Era solo un sogno

8K 243 3
                                    

Pov's Dafne



Mi trovo al bar con la mia migliore amica, che mi sta pregando in ginocchio di andare ad una festa. 
Io non amo tanto quelle festa , dove le ragazze si strusciano contro i ragazzi ed essi godono di questa cosa, odioso! <<Ti prego, Da!>> Mi sta facendo salire il nervoso! 
<<Nik, lo sai che odio queste feste!>> La mia migliore amica alza gli occhi al cielo e sbuffa. 
<<Come sei antica, Da! Sono certa che ti divertirai!>> La guardo male. 
<<Quella volta che sono venuta con te, uno si è strusciato addosso , e non ho potuto dar altro che sacrificare la mia deliziosa bevanda, Nik!>> Scoppia a ridere. 
<<E' vero, che risate, dai vieni! Così mi divertirò ancora. Per favore!>> Fa un espressione da cucciolo con gli occhi a cuoricino . Riesce sempre a corrompermi, ma come fa? Sorrido e infine come sempre , cedo. 
<<Okay, andiamo a questa festa!>> Pianta un urlo di gioia  e mi abbraccia . 
Scoppio a ridere. 
<<Quanto sei scema!>> Dopo qualche minuto , ritorno a casa , mia madre non c'è ancora , starà lavorando , mi incammino per la mia adorata tana, mi butto nel letto come un sacco di patate e in pochi minuti mi abbandono nelle braccia di Morfeo . 


Pov's Enrique 



Sono le due di notte e sono in piazza con il mio migliore amico e gli altri . 
Sto sorseggiando una birra, ho perso il conto di quante ne ho bevute. 
Si sta avvicinando una ragazza , mi fissa e mi sorride, man mano che si avvicina riconosco il suo viso , ma non ricordo il suo nome, anche perché di solito le ragazze le chiamo con nomignoli, sinceramente mi interessa cosa c'è sotto i vestiti . 
E' bionda , un fisico perfetto , gambe slanciate , vestita con un abito dove posso vedere quasi tutto . 
<<Ehi Enrique . . . >> Dimenticavo , le ragazze non dimenticano mai il mio nome , sembrerò uno sbruffone , ma è così . << . . .stasera ho casa libera , ho tanta paura di stare da sola, che ne pensi se stai un po' con me , stanotte.>> Sorrido , so bene che è una scusa. 
<<Perché no . . . >> Finisco l'ultimo goccio di birra. <<. . .ci sta, dolcezza.>> Sorrido malizioso . 
Saliamo in moto e sfrecciamo verso casa sua. 
Non è molto lungo il tragitto , parcheggio la moto e saliamo in casa, appena metto piede, mi ritrovo contro il muro , mi bacia da per tutto , la prendo in braccio e finiamo sul divano , le tolgo il mini abito e rimane solo con l'intimo , inizio a baciarle il collo e sento un gemito , sorrido , so bene che piace alle ragazze. 
Inizio a scendere e mi ritrovo fra le sue gambe. 
Apro gli occhi dopo qualche ora, guardo l'orologio , sono le cinque del mattino , mi alzo , prendo i miei vestiti e torno a casa. 

Pov's Dafne 



Mi trovo in classe, ma la domanda che mi faccio è , ma gli altri dove sono finiti? Niki? Decido di prendere il mio cellulare dalla tasca del mio zaino, ma non trovo ne uno ne l'altro, come ho fatto a venire a scuola senza zaino? Mi sento toccare la spalla , mi volto spaventata e trovo lui, più bello che mai! 
Mi sta sorridendo , un sorriso vero , quello che piace tanto a me, sincero . 
Non è ne finto e ne malizioso . 
Si siede affianco a me e io non riesco a smettere di guardarlo , e mi chiedo il perché . 
Io non lo sopporto , perché mi sta capitando ciò? 
Una sua mano si trova sulla mia guancia e mi accarezza. 
Lo guardo perplessa, ma lui mi sorride di nuovo e ora mi sento le guance che mi vanno a fuoco.  

Mi sta dicendo qualcosa ma non riesco a capire, perché c'è la musica altissima. 
Perché stanno mettendo questa canzone? E' la mia preferita, ma siamo a scuola , non è il momento di ascoltare musica . 

Ad un certo punto , lui sparisce , lo chiamo e richiamo ma nulla, non c'è nessuno e mi sento solo all'improvviso. 
Cerco di urlare ma nessuno mi sente.
Chiudo gli occhi e in un istante mi trovo in spiaggia e vedo lui che sta passeggiando nell'acqua e io sorrido , è ritornato , corro verso di lui , mi sorride, una volta raggiunto mi sussurra all'orecchio. <<Ti amo.>> Mi bacia. 
Ma aspettare , io non lo amo e lui non ama me, ma che sta capitando? Oh no, di nuovo quella canzone . 
Apro di colpo gli occhi , sono sudata, ho il cuore in gola. 
Era solo un sogno! 

Amore o solo sesso? (in Correzione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora