Devo ritornare!

5K 158 19
                                    

DAFNE

E' passato un mese e non sto per niente bene qui! Continuo a vomitare ed avere nausee continue, Niki mi ha detto che potrebbe essere il cibo o il cambio dell'ora. Ma questo non ha confermato nessuna delle due opzioni. Sono andata in farmacia stamattina, ho detto tutti i sintomi e mi hanno dato il test di gravidanza e pensandoci bene sono in ritardo di qualche settimana. Non riesco a smettere di piangere, chiamo Niki.
"Tesoro!"
"Piccola perché stai piangendo?"
"Niki..." mi asciugo una lacrima. "sono incinta."
"Che... che cosa?" continuo a piangere.
"Devo ritornare a casa Ni, voglio tornare. Rinuncio alla borsa di studio!"
"Dici che è l'unica soluzione?" mi chiede.
"Credo di sì!"
"Ne devi parlare con Enri."
"Non voglio farlo preoccupare."
"D'accordo!"
****************
E' passata una settimana, ho rinunciato alla borsa di studio, prendo il primo volo per tornare a casa. L'ho detto ad Enri e mia madre che ritorno, ma non ho accennato nulla sulla gravidanza.
Dopo lunghissime ore, scendo a terra, faccio tutto il tragitto per uscire dall'aereo porto e lo vedo. Lo abbraccio fortissimo. "Amore, dio quanto mi sei mancata!" lo bacio.
"Anche a me, da impazzire."
Andiamo a cena fuori, è il momento di dirglielo! "Amore, non ti ho ancora detto perché sono qui!"
"Vero, perché? Dì la verità, ti sono mancato?" sorrido.
"Anche amore. Ma quando ero lì, la mia vita è cambiata completamente. Stavo tanto male. All'inizio pensavo che era il cibo o il cambio dell'ora. E invece no." dico.
"E cosa era?"
"Sono..." abbasso lo sguardo. Accidenti, non so come dirglielo! Sono due parole Dafne! "sono incinta." Sbianca completamente.
"Co...cosa?"
"Ecco. Dici che devo abortire?" gli chiedo.
"Cosa? Amore ma cosa stai dicendo" cambia espressione, quella più morbida. Mi prende la mano. "è la cosa più bella che ci sia capitata." sorrido,
"Sì!" sorrido. Lo abbraccio.
Abbiamo preso coraggio e lo abbiamo detto anche ai nostri genitori, che all'inizio non erano tanto d'accordo. Soprattutto mia madre, che si è messa a piangere per giorni e infine mi ha dato il suo appoggio, come immaginavo che fosse. Anche se le piange il cuore sapere che sono incinta in giovane età.
Dopo qualche mese, finalmente nasce il piccolo Ray, è meraviglioso! Tra pochi mesi nasce anche la nostra dolce bambina, abbiamo già deciso il nome, si chiamerà Giusy.
Io e il mio amore, dopo la nascita della nostra bambina ci sposeremo e abbiamo anche scelto casa che è vicina a quella di Niki e Livio e il piccolo Ray.


fine .

Amore o solo sesso? (in Correzione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora