sorridermi, le vado vicino e la saluto con un bacio. "Buongiorno amore mio." le sussurro nel orecchio. Lei mi sorride per l'ennesima volta e io rimango lì impalato a guardala, è meravigliosa.
"Buongiorno." mi saluta con un bacio a stampo. Purtroppo quel meraviglioso sorriso s'interrompe quando la campanella suona. Entriamo tutti in classe compreso la professoressa.

*******

Tutta la scuola in una palestra, magnifico! Stavo per perdere una costola! Ci sediamo tutti ma c'è un baccano che non si sente nemmeno cosa dice il preside. "Ok ragazzi, tutti zitti" ma nulla non ascolta nessuno. Il preside si fa tutto rosso in faccia e batte due pugni sulla scrivania. E si azzittiscono tutti. "oh, finalmente! Ben tornati dalle vacanze e buon inizio anno" inizia a parlare e non finire più, guardo l'ora le dodici e mezza, tra poco si esce. Finisce di parlare e inizia il rappresentate d'istituto. "Quest'anno abbiamo organizzato una gita di una settimana."
"FIGAA!" Urla una ragazzo, iniziamo a ridere tutti, persino il rappresentante d'istituto ma l'unico che è serio è il preside.
"Ok, ok, ascoltate un attimo" ci azzittiamo tutti.
Preside guarda stranito il ragazzo. Forse si chiederà perché danno più ascolto al ragazzino che a lui. Sorrido. "le mete potrebbero essere Parigi o Londra." Alcuni urlano Parigi altri per Londra. Io non ho la minima idea.

Amore o solo sesso? (in Correzione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora