Secondo round

7.2K 225 1
                                    

Pov's Dafne 




Mi trovo nel letto a pensare , accidenti quel bacio è stato bellissimo! 
Il mio primo bacio ! No! No! Non devo pensarci, è stato solo un errore. 
Accidenti , però mi è piaciuto! 
Devo chiamare Niki , compongo il suo numero di telefono e al terzo squillo , risponde. 
<<Pronto.>> 
<<Niki!>> 
<<Daf , è successo qualcosa?>> Mi chiede con tono leggermente preoccupato. 
<<Beh , esattamente sì!>> 
<<Raccontami. Non stai bene? Hai la febbre? Oddio , Enri ti ha saltato addosso?>> Alzo gli occhi al cielo e scuoto la testa sorridendo . 
<<Nessuno mi ha saltato addosso ! Ti devo dire una cosa importante. Sei da sola?>> Le chiedo . 
<<Sono con Livio. Dai , parla!>> 
<<Meglio domani!>> 
<<Dimmelo ora, Daf!>> 
Cacchio , c'è proprio il migliore amico di lui , vicino a lei!
 Chiudo gli occhi. <<Okay , okay . . . >> Respira! E' la tua migliore amica, le puoi dire tutto. << . . . te lo dico , ma allontanati per qualche minuto , e non far chiasso quando te lo dico.>> Esclamo . 
La sento sbuffare. 
<<Cosa c'è di così privato? Ti prego , dimmi!>> 
<<D'accordo! Mi ha baciata!>> Esclamo velocemente. 
<<Non ho capito , spiegati bene!>> 
<<Enrique mi ha baciata!>> In pochi secondi , la sento urlare. 
<<CHE BELLO, YUUUU . . . >> Sembra più felice lei che io . Dopo qualche secondo si calma. <<. . . ma siete andati al dunque?>> 
<<No . . . >> Arrossisco. << . . . è arrivata mia mamma e lo cacciato fuori.>> Momento di silenzio. 
<<Ti posso chiedere una cosa , senza che ti arrabbi?>> 
<<Dimmi.>> 
<<Ti è piaciuto il bacio?>> Arrossisco nuovamente. 
Il problema è questo!
<<Sì.>> 
La sento sorridere . <<Sei cotta a puntino , amica mia!>> 
<<NIKI! Che devo fare?>> Esclamo esasperata. 
<<Aspetta il suo primo passo . . . >> Silenzio . << . . . volevo dire secondo.>> 
<<Okay. Ora ti lascio vado a dormire.>> 
<<Notte gioia.>> 
Mi metto nel letto e cerco di dormire. 

                                                                                   ***
Mi trovo davanti al pc , sto guardando dei video su Facebook per prendere sonno , ma ad una certa mi arriva un messaggio da lui . "Ti devo dire una cosa." 
Dovrei prenderla con freddezza , ma non ci riesco ! Il mio cuore inizia a battere come un tamburello. 
Decido di rispondergli . "Dimmi!" Continuo a fissare la chat. 
Dopo lunghi secondi , arriva la risposta. "Niente, scusa! Ho sbagliato chat. Buonanotte." Si è solo sbagliato! 

Pov's Enrique 


Mi trovo sotto la doccia e sorrido come un ebete , mi dispiace solo per questa notte , non ho avuto il coraggio di scriverle quello che ho provato, figuriamoci a voce. 
Esco dalla doccia , mi vesto e infine mi reco in cucina dove trovo mia mamma, seduta a capo tavola che sorseggia il caffè . 
Mi avvicino a lei e le do un bacio affettuoso sulla guancia. <<Buongiorno mamma.>> Esclamo . 
Mi guarda e sorride. <<Sei di buon umore! Quel sorriso bellissimo chi te lo ha fatto venire?>> Mi chiede. 
<<Una persona speciale.>> Esclamo . 
Lei sorride. <<L'amore?>> 
<<Non lo so.>> Sorrido. Lei mi guarda e ricambia il sorriso . 

