Una sorpresa in classe.

3.8K 151 3
                                    

DAFNE

Sono felice, sono felicissima!!! Arrivo a scuola, e vedo Niki e Livio, Enri non c'è ancora, mi ha appena mandato un sms che mi da il buongiorno e come lo da lui non lo da nessuno, sorrido e poi mi dice che fa in ritardo due minuti, ma non ho ancora capito il perché ...

Entriamo in classe, ci sediamo, il professore non è ancora arrivato, meno male se no lui si prendeva la sgridata.

Dopo due minuti arriva lui, con un sorriso fino alle orecchie, mi guarda,nasconde qualcosa dietro la schiena.

"Ciao amore mio!" mi dice sorridendo.

"Ciao .." dico sorridendo. ".. che hai dietro la schiena?" chiedo io.

"Ecco a te, per la mia principessa!" un mazzo di rose rosse. Lui è sorridente, io di più.

"Enri, sono bellissime!" gli dico, lo bacio.

"Ti piacciono amore?" Lo guardo e sorrido. "Da morire!" lui mi sorride e mi bacia.

Sentiamo una voce e ritorniamo per terra. "Non pensavo che oggi fosse San Valentino!" dice il prof.

Io sono completamente rossa in faccia, o cacchio è vero, siamo in classe per un attimo me ne sono praticamente dimenticata.

"Ci.. ci.. scusi prof!" dico io.

Iniziamo la lezione.

Nel pomeriggio..

Sono al parchetto con Livio, Niki e Enrique.

Niki e Livio si stanno rincorrendo come se fossero due bambini che giocano felici.

Io e Enrique siamo sul altalena.

Lui mi spinge.

"Ti è piaciuto il regalo di stamattina?" mi chiede. Io gli sorrido.

"Bellissimo amore, anche la sgridata del prof!" si mette a ridere.

"Sei un po' arrossita eh!"

Sorrido. "Già! Non mi è mai capitata una cosa cosi!" lui mi sorride e mi bacia.

"Ehi piccioncini.." ci urla Livio. ".. vi va di andare al bar a prendere qualcosa?"

Noi accettiamo e ci rechiamo al bar, prendiamo il caffè e Enrique la birra, io lo guardo male. "Che c'è amore? Ne vuoi un goccio?" mi chiede sorridendo.

"No! non mi piace la birra!" dico io.

"Che bugiarda!" mi dice ridendo.

"Scemo!"

"Ti amo anche io!" mi dice ridendo. 


Amore o solo sesso? (in Correzione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora