Mi trovo in classe con la mia migliore amica, mi sta dicendo qualcosa , ma non capisco nulla, mi sento stordita. Starà parlando dell'interrogazione.
Ma se siamo solo al secondo giorno , rincoglionita!
Ehi , piano con le parole, ho una certa sensibilità .
<<Perdonami Nik, non ti sto seguendo! Non sto molto bene stamattina.>> Mi guarda, è un po' spaventata.
<<Che hai, potevi rimanere a casa?>>
<<Ho un po' mal di testa, tra poco mi riprendo .>> Le sorrido .
Ma avere un'amica da tanti anni , conosci anche i suoi gesti , gli sguardi in effetti non se le bevuta.Non faccio altro che pensare al sogno che ho fatto stanotte.
<<Non me la racconti giusta. . . >> Appunto , come non detto. << . . . sputa il rospo.>> Esclama , puntandomi il dito contro .
<<Okay ! Ho sognato il nemico , in cui amoreggiavo con lui , più o meno.>> Da un espressione seria passa a quella sbalordita. <<Hai fatto sesso sfrenato con En . . .>> Le tappo la bocca.
<<Sei pazza?>> Le tolgo la mano .
<<Mmh no?>>
<<Mmh sì? E' stato strano!>>
Mi guarda confusa. <<Come strano? Il sesso com'è stato?>> Mi chiede.
Alzo gli occhi al cielo . <<Nik, niente sesso.>>
<<Che peccato.>> Esclama imbronciata.
Mi provoca un sorriso .
<<E' stato romantico , uno di quei sogni che ti fa battere il cuore.>> Esclamo .
Scoppia a ridere. <<Il tuo nemico ti ha fatto battere il cuore.>>
<<Wow, che ho fatto per farti battere il cuore? >> Ma da dove è spuntato?
Arrossisco improvvisamente. Cavolo!
Sto per rispondere ma per fortuna , arriva il professore.
<<Ragazzi, sedetevi!>> Si siedono tutti e iniziamo la lezione.
***
Il professore non smette più di parlare, oggi non mi sento per niente bene.
Niki mi chiama . <<Pss>> Mi volto verso di lei e mi porge un piccolo bigliettino . Lo apro e lo leggo .
"Raccontami per filo e per segno , voglio sapere tutto! Anche se ci arava il sesso sfrenato!"
La guardo e alzo gli occhi al cielo .
Metto il bigliettino sul retro e inizio a scrivere.
"Nik , ma pensi sempre a quello? No, è stato molto bello e lui era dolce." Sto per dare il bigliettino alla mia migliore amica , ma succede in un secondo , il bigliettino va nelle mani dei capo nemico. Il professore!
Lo legge davanti a tutti , sento risatine, in questo momento sembro un pomodoro rosso infuocavo , perché mi devono succedere a me queste cose? Sotterratemi vi prego , è meno doloroso!
<<Signorine , voi due passate la lezione così ? Bene , sono costretto a dividervi!>>
<<Ma . . . >> Cerco di intervenire , ma niente.
<<Ma , niente signorina. Da oggi va al posto vicino a Di Stefano . . . >> Ho sentito bene? Ha detto quel cognome? Ma cosa ho fatto di male nella mia vita? << . . . muoversi , che ho già perso mezz'ora di lezione per colpa vostra!>> A mal in cuore , prendo la mia roba , guardo la mia migliore amica con un espressione triste e mi metto al posto di Livio . Niki mi guarda e mi dice a bassa voce . <<Scusa .>> Scuoto la testa.
<<Non fa niente.>>
***
Mi continua a guardare , è abbastanza imbarazzante, soprattutto quello che è successo mezz'ora fa.
In questo momento vorrei stare sotto terra , dove nessuno mi fissa, soprattutto il mio nuovo compagno di banco .
Abbasso la testa e mi trovo un bigliettino, lo apro .
"E quindi hai un fidanzato?" Lo guardo male e poi decido di rispondergli .
"Cosa ti importa?" Sposto il bigliettino verso la sua direzione.
Legge e inizia a scrivere.
"Beh potrei essere il tuo amante, no?" Lo guardo nuovamente male, ma lui ha sempre quel maledetto sorriso stampato sulle labbra, in cui potrei volentieri abbandonare ad un appassionato bacio .
Aspettate , che cavolo sto dicendo? Dannate labbra!
Gli rispondo per l'ultima volta e non cagarlo più.
"Non sei il mio tipo! Invece di scrivermi , segui la lezione e non disturbarmi , grazie!"
Pov's Enrique
Quando il professore ha nominato il mio cognome mi stavo innervosendo , poi ho visto lei abbastanza imbronciata e soprattutto imbarazzata mi ha divertito .
Non faccio altro che guardarla, in questo momento sta prendendo appunti sul suo quaderno.
E' bella, molto bella!
Sento vibrare il cellulare, è un messaggio :
"Ehi ciao, stasera i miei non ci sono , ti va di passare?" Visualizzo ma non rispondo , almeno per ora.
STAI LEGGENDO
Amore o solo sesso? (in Correzione)
De TodoTerzo anno di scuola superiore,Dafne è una ragazza semplice, ma con tanto carattere. L'inizio della scuola è un po' tragica per lei, nuovi professori, nuovi compagni di classe, di cui c'è lui,Enrique, lui è il ragazzo più bello della scuola, un do...