                                                                                      ***
Entro in classe e vedo lei già seduta , mi avvicino. <<Ciao.>> Esclamo sorridendo. 
<<Ciao.>> Mi risponde con freddezza. 
Infine entra il professore. 
Io la guardo. Ma che ha? 
Prendo il telefono e le mando un messaggio. "Che hai?" Qualche secondo dopo , mi arriva la risposta. 
"Non ho niente! Segui la lezione che oggi non posso spiegarti tutto." 
Sorrido . 
"Hai riservato qualche ora per noi?" 
"Non fare il cretino! Segui la lezione , prima che il professore se ne accorge." 
Metto il telefonino in tasca e infine seguo la lezione. 


                                                                                         ***
Sono le tre e mezza e decido di andare direttamente da lei . 
Una volta davanti casa sua, suono al campanello. <<Chi è ?>> 
<<Enrique.>> Apre il cancello e in pochi secondi , sono alla sua porta e me la ritrovo davanti a me, che mi guarda perplessa. <<Che . . . che ci fai qui?>> Mi chiede. 
<<Ti lamenti sempre che sono in ritardo e oggi sono in anticipo!>> 
<<Ho visto.>> 
<<C'è qualcuno?>> 
<<No . . . so . . . sono da sola.>> La prendo per i fianchi e l'avvicino a me , rimaniamo per qualche secondo a guardarci e poi la bacio . 
Finiamo in camera sua , ci troviamo sul letto sdraiati , lei è sotto di me , le bacio il collo e le accarezzo i fianchi. Ma un rumore interrompe quel momento magico , di nuovo! 
<<Mia madre!>> Esclama. 
Ma in questo momento mi sento così stordito che non ho capito bene. <<Cosa?>> Le chiedo tra un bacio e l'altro. 
<<Sta per rientrare mia madre.>> 
<<Rimaniamo ancora un po' qui , tanto non direbbe nulla.>> 
<<Sì , nella tua testa non direbbe nulla, alzati.>> Sbuffo e svogliatamente mi alzo . 
Ma comunque, decido di infastidirla. <<Comunque è molto bella tua madre.>> Mi guarda male. 
<<Ti vorresti portare a letto mia madre?>> 
<<Beh . . . >> Faccio finita di pensarci su . << . . . un pensierino , ci sta.>> In pochi secondi , mi ritrovo sotto di lei . <<Sei un porco!>> Mi metto a ridere. 
<<Questo non lo dovevi dire.>> Ribalto la situazione , ora sono io sopra di lei e le faccio il solletico . Si mette a ridere. 
<<Okay , okay , tregua! Odio il solletico!>> Esclama sorridendo. 
La guardo , è ancora più bella. 
<< . . . che c'è ?>> Mi chiede. 
<<Penso!>> 
<<A cosa?>> 
<<A tua madre.>> Mi da un piccolo pugno sul petto . 
<<Cretino!>> Cerca di darmi un altro pugno , ma la fermo. 
Le do un lieve bacio sulla bocca. <<Comincio a pensare che sei un po' gelosa!>> 
<<Pensi male , caro!>> Sorrido . 
<<Dai , non fare la dura con me , so bene che non ci riesci.>> Le do un altro bacio. 
Mi costringe ad alzarmi dal letto , e controvoglia ci rechiamo insieme in cucina , dove c'è sua madre. 
<<Ciao mamma.>> Dafne è leggermente rossa in viso , ma sorride lo stesso. 
<<Tesoro . . . >> Sua madre mi guarda. << . . . ciao Enrique.>> 
<<Ciao signora.>> Mi avvicino a sua madre e le do due baci sulla guancia , l'ho fatto apposta, per vedere ancora più infuriata la meravigliosa creatura che sto guardando in questo momento .  In effetti non mi sbaglio , mi sta fulminando con lo sguardo. 
<<Allora, abbiamo finito.>> Esclama. 
<<Mi accompagni giù?>> Le chiedo . 
<<Ahm sì . oo . . . okay. Vado a mettere una felpa e arrivo.>> 


                                                                                       ***

Ci troviamo fuori dal cancello di casa sua . <<Bene allora . . . >> 
<<Zitta un po' , parli sempre.>> Le sussurro all'orecchio , l'avvicino nuovamente a me. 
<<Mister gentiluomo!>> 
<<Ssh , gelosona.>> La bacio. 
<<A domani!>> Esclama sorridendo. 
<<Okay . . .>> Le do un altro bacio. << . . . saluta tua mamma da parte mia.>> Esclamo sorridendo . 
Mi guarda male e io scoppio a ridere. 





Amore o solo sesso? (in Correzione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